Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/06/2016

Orlando Bloom si è unito al cast dell'action thriller Smart Chase: Fire & Earth

Post n°6321 pubblicato il 17 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Le riprese del film si terranno in Cina.


Orlando Bloom sarà uno degli interpreti di Smart Chase: Fire & Earth, il nuovo film di Julien Seri (The Great Challenge - I figli del vento). Lo riporta il sito web Variety. L'attore, che nelle saghe Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit ha avuto la parte di Legolas, reciterà a Shanghai.

L'annunciato action thriller risulta incentrato su un agente di sicurezza privata, vittima di un agguato mentre è intento a scortare un facoltoso cliente cinese.

Il regista francese si recherà in Cina in agosto, al fine di iniziare le riprese del progetto con produttore esecutivo Jérôme Salle. Quest'ultimo ha diretto Orlando Bloom in Zulu, proposto nel 2013 alla 66.a edizione del Festival di Cannes.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady Gaga potenziale protagonista del remake di E' nata una stella

Post n°6320 pubblicato il 17 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il film segnerà il debutto alla regia di Bradley Cooper, attore e produttore che da tempo sembra corteggiare l'icona pop al fine di affidargli la parte.


A Star Is Born, noto in Italia anche come E' nata una stella, si avvia ad essere riproposto. Warner Bros. e collegata al progetto, basato sull'omonimo film di William Wellman del 1937, interpretato da Janet Gaynor e Fredric March, e centrato su una stella appannata del cinema che favorisce la carriera di un'aspirante attrice.

A maggio, Deadline Hollywood ha riferito che Bradley Cooper stava cercando di affidare la parte della protagonista femminile a Lady Gaga, con la cantautrice indecisa se accettarla. Ora, sembra che la diretta interessata sia sul punto di accordarsi.

Oltre che essersi riservato il ruolo del protagonista maschile, Bradley Cooper dirigerà l'annunciato film, che per lui risulterà un esordio. In aggiunta, lo produrrà tramite la sua 22 Green, insieme a Jon Peters, Billy Gerber e Basil Iwanyk.

Prima di concentrarsi su Lady Gaga, Bradley Cooper avrebbe incontrato decine di attrici, questo dopo che Beyoncé si è resa indisponibile poiché coinvolta in un nuovo tour.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche NBCUniversal dona 1 milione di dollari a favore delle vittime della sparatoria in un locale gay di Orlando

Post n°6319 pubblicato il 17 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il colosso dei media e dell'intrattenimento segue l'esempio di Disney, che pochi giorni fa deciso di devolvere la stessa somma.


NBCUniversal ha deciso di donare 1 milione di dollari a quanti sono rimasti coinvolti nella sparatoria avvenuta lo scorso fine settimana in un locale notturno della città di Orlando. In una nota al personale, Steve Burke - amministratore delegato della società - ha detto di aver riflettuto su come onorare e sostenere le vittime della tragedia verificatasi nella città dello stato della Florida, ed ha aggiunto di aver provveduto ad elargire una somma di denaro. Risulta pari a 1 milione di dollari.

La donazione è collegata a OneOrlando Fund. Creato da Buddy Dyer, il sindaco di Orlando, è un fondo pensato per le vittime della sparatoria che ha causato la morte di 49 persone e il ferimento di altre 53 all'interno del Pulse.

E' stato riferito che l'autore della strage avrebbe varcato l'ingresso del locale gay più volte in precedenza, e che all'inizio di giugno si sarebbe recato anche nel complesso commerciale Disney Springs.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Red Hot Chili Peppers svelano il video abbinato a Dark Necessities

Post n°6318 pubblicato il 17 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Le immagini sono dirette da Olivia Wilde, l'attrice vista nel film Tron: Legacy e nel cast della serie Vinyl.


In contemporanea con la pubblicazione del nuovo album, i Red Hot Chili Peppers svelano il video riferito a Dark Necessities, la canzone che ha introdotto il lavoro. Caratterizzate dalla fotografia di Chris Blauvelt, già al fianco di Sofia Coppola, le immagini risultano dirette da Olivia Wilde. Utilizzando Instagram, l'attrice statunitense ha condiviso una foto - indirettamente collegata alla clip - dove compare Chad Smith, il batterista della rock band californiana.

Disponibile da venerdì 17 giugno, The Getaway [Warner Music] è l'undicesimo album dei Red Hot Chili Peppers. Successore di I'm with You, pubblicato nel 2011, è prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich, fedele collaboratore dei Radiohead che nel tempo ha affiancato Travis e R.E.M., ma pure Beck e Gianna Nannini. Ecco la lista delle canzoni incluse:

The Getaway
Dark Necessities
We Turn Red
The Longest Wave
Goodbye Angels
Sick Love
Go Robot
Feasting on the Flowers
Detroit
This Ticonderoga
Encore
The Hunter
Dreams of a Samurai

Al lavoro è abbinato un tour, che in autunno interesserà anche l'Italia. Tre i concerti previsti, che si terranno l'8 ottobre a Casalecchio di Reno (Bologna), e il 10 e 11 ottobre a Torino.

Il nuovo video ha esordito sulla pagina Facebook del quartetto. Caratterizzato dalla presenza della modella Noelle Mulligan, include la partecipazione si alcune skater professioniste: Carmen Shafer, Amanda Caloia, Amanda Powell e Noelle Mulligan. Visualizza la clip di Dark Necessities.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fiorello aggiorna Forte Fortissimo e continua a replicare L'Ora del Rosario

Post n°6317 pubblicato il 17 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il comico e conduttore siciliano sarà in tour fino a luglio.


Fiorello torna a far parlare di sé per via di Forte Fortissimo, fortunato spettacolo che si avvia ad essere riproposto. Rivisto in modo significativo, tornerà il 16 luglio in occasione del debutto ufficiale dell'anfiteatro Forte Arena di Santa Margherita di Pula (Cagliari). Considerati i molteplici trascorsi in Sardegna, il comico e conduttore si riferirà ampiamente al territorio e ai suoi abitanti.

Fiorello mescolerà la musica pop a quella swing, con l'accompagnato dalla band di sempre, diretta dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi, e comprensiva del trio vocale I Gemelli di Guidonia, Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino (già presenti in Edicola Fiore).

Nel frattempo, proseguono le repliche dell'altro spettacolo di Fiorello, L'Ora del Rosario. Le prossime esibizioni si terranno al Teatro Sistina di Roma (18, 19, 20, 21, 23, 24, 25 e 27 giugno) e al Teatro di Verdura di Palermo (4 e 5 luglio). Sono assicurate musica e gag, e pure duetti riferiti a celebrità del calibro di Mina e Tony Renis.

Tutti disponibili sul sito www.ticketone.it, i soli biglietti relativi a Forte Fortissimo sono in vendita dalle ore 10:00 del 17 giugno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963