Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 24/06/2016

Molte celebrità si dicono rattristate per la decisione dei britannici di lasciare l'Unione Europea

Post n°6347 pubblicato il 24 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Tra i votanti, i favorevoli alla permanenza sono risultati il 48%.


La campagna 'Leave' ha avuto la meglio con una maggioranza del 52%, con quella del 'Remain' non andata oltre il 48%: il Regno Unito esce dall'Unione Europea. Il risultato ha innescato grande incertezza nei mercati finanziari, e la sterlina ha raggiunto il livello più basso dal 1985.

Non si sono fatte attendere le reazioni delle celebrità, britanniche e non. Paul McCarteney e J.K. Rowling, la scrittrice e sceneggiatrice nota per la saga di Harry Potter, sono stati tra i primi ad esprimere delusione per l'esito del voto. Cher ha utilizzato Twitter per dire di sperare che sia davvero questa la migliore decisione per le persone residenti nel Regno Unito, mentre Lily Allen ha sentenziato: "Siamo davvero, davvero fottuti". Quanto a Ed Simons (The Chemical Brothers), ha espresso incredulità e delusione.

Buona parte degli esponenti della musica si era detta favorevole alla permanenza, come Johnny Marr (The Smiths), che all'indomani del voto ha dichiarato "Non sono mai stato più felice di essere in minoranza". Ma non Roger Daltrey (Who) e Bruce Dickinson (Iron Maiden), schierati per l'uscita.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anticipata la versione di Fall Out Boy e Missy Elliott di Ghostbusters

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' abbinata al commento musicale del reboot dell'omonimo film. Diretto da Paul Feig, in Italia sarà distribuito nel pieno dell'estate.


Alle anticipazioni delle scorse settimane, se ne somma un'altra, stavolta coincide con la nuova versione del tema musicale di Ghostbusters, inclusa nel riavvio della celebre saga. Incisa nel 1984 da Ray Parker Jr., e qui corrispondente alla traccia di chiusura dell'intero commento musicale, la canzone è ora chiamata Ghostbusters (I'm Not Afraid) ed è interpretata da Fall Out Boy e Missy Elliott.

Altri brani legati al nuovo film sono Girls Talk Boys dei 5 Seconds of Summer e Saw It Coming di G-Eazy feat. Jeremih, già segnalate in precedenza, ci sono wHo di Zayn e Good Girls di Elle King. Un'altra traccia è Get Ghost, incisa da Mark Ronson, Passion Pit & A$AP Ferg. Ghostbusters è anche il titolo delle canzoni di Walk the Moon e Pentatonix.

Il film - diretto da Paul Feig - è interpretato da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jonesanche. Del cast fanno parte anche Chris Hemsworth, Andy García ed Elizabeth Perkins. Nei cinema italiani sarà distribuito il 28 luglio. Nel frattempo, ascolta Ghostbusters (I'm Not Afraid) di Fall Out Boy featuring Missy Elliott.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lost Frequencies ritorna con Beautiful Life

Post n°6345 pubblicato il 24 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il DJ e produttore negli ultimi anni si è fatto notare con Reality e Are You with Me.


Con soli due singoli, Lost Frequencies è riuscito a segnare la storia della musica. Per sei settimane al vertice della classifica riferita alle vendite attuate in Belgio, il DJ e produttore risulta il primo artista belga ad essere riuscito a conquistare la posizione numero uno nella corrispondente lista stilata per il mercato britannico.

La sua Beautiful Life [Rise Records] viene ora proposta anche in Italia. La canzone comprende i contributi vocali di Sandro Cavazza, cantante svedese di chiare origini italiane, già autore e interprete di brani riferiti a Axwell / Ingrosso.

Felix De Laet, è questo il nome anagrafico di Lost Frequencies, si è precedentemente fatto notare con Reality (featuring Janiek). La clip abbinata a questo singolo ha generato oltre 120 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 180 milioni di ascolti su Spotify. L'artista, prossimo a compiere 23 anni, ha debuttato con Are You with Me (featuring Easton Corbin). Anche questa traccia ha attirato i consumatori di musica, al punto che in molti Paesi - tra cui l'Italia - ha raggiunto la vetta di iTunes e Shazam.

Visualizza il video collegato a Beautiful Life.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicolas Cage nel cast del thriller Mom and Dad

Post n°6344 pubblicato il 24 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore tornerà a recitare per Brian Taylor, che l'ha diretto in Ghost Rider - Spirito di vendetta.


Una ragazza adolescente e il fratello minore cercano di sopravvivere ad una isteria di massa lunga 24 ore, la cui origine appare sconosciuta, con i genitori che si dimostrano violenti nei confronti dei figli. E' su questo che si basa Mom and Dad, film indipendente di XYZ Films al cui cast si è appena unito Nicolas Cage, e con lui Selma Blair. Lo riporta il sito web Tracking Board.

I due attori assumeranno i ruoli dei genitori che - inspiegabilmente - attaccano violentemente i propri figli. Mentre lei ha recentemente avuto una parte nella serie American Crime Story: The People Vs. O.J. Simpson, proposta da FX, lui in futuro potrà essere visto nei film Vengeance: A Love Story. Nicolas Cage apparirà anche in Snowden di Oliver Stone, che sarà distribuito in autunno.

Con Tim Zajaros e Christopher Lemole produttori tramite la Armory Films, Brian Taylor inizierà le riprese del thiller entro la fine dell'anno, seguendo una sceneggiatura da lui scritta.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963