Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/06/2016

Ghostbusters, svelata l'intera colonna sonora del nuovo film

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sono incluse canzoni di 5 Seconds of Summer, Zayn, e Mark Ronson.


Dopo le anticipazioni delle scorse settimane, è stata svelata l'intera lista delle canzoni abbinate al riavvio di Ghostbusters. Oltre a Girls Talk Boys dei 5 Seconds of Summer e Saw It Coming di G-Eazy feat. Jeremih, già segnalate in precedenza, ci sono wHo di Zayn e Good Girls di Elle King. Un'altra traccia è Get Ghost, incisa da Mark Ronson, Passion Pit & A$AP Ferg.

Il tema originale, inciso nel 1984 da Ray Paker Jr., viene ripreso da Fall Out Boy e Missy Elliott in Ghostbusters (I'm Not Afraid). Ghostbusters è la canzone di Walk the Moon, ma anche il titolo di quella dei Pentatonix.

Con 14 tracce totali, ecco i dettagli dell'intero commento musicale:

Walk the Moon - Ghostbusters
G-Eazy f. Jeremih - Saw It Coming
Elle King - Good Girls
5 Seconds of Summer - Girls Talk Boys
Zayn - wHo
Pentatonix - Ghostbusters
Wolf Alice - Ghoster
Fall Out Boy f. Missy Elliott - Ghostbusters (I'm Not Afraid)
Mark Ronson, Passion Pit & A$AP Ferg - Get Ghost
DMX - Party Up (Up In Here)
DeBarge - Rhythm of the Night
Muddy Magnolias - American Woman
Beasts of Mayhem - Want Some More
Ray Parker Jr. - Ghostbusters

Il film - diretto da Paul Feig - è interpretato da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jonesanche. Del cast fanno parte anche Chris Hemsworth, Andy García ed Elizabeth Perkins. Nei cinema italiani sarà distribuito il 28 luglio. Nel frattempo, ascolta Saw It Coming, contributo musicale di G-Eazy featuring Jeremih.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alien: Covenant, Noomi Rapace riprende il ruolo avuto in Prometheus

Mauro Baldan per RED||Carpet

Anche questo film sarà diretto da Ridley Scott.


Noomy Rapace interpreta l'archeologa Elizabeth Shaw anche nel prequel di Prometheus. Ritrova Michael Fassbender, in un cast che include Katherine Waterston, Demian Bichir, Billy Crudup e Danny McBride. L'attrice svedese è tornata ad essere diretta da Ridley Scott. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood.

Le riprese di Alien: Covenant sono appena iniziate in Australia, più precisamente nello stato del New South Wales. Il film sarà rilasciato ad agosto del 2017.


Prometheus è ambientato 30 anni prima degli eventi raccontati nel 1979 in Alien, anche questo diretto da Ridley Scott. Al box office mondiale ha generato più di 400 milioni di dollari, una storia centrata sugli scienziati a bordo della nave spaziale Prometheus, alla scoperta dei resti di una civiltà avanzata che si stava sviluppando, che avrebbe potuto cancellare quella degli umani.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Steve Bushemi sul set della serie satirica The Death of Stalin

JCR per RED||Carpet

Le riprese sono iniziate lunedì 20 giugno.


Armando Iannucci, il creatore di Veep - Vicepresidente incompetente, ha dato il via alle riprese di una nuova serie: The Death of Stalin. Previste in Inghilterra e Ucraina, si basano su una sceneggiatura dello stesso Iannucci, David Schneider e Ian Martin. Un contributo è stato offerto anche da Peter Fellows. Satirico nei confronti della politica, il progetto è centrato su quanto si è verificato nel 1953 all'indomani della scomparsa del leader sovietico citato nel titolo.

Del cast fanno parte Steve Buscemi, Jeffrey Tambor, Michael Palin, Timothy Dalton, Olga Kurylenko, Toby Kebbel, Simon Russell Beale, Paddy Considine e Andrea Riseborough. Buscemi interpreta Nikita Kruscev, successore di Iosif Stalin. Quanto a Tambor, è Georgij Malenkov, nominato presidente del consiglio dei ministri in seguito alla scomparsa del potente politico.

Nei crediti di Horace and Pete, webserie interpretata con Louis CK (da questo anche creata, sceneggiata, diretta e prodotta), il newyorkese Buscemi si è fatto notare in Le iene di Quentin Tarantino e Big Fish - Le storie di una vita incredibile di Tim Burton. La sua notorietà è accresciuta grazie ai fratelli Coen, per cui ha recitato in Mister Hula Hoop, Fargo e Il grande Lebowski.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kaiser Chiefs, il singolo Parachute è unito ad un video

Post n°6331 pubblicato il 21 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'alternative rock band inglese rilascerà il prossimo album in autunno. Sarà il successore di Education, Education, Education & War, pubblicato due anni fa.


Prodotto da Brian Higgins (Xenomania, Girls Aloud) e mixato da Serban Ghenea (Rihanna, Taylor Swift), Parachute è il singolo con cui si ripropongono i Kaiser Chiefs. In un comunicato ufficiale, il cantante del gruppo - Rick Wilson - ha dichiarato: "Quando abbiamo scritto il primo disco eravamo molto diretti, chiari, senza bisogno di spiegazioni. Le canzoni parlavano da sole e facevano tutto il lavoro per noi. Parachute rimanda un po’ a quel tipo di scrittura ed è probabilmente la prima canzone d’amore scritta dopo Ruby".

La traccia sarà compresa in Stay Together, settimo album nei cui crediti apparirà il nome del cantautore Wayne Hector (One Direction, MNEK). Verrà pubblicato il 7 ottobre.

Tra il 1997 e il 2004 noti come Parva, i Kaiser Chiefs hanno appena condiviso il video collegato al singolo, nelle cui immagini Rick Wilson si misura con quanto è attinente al nuoto, dalla piscina all'improbabile costume da bagno. Visualizza la clip di Parachute.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963