Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/06/2016

Nicole Kidman potrebbe affiancare Colin Farrell nel film The Killing of a Sacred Deer

Post n°6316 pubblicato il 16 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Prossimamente potrà essere vista in Genius, biopic incentrato sull'editore dei primi romanzi di F. Scott Fitzgerald e Ernest Hemingway.


Vincitore nel 2015 del premio della giuria al Festival di Cannes con The Lobster, Yorgos Lanthimos è alle prese con il nuovo film. The Killing of a Sacred Deer sarà interpretato da Colin Farrell, che è stato il protagonista del precedente film del regista e sceneggiatore greco, una notizia circolata lo scorso maggio nell'ambito dell'ultima edizione del più importante tra i festival cinematografici. Ora, in trattative per ottenere una parte è Nicole Kidman.

Le riprese del film dovrebbero iniziare durante il mese di agosto, seguendo uno script dello stesso Lanthimos e Efthymis Filippou (con cui ha scritto anche The Lobster), con la produzione di Element Pictures e Film4.

Mentre Colin Farrell interpreterà un chirurgo di successo che senza riscontri tenta il reinserimento di un adolescente, Nicole Kidman è destinata ad avere il ruolo della consorte del medico. L'ex moglie di Tom Cruise è nei crediti di Genius, che uscirà prossimamente, e Lion, che verrà distribuito il prossimo anno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zac Efron in trattative per unirsi a Hugh Jackman nel biopic e musical The Greatest Showman on Earth

Post n°6315 pubblicato il 16 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film sarà dedicato al grande circense P.T. Barnum.


Fox sta negoziando con Zac Efron affinché abbia un ruolo nel film The Greatest Showman on Earth. Lo riporta il sito web Variety. In caso di accordo, l'attore reciterà al fianco di Hugh Jackman, candidato ad interpretare P.T. Barnum. Tra i principali esponenti dell'arte circense, per primo propose al pubblico le tre piste. La trama sarà arricchita anche con il sentimento provato dall'intrattenitore per Jenny Lind, cantante conosciuta con il soprannome Usignolo Svedese. Anne Hathaway è stata inizialmente collegata a questo ruolo.

In sviluppo dal 2009, sarà un biopic e un musical. Risulta scritto da Jenny Bicks, già autrice della serie televisiva Sex and the City. Sarà diretto da Michael Gracey, con la produzione della Chernin Entertainment e dello stesso Hugh Jackman. Sempre con il ruolo di produttori vengono citati Laurence Mark e Laurence Mark (Dreamgirls).

Tra gli interpreti di Cattivi vicini 2, nei cinema italiani dal 16 giugno, Zac Efron nel corso dell'estate apparirà anche in Mike & Dave - Un matrimonio da sballo. Nel 2017, invece, potrà essere visto nel film Baywatch.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zucchero 'Sugar' Fornaciari presenta il nuovo singolo: 13 buone ragioni

Post n°6314 pubblicato il 16 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Inclusa nell'album Black Cat, la canzone è prodotta da Don Was, già collaboratore di Elton John e The Rolling Stones.


In contemporanea mondiale, il 29 aprile è stato rilasciato il nuovo album di Zucchero 'Sugar' Fornaciari. Black Cat [Universal Music] include le preziose collaborazioni con Bono e Mark Knopfler. Con il frontman degli U2 ha scritto Streets of Surrender (S.O.S.), composta dopo la tragedia avvenuta al teatro Bataclan di Parigi, mentre il membro fondatore dei Dire Straits ha suonato la propria chitarra nel citato brano e in Ci si arrende.

Prodotte da T-Bone Burnett (Elvis Costello, Elton John, Tony Bennett), Brendan O’Brien (Bruce Springsteen, Pearl Jam, Bob Dylan) e Don Was (The Rolling Stones, Iggy Pop, Bob Dylan), ecco la lista delle 13 canzoni comprese:

Partigiano reggiano
13 buone ragioni
Ti voglio sposare
Ci si arrende - featuring Mark Knopfler
Ten More Days
L’anno dell’amore
Hey Lord
Fatti di sogni
La tortura della luna
Love Again
Terra incognita
Voci (Namanama version)
Streets of Surrender (S.O.S) - featuring Mark Knopfler

Dopo Partigiano reggiano, a supportare Black Cat è 13 buone ragioni, nelle playlist radiofoniche da venerdì 17 giugno. La canzone è prodotta da Don Was, che con lo stesso ruolo in passato ha affiancato il cantautore.

All'album è abbinato uno speciale evento, costituito da 10 concerti che si terranno all'Arena di Verona, che avvierà il tour mondiale dell'artista. Organizzati da F&P Group, gli spettacoli che Zucchero 'Sugar' Fornaciari terrà in Italia si svolgeranno il 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Harry Styles degli One Direction potrebbe interpretare Mick Jagger in un film dedicato a The Rolling Stones

Mau_Cox per RED||Carpet

In ambito cinematografico, la pop star è collegata a Dunkirk di Christopher Nolan.


Exile on Main Street: A Season in Hell With the Rolling Stones è il titolo provvisorio assegnato ad un film tratto da un libro di Rob Greenfield. Secondo quanto riferito dal sito web The Line Of Best Fit, si concentrerà sulle fasi che hanno portato alla realizzazione dell'album Exile on Main St, che l'iconica rock band ha rilasciato nel 1972.

Ad interpretare Mick Jagger potrebbe essere Harry Styles, che sarebbe stato accostato al progetto per via della forte somiglianza con il frontman del gruppo a cui la produzione è riferita. Se l'indiscrezione troverà conferma, il componente degli One Direction sarà diretto da Andy Goddard. Il regista della serie Downton Abbey seguirà una sceneggiatura di Brandon e Philip Murphy.

Nonostante la previsione di uscita nel corso del prossimo inverno, le riprese del film non sono ancora iniziate.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Shrek, si profila il rilancio della saga cinematografica

Post n°6312 pubblicato il 16 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Shrek

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il popolare franchise è legato alla DreamWorks Animation, da aprile nelle disponibilità del gigante dei media e dell'intrattenimento NBCUniversal.


Ad anticiparlo è stato Steve Burke, amministratore delegato di NBC Universal. Parlando agli investitori, il manager ha detto che Chris Meledandri - produttore dei fortunati Cattivissimo Me e Minions - sarà il supervisore dei nuovi progetti del genere d'animazione, con l'obiettivo dichiarato di rilanciare Shrek e altri franchise creati dalla DreamWorks Animation.

Burke ha spiegato che si punta a massimizzare i ricavi attraverso lo sviluppo di storie legate a personaggi popolari, al fine di creare spin-off, fino alla collocazione degli stessi nei prodotti dedicati e come attrazioni nei parchi a tema.

Shrek è uscito nel 2001, e sono seguiti altri 3 film, nel 2004, 2007 e 2010. Lo spin-off Il gatto con gli stivali è stato rilasciato nel 2011. Personaggio caratterizzato dalla voce di Antonio Banderas, è previsto in un secondo film, annunciato nel 2012.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963