Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/06/2016

La La Land aprirà il Festival del Cinema di Venezia. Il film è interpretato da Emma Stone e Ryan Gosling

JCR per RED||Carpet

Diretto da Damien Chazelle, è un musical il cui cast include pure John Legend e J.K. Simmons.


Giunto alla 73.a edizione, il Festival del Cinema di Venezia quest'anno sarà inaugurato con La La Land di Damien Chazelle, lo sceneggiatore e regista dell'acclamato Whiplash. Commedia drammatica e musical, il film che aprirà l'evento vanta le interpretazioni di Emma Stone e Ryan Gosling, che hanno precedentemente recitato insieme in Gangster Squad.

Ryan Gosling ha la parte di un pianista jazz, e Emma Stone quella di un'aspirante attrice. Mentre si apre la via del successo, la relazione romantica esistente tra i due personaggi entra in crisi. Il cast è caratterizzato anche dalla presenza di John Legend e J.K. Simmons, che lo scorso anno si aggiudicato il premio Oscar proprio per il ruolo di supporto sostenuto nel citato Whiplash. Damien Chazelle ha diretto La La Land - prodotto da Lionsgate, Black Label Media, Gilbert Films, Impostor Pictures, Marc Platt Productions - seguendo una sceneggiatura da lui scritta.

Appena riconfermato Direttore Artistico di quella che è ufficialmente nota come la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, fino al 2020, Alberto Barbera in un comunicato ufficiale dichiara che La La Land è un film che non si limita a reinventare il musical, ma che conferisce a questo genere un nuovo marchio di partenza. Lo stesso aggiunge che, se Whiplash ha costituito la rivelazione di un nuovo regista, La La Land consacra definitivamente Damien Chazelle tra i grandi del nuovo firmamento di Hollywood.

Il Festival del Cinema di Venezia si terrà tra il 31 agosto e il 10 settembre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna protagonista del video abbinato alla collaborazione su This Is What You Came For di Calvin Harris

Post n°6324 pubblicato il 18 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La clip è stata condivisa quasi due mesi dopo il rilascio del singolo.


This Is What You Came For è la canzone con cui alla fine di aprile si è ripresentato Calvin Harris. Come ampiamente evidenziato, la traccia è caratterizzata dai contributi vocali di Rihanna.

Tra i due sembra esserci stato uno scambio di favori, questo considerando che l'artista barbadiana ha beneficiato della produzione di Calvin Harris in We Found Love, brano legato all'album Talk That Talk, che nel 2011 è diventato un successo planetario. Lo stesso include anche Where Have You Been, altro brano nei cui crediti è presente il nome del DJ scozzese.

Sempre in aprile, Rihanna ha raggiunto Calvin Harris mentre questo stava tenendo il proprio DJ set sul palco del prestigioso Coachella Valley Music and Arts Festival, che annualmente si tiene a Indio (California).

Nelle scorse ore è stato pubblicato il video abbinato a This Is What You Came For, con Rihanna che appare all'interno di un cubo sulle cui facciate si alternano immagini di momenti riferiti a interni in locali notturni ad altre che riguardano ambienti esterni. Visualizza la clip.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bastille, Good Grief invade le playlist

Post n°6323 pubblicato il 18 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone sarà inclusa nel secondo album dell'alternative rock band britannica.


Wild World è il titolo scelto per il nuovo album dei Bastille, atteso per l'anno in corso. Il quartetto lo ha indicato in un trailer, condiviso all'inizio di giugno su YouTube e prima ancora sul sito web ufficiale del gruppo.

La clip è caratterizzata da una giovane donna che precipita da un edificio, immagini accompagnate da un brano inedito, verosimilmente tratto dal secondo album dei Bastille, il successore di Bad Blood, uscito nel 2012 e da cui sono stati ricavati ben sette singoli, il più noto dei quali è Pompeii.

Nel frattempo, è stato rilasciato il primo singolo, Good Grief. E' già presente su Spotify, ed è stato messo a disposizione dei programmatori musicali al fine di generare le playlist radiofoniche. La canzone si apre con un estratto da Weird Science, fantascientifico film del 1985 conosciuto in Italia come Una donna esplosiva, più esattamente una frase pronunciata dalla protagonista Kelly Le Brock. Visualizza l'anteprima.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In Turchia islamisti radicali hanno attaccato l'evento a sostegno del nuovo album dei Radiohead

Post n°6322 pubblicato il 18 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Preso d'assalto un negozio di dischi di Istanbul. Oltre ai disordini, al momento non è chiaro se vi sono feriti.


Venerdì 17 giugno, un gruppo di islamisti radicali ha attaccato il Velvet IndieGround, un negozio di dischi di Istambul in cui era in corso un evento a sostegno del nuovo album dei Radiohead. Alcuni uomini hanno fatto irruzione all'interno dell'attività commerciale, subito dopo aver espresso disappunto a coloro che si trovavano all'esterno perché stavano consumando bevande alcoliche durante il mese sacro del Ramadan.

"I nostri cuori sono rivolti a coloro che questa sera sono stati attaccati al Velvet IndieGround a Istanbul", hanno dichiarato i Radiohead in un comunicato. "Speriamo che un giorno saremo in grado di guardare indietro pensando che tali atti di intolleranza violenta fanno parte del passato. Per ora, siamo in grado di offrire ai nostri fan a Istanbul solo il nostro amore e sostegno".

Parte di Live From A Moon Shaped Pool, previsto in negozi di dischi dislocati in tutto il mondo, anche questo evento era stato pensato per sostenere A Moon Shaped Pool dei Radiohead. Al nono album dell'alternative rock band inglese erano stati collegati concorsi e attività didattiche, ma anche altro.

Uno dei proprietari del negozio avrebbe proposto l'incontro per l'album dei Radiohead su Reddit, sito web di social news e intrattenimento. In un video ricavato, lo stesso dice: "Erano determinati ad ucciderci. Siamo stati assaliti da oltre 20 uomini che nelle loro mani avevano dei tubi, e che hanno rotto le bottiglie di birra sulle nostre teste". Visualizza la clip contenente le drammatiche immagini.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963