Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/06/2016

Record per Alla ricerca di Dory. Il film di Disney/Pixar ha esordito negli USA incassando 140 milioni di dollari

Post n°6330 pubblicato il 20 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Seguito di Alla ricerca di Nemo, in Italia sarà rilasciato a settembre.


Sono molto promettenti le prospettive riferite agli introiti economici del film d'animazione Alla ricerca di Dory, e lo conferma il fatto che tra venerdì 17 e domenica 19 giugno negli USA abbia racimolato ben 140 milioni di dollari, con stime riviste al rialzo nel corso di tutto il fine settimana. Questo mentre la distribuzione non ha ancora interessato molti altri territori, come quello italiano dove sarà rilasciato il 14 settembre.

Per dare l'idea della positiva accoglienza riservata al progetto di Disney/Pixar, va sottolineato che - sempre negli USA - nella classifica degli incassi al secondo posto si è piazzata la commedia ricca d'azione Central Intelligence, interpretata da Dwayne Johnson e Kevin Hart, che ha accumulato un quarto di quanto messo insieme dal seguito di Alla ricerca di Nemo.

Grazie a questo invidiabile risultato, Alla ricerca di Dory negli USA stabilisce uno nuovo record in riferimento alla migliore apertura per un film d'animazione. Il precedente lo deteneva Shrek Terzo di DreamWorks Animation, che nel 2007 ha debuttato con 121,6 milioni di dollari, seguito da Minions di Universal/Illumination Entertainment, che nel 2015 ha cominciato con 115,5 milioni di dollari, e Toy Story 3 della stessa Disney/Pixar, che nel 2010 ha inizialmente racimolato 110 milioni di dollari.

Diretto come il precedente da Andrew Stanton, che stavolta è l'unico sceneggiatore accreditato, Finding Dory (è questo il titolo originale) è incentrato sul personaggio del titolo che vaga per l'Oceano Pacifico nel tentativo di ricongiungersi con la famiglia e ristabilire una connessione con il proprio passato.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Judi Dench interpreterà la regina di Victoria and Abdul

Post n°6329 pubblicato il 20 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film sarà diretto da Stephen Frears, il regista di The Queen - La regina.


Dopo Lady Henderson presenta (2005) e Philomena (2013), Stephen Frears tornerà a dirigere Judi Dench. La nuova occasione si riferisce a Victoria and Abdul, in cui la straordinaria attrice britannica interpreterà la regina del titolo.

Basato su Victoria & Abdul: The True Story of the Queen’s Closest Confidant, libro di Shrabani Basu, il regista de Le relazioni pericolose e Eroe per caso seguirà una sceneggiatura di Lee Hall, nominato alla vincita del premio Oscar per Billy Elliot.

Legato a Working Title Films, che lo finanzierà con Focus Features e BBC Films, andrà in produzione nei prossimi mesi, per essere distribuito - tramite Universal Pictures - nel corso del 2017.

L'ultimo film completato dal regista britannico è Florence Foster Jenkins, interpretato da Meryl Streep e Hugh Grant, non ancora rilasciato in Italia. Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali di Tim Burton e Tulip Fever di Justin Chadwick saranno i prossimi due film in cui potremo vedere Judi Dench.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Inediti con Mark Ronson e Skrillex fanno parte della colonna sonora di Suicide Squad

Mauro Baldan per RED||Carpet

Film interpretato da Will Smith e Jared Leto, il commento musicale è caratterizzato anche da una versione alternativa di Bohemian Rhapsody dei Queen, realizzata da Panic! At The Disco.


Dal 'pre-order' avviato sul sito web Amazon, è stato svelato il contenuto della colonna sonora di Suicide Squad, il nuovo film di David Ayer. Sono 14 le tracce che la compongono, alcune delle quali risultano inedite. E' il caso di Purple Lamborghini, incisa da Skrillex & Rick Ross, e Medieval Warfare, registrata da Grimes. Si aggiunge Standing In The Rain di Action Bronson & Dan Auerbach (metà degli iconici The Black Keys), che vanta il contributo di Mark Ronson. Ecco la lista completa:

Purple Lamborghini by Skrillex & Rick Ross
Sucker for Pain (with Logic, Ty Dolla $ign & X Ambassadors) by Lil Wayne, Wiz Khalifa & Imagine Dragons
Heathens by twenty one pilots
Standing in the Rain (feat. Mark Ronson) by Action Bronson & Dan Auerbach (of The Black Keys)
Gangsta by Kehlani
Know Better by Kevin Gates
You Don't Own Me (feat. G-Eazy) by Grace
Without Me by Eminem
Wreak Havoc by Skylar Grey
Medieval Warfare by Grimes
Bohemian Rhapsody by Panic! At The Disco
Slippin' Into Darkness by War
Fortunate Son by Creedence Clearwater Revival
I Started a Joke (feat. Becky Hanson) by ConfidentialMX

Il regista e sceneggiatore, che si è fatto notare con Fury (distribuito in Italia un anno fa), ha potuto contare sulle interpretazioni di Will Smith e Jared Leto. Altri ruoli sono stati assegnati a Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Cara Delevingne, Scott Eastwood e Jay Hernandez. Già legato ai DC Comics, Gangsta Squad è un gruppo di super-criminali, assunti dalle autorità governative per compiere una missione, al termine della quale gli appartenenti potranno vedere cancellati i loro precedenti penali. Nei cinema italiani dal 18 agosto, guarda il trailer rilasciato da Warner Bros. Pictures.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Christina Aguilera dedica Change alle vittime dell'assalto al gay club di Orlando

Post n°6327 pubblicato il 20 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Disponibile su iTunes, i ricavi economici del singolo saranno interamente devoluti a chi ha subito la tragedia.


"L'orribile tragedia che si è verificata ad Orlando mi ha sta facendo riflettere molto. Io mando tanto amore e tante preghiere alle vittime e le loro famiglie. Come altri, voglio contribuire al cambiamento di questo mondo per renderlo un posto bellissimo, con l'umanità che possa amare liberamente e con vicendevole passione". E' con queste parole che si apre il messaggio con cui Christina Aguilera ha deciso di sostenere un'iniziativa da solidarietà a favore delle vittime dell'attentanto compiuto circa dieci giorni fa all'interno del Pulse, gay club situato nella citata città della Florida.

Christina Aguilera ha rilasciato un nuovo singolo, Change, proprio allo scopo di raccogliere introiti economici da elargire al 100% alla National Compassion Fund. Creato allo scopo di sostenere le vittime della follia omicida di un uomo che armato pesantemente ha colpito a morte 49 persone e ferito altre 53, il fondo otterrà finanziamenti da ogni download della canzone che fino al 14 settembre sarà effettuato su iTunes.

Scritto dalla stessa Christina Aguilera con Fancy Hagood e Flo Reutter, che l'ha prodotta, al momento il lyric video abbinato al brano su YouTube ha totalizzato 1.300.000 visualizzazioni. Ascolta Change.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963