Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/06/2016

John Boyega interprete del nuovo film Kathryn Bigelow

Post n°6338 pubblicato il 22 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Apparso in Star Wars: Il risveglio della Forza, l'attore britannico ha appena finito di recitare nell'ultimo film del franchise basato sull'universo creato da George Lucas.


Zero Dark Thirty è il suo ultimo film. In passato si è fatta notare con Point Break - Punto di rottura, di cui negli scorsi mesi è uscito il remake, e Strange Days. Ma il più riuscito appare essere The Hurt Locker, nel 2010 vincitore di due Oscar nelle categorie film e regia. Il riferimento va a Kathryn Bigelow, alle prese con un nuovo progetto da lei prodotto con Mark Boal e finanziato da Annapurna Pictures.

Attualmente senza titolo, sarà caratterizzato dalla presenza di John Boyega, ufficialmente coinvolto anche se non è noto quale sarà il ruolo riservato all'attore. Sono pochi i dettagli riferiti all'annunciato dramma criminale ambientato a Detroit, dove nel 1967 - per cinque giorni - si sono verificati disordini che hanno portato alla devastazione della città. La rievocazione sarà proposta in occasione del cinquantesimo anniversario delle rivolte.

John Boyega si è recentemente unito al cast di Pacific Rim: Maelstrom, e in futuro apparirà in The Circle, film con Emma Watson e Tom Hanks.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kate Winslet reciterà nel prossimo film di Woody Allen

Post n°6337 pubblicato il 22 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Café Society è l'ultimo progetto realizzato dallo sceneggiatore e regista, attore e musicista, che sarà distribuito nei prossimi mesi.


Kate Winslet è nelle trattative finali per recitare nel prossimo film di Woody Allen, al momento senza titolo. Lo riferisce il sito web del magazine Variety. Nonostante la carriera dell'interprete di Steve Jobs si estenda su più decenni, l'attrice britannica non ha mai lavorato con lui.

Come di consueto, i dettagli sulla trama sono ignoti. Il regista sta scrivendo la sceneggiatura. I produttori risultano i fidati Letty Aronson e Edward Walson. E' molto probabile che anche stavolta Amazon rientri nel progetto.

Vincitore di tre premi Oscar come sceneggiatore e di un altro nella categoria riservata ai registi, Woody Allen inizierà le riprese del film in autunno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato un nuovo regista per il remake de Il giustiziere della notte

Post n°6336 pubblicato il 22 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il candidato è Eli Roth, noto per aver scritto e diretto la saga horror Hostel. Il protagonista dell'annunciato film sarà Bruce Willis.


A marzo si era parlato di Aharon Keshales e Navot Papushado come registi della nuova versione de Il giustiziere della notte. Entrambi israeliani, nel 2013 si sono dedicati a Big Bad Wolves, inserito nella selezione ufficiale del prestigioso Tribeca Film Festival. In seguito il loro coinvolgimento nel remake è sfumato. In trattative per dirigere il progetto di MGM e Paramount è ora Eli Roth. Se l'intesa sarà raggiunta, tralascerà momentaneamente il genere horror a cui si è regolarmente dedicato fin dagli esordi.

Paramount ha rilasciato l'originale, con protagonista Charles Bronson, nel 1974. Diretto da Michael Winner, e prodotto da Dino De Laurentiis, è stato realizzato con soli 3 milioni di dollari. Nei soli USA ha incassato 22 milioni di dollari. Bronson ha recitato in quattro sequel, compreso Il giustiziere della notte 5. Del 1994, è stato l'ultimo film interpretato dall'attore. Nel rifacimento questo personaggio avrà il volto di Bruce Willis.

Roger Birnbaum (Rush Hour, Una settimana da Dio, Star Trek) sta producendo. Joe Carnahan, Dan Gilroy e Graham Yost hanno lavorato sulla sceneggiatura, della cui riscrittura sono stati incaricati Scott Alexander e Larry Karaszewski. Il film del 1974 è basato sull'omonimo romanzo di Brian Garfield, ed è incentrato sul vigilante Paul Kersey, sulle tracce dei responsabili dell'assassinio della moglie, con la figlia lasciata in stato catatonico in seguito alla violenza subita nell'abitazione di famiglia.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Daniele Silvestri supporta il nuovo album con Pochi giorni

Post n°6335 pubblicato il 22 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il singolo fa parte di Acrobati, lavoro che a luglio sarà collegato all'Acrobati Summer Tour.


"Il tempo è relativo, e chi non sa stare da solo non lo sa far passare. Soprattutto quando è acceso dalla passione, o - peggio - dalla gelosia. Pochi giorni allora possono sembrare un'eternità… e viceversa. Un unico giro di accordi dall'inizio alla fine, nel pezzo apparentemente più semplice e solare del disco, che in realtà è quello che vede coinvolti più musicisti in assoluto. Anche se non sembra. Il lusso di avere dei cori cantati da Diodato, e dei fiati suonati da Roy Paci e Mauro Ottolini, per un brano venuto di getto e suonato ridendo, che tra la mia scrittura iniziale, la registrazione e poi la realizzazione finale, ha richiesto - ci credereste? - giusto giusto pochi giorni". E' così che Daniele Silvestri descrive il nuovo singolo: Pochi giorni [Sony Music].

Destinata ad esordire nelle playlist radiofoniche venerdì 24 giugno, la canzone segue ad Acrobati, a sua volta anticipata da Quali alibi. Tutte fanno parte di Acrobati, l'album che il cantautore romano ha rilasciato a febbraio.

Daniele Silvestri si appresta ad intraprendere l'Acrobati Summer Tour. Organizzato da OTR Live, sarà proposto fino a settembre. Durante i concerti l'artista sarà accompagnato da una band composta da sette elementi: Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere), Gabriele Lazzarotti (basso), Duilio Galioto (tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni e vibrafono), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fiati e cori). Dopo l'anteprima dell'8 luglio a Senigallia/Ancona (Caterraduno, evento legato a Caterpillar di Radio2), lo spettacolo itinerante sarà ufficialmente inaugurato il 9 luglio a Firenze, (Anfiteatro Parco delle Cascine). Nella prima parte del tour altre esibizioni sono previste il 15 luglio a Milano (Carroponte), il 16 luglio ad Aosta (Musicastelle Outdoor), il 20 luglio a Monteprandone/Ascoli Piceno (Cose Pop Festival), il 22 luglio a Torino (Flowers Festival), il 23 luglio a Brescia (Piazza della Loggia), il 24 luglio a Garlenda/Savona (Riviera Music Festival) e il 2 agosto a Treviso (Suoni Di Marca Festival).

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963