Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/06/2016

Rihanna, Taylor Swift, Donald Trump e George W. Bush nudi e sullo stesso letto con Kanye West

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Realizzate in cera, le repliche di queste ed altre celebrità appaiono nel video abbinato a Famous, brano dello stesso Kanye West.


Il debutto della clip è stato fissato per domenica 26 giugno, ma all'inizio del weekend un'anteprima della stessa è stata messa a disposizione dal servizio di streaming TIDAL. Nelle immagini a corredo di Famous, traccia inclusa nel recente The Life of Pablo di Kanye West, ci sono le repliche di alcune celebrità. Prive di vestiti e al letto con il citato rapper e produttore.

I loro nomi vengono elencati nella breve clip introduttiva a quella definitiva: Taylor Swift, Amber Rose, Rihanna, Chris Brown, Caitlyn Jenner, Bill Cosby, Donald Trump, George W. Bush, Anna Wintour, Ray J, Kim Kardashian West e il marito di questa, Kanye  West.

Secondo quanto riportato dal sito web Consequence of Sound, si tratta di modelli realizzati in cera, le cui parti più intime sono state provvidenzialmente celate con un drappo, ma anche con l'assunzione di una posa atta a non considerare l'immagine d'insieme esageratamente esplicita.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Goyer dirigerà il remake del thriller tedesco Who Am I

Post n°6349 pubblicato il 25 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Incentrato su un gruppo di hacker attivi a Berlino, il film originale risale a due anni fa.


David Goyer ha raggiunto l'accordo per dirigere Who Am I, remake del thriller del 2014 che porta lo stesso titolo. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood. Attivo anche come autore di fumetti, è lo sceneggiatore e produttore di Balde: Trinity, da lui diretto. Recentemente ha scritto Batman v Superman: Dawn of Justice, e in precedenza ha avuto lo stesso ruolo per L'uomo d'acciaio e ha curato il soggetto della trilogia Il cavaliere oscuro.

L'originale Who Am I, diretto da Baran bo Odar, è incentrato su un gruppo di hacker operativi a Berlino. E 'stato girato in questa città e a Rostock, e interpretato da Tom Schilling e Elyas M'Barek. Il thriller è stato presentato nella sezione Contemporary World Cinema all'edizione di due anni fa del Toronto International Film Festival.

Il remake è stato scritto da Dan Wiedenhaupt, ex dirigente della Atlas Entertainment. David Goyer risulta anche produttore tramite la sua Phantom Four.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelata l'identità visiva della 73.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

Post n°6348 pubblicato il 25 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'evento sarà inaugurato con La La Land di Damien Chazelle, musical interpretato da Emma Stone e Ryan Gosling.


Per il quinto anno consecutivo, Simone Massi ha creato il poster ufficiale della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Stavolta, l'immagine utilizzata suscita attesa, e al tempo stesso può essere interpretata come l'invito alla visione imminente dei film.

Di spalle, una persona - che nella parte superiore indossa un indumento di color rosso - appare intenta a rimuovere un drappo (o un manifesto) caratterizzato dalla pigmentazione blu. L'identità visiva è stata curata una volta di più da Studio Graph.X, sulla base dei disegni di Massi.

Diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale presieduta da Paolo Baratta, la 73.a edizione del festival si svolgerà al Lido dal 31 agosto al 10 settembre 2016.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963