Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/06/2016

Kaiser Chiefs, Parachute introduce il nuovo album

Post n°6306 pubblicato il 14 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il precedente lavoro della rock band inglese risale a due anni fa.


Prodotto da Brian Higgins (Xenomania, Girls Aloud) e mixato da Serban Ghenea (Rihanna, Taylor Swift), Parachute è il singolo con cui si ripropongono i Kaiser Chiefs. Il rilascio è stato fissato per martedì 14 giugno.

In un comunicato ufficiale, il cantante del gruppo - Rick Wilson - ha dichiarato: "Quando abbiamo scritto il primo disco eravamo molto diretti, chiari, senza bisogno di spiegazioni. Le canzoni parlavano da sole e facevano tutto il lavoro per noi. Parachute rimanda un po’ a quel tipo di scrittura ed è probabilmente la prima canzone d’amore scritta dopo Ruby".

La traccia appena svelata sarà compresa in Stay Together, settimo album nei cui crediti apparirà il nome del cantautore Wayne Hector (One Direction, MNEK). Verrà pubblicato il 7 ottobre.

Ascolta Parachute.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robert De Niro in trattative per interpretare The War With Grandpa

Post n°6305 pubblicato il 14 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'iconico attore si appresta a recitare nel film The Irishman di Martin Scorsese.


Robert De Niro sembra nuovamente orientato ad alternare ruoli drammatici al altri più leggeri. The War With Grandpa potrebbe essere la prossima commedia da lui interpretata. Al fine di ottenere la parte del protagonista, è attualmente in trattative. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood.

Progetto di Dimension Films, sarà diretto da Tim Hill, noto per la regia dei film d'animazione Alvin Superstar e Garfield 2. Lisa Addario e Joey Syracuse hanno scritto la bozza della sceneggiatura, che Matt Ember e Tom Astle stanno riscrivendo. Phillip Glasser, Marvin Peart e Rose Morris Peart stanno producendo, mentre Jane Rosenthal e Barry Welsh risultano produttori esecutivi.

The War With Grandpa racconterà la storia del nonno del titolo, determinato a contrastare le malefatte del nipote, trasferitosi nella sua casa dopo la morte della nonna.

Se l'accordo verrà formalizzato, il nuovo impegno andrà a sommarsi a quello precedentemente assunto da Robert De Niro, coincidente con The Irishman. In sviluppo dal 2010, sarà ricavato da I Heard You Paint Houses, libro di Charles Brandt che racconta la storia del killer Frank Sheeran. Negli scorsi mesi, l'attore è apparso nel drammatico Joy, ma anche nella commedia Nonno scatenato. Il 26 agosto, invece, debutterà nei cinema italiani Hands of Stone, in cui ha il ruolo di Ray Arcel, l'allenatore del pugile panamense Roberto Durán, interpretato da Édgar Ramírez.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicole Kidman nel cast della seconda stagione di Top of the Lake

Post n°6304 pubblicato il 14 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'attrice australiana si trova a Sydney per partecipare alle riprese.


Top of the Lake - Il mistero del lago, è con questo titolo che è giunta su Sky Atlantic, è la miniserie scritta da Jane Campion e Gerard Lee che sta per ottenere la seconda stagione. Jane Campion, che con Garth Davis ha diretto i sette episodi che compongono l'originale, è già alle prese con la regia del seguito della storia.

Secondo il sito web Deadline, Top Of The Lake: China Girl inizierà quattro anni dopo gli eventi raccontati nel corso della prima stagione, in cui l'investigatrice Robin Griffin era impegnata nelle indagini riguardanti la scomparsa di una ragazza dodicenne incinta.

La detective è interpretata da Elisabeth Moss, che riprende il proprio ruolo dopo aver ricevuto il Golden Globe proprio per questa parte. Secondo quanto riferito al britannico Daily Telegraph da Brian Walsh, al vertice della rete televisiva australiana Foxtel, Nicole Kidman la scorsa settimana ha firmato per recitare nel progetto. L'intesa segue alle molte speculazioni circolate in proposito per molte settimane.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Adam Levine (Maroon 5) si offre per pagare il funerale di Christina Grimmie

Post n°6303 pubblicato il 14 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Terza classificata alla sesta stagione dell'edizione statunitense del talent The Voice, l'11 giugno la cantante è stata ferita mortalmente da un fan.


Alla blind audition del talent The Voice aveva interpretato Wrecking Ball di Miley Cyrus, con il risultato che tutti i giudici si girarono. Alla fine scelse di entrare nella squadra di Adam Levine, il frontman dei Maroon 5. Due anni dopo, in conseguenza di quanto accaduto l'11 giugno, quest'ultimo ha deciso di offrirsi per sostenere tutte le spese necessarie al fine di provvedere alla cerimonia funebre della giovane artista, avvicinata da un fan che l'ha ferita gravemente. Mentre veniva bloccato, l'assalitore si è suicidato, e quasi in contemporanea i sanitari hanno dovuto dichiarare morta la ragazza.

Christina Grimmie, che il 12 marzo aveva compiuto 22 anni, in conseguenza del tragico evento è stata immediatamente ricordata da Adam Levine. Utilizzando Facebook, questo ha espresso tristezza per la perdita della giovane concorrente dello show, proposto negli USA dalla rete televisiva NBC.


Dopo l'apertura di una pagina su GoFundMe, istituita per sostenere la famiglia Grimmie nelle spese del funerale, il leader dei Maroon 5 ha chiamato la madre della cantante e pianista scomparsa. Servendosi dello stesso social media, Marcus Grimmie - fratello di Christina - ha fatto sapere che l'artista si è offerto di farsi carico di tutte le spese per la cerimonia, comprese quelle inerenti il volo aereo per la madre, e per questo ha espresso molta gratitudine.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Netflix acquisisce The Discovery. Il film è interpretato da Robert Redford, Rooney Mara e Jason Segel

JCR per RED||Carpet

Il gigante dello streaming lo proporrà in anteprima dalle sue piattaforme digitali, e successivamente lo rilascerà in un selezionato numero di sale cinematografiche.


Con un accordo valido in tutto il mondo, Netflix si è assicurata i diritti del fantascientifico e romantico The Discovery. Gli interpreti sono Rooney Mara e Jason Segel, sostituto di Nicholas Hoult che ha abbandonato il progetto per coincidenti impegni precedentemente assunti. Fondamentale è la parte sostenuta da Robert Redford. Il cast è caratterizzato anche dalla presenza di Jesse Plemons, Riley Keough e Ron Canada.

Diretto da Charlie McDowell, e scritto da quest'ultimo e Justin Lader, il film è ambientato un anno dopo che è stata scientificamente provata l'esistenza dell'aldilà, con la continuazione della vita anche dopo la degenerazione del corpo. Rooney Mara ha il ruolo di una donna dal passato travagliato, che si innamora del figlio dell'uomo responsabile della storica scoperta, parti rispettivamente interpretate da Jason Segel e Robert Redford.

Alex Orlovsky e James D. Stern sono i produttori per Endgame Entertainment, che ha finanziato il progetto con l'ausilio di Protagonist Pictures.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963