Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/06/2016

Shaggy si ripresenta con I Got You (attingendo da un classico di James Brown)

Post n°6359 pubblicato il 28 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone introduce il dodicesimo album dell'artista giamaicano, atteso per la fine dell'estate.


I Got You è il nuovo singolo di Shaggy. Risulta una collaborazione con Jovi Rockwell, cantante in ascesa che proprio grazie a questo sodalizio potrebbe accrescere sensibilmente la propria popolarità. Ma a caratterizzare il brano è un campione prelevato da I Got You (I Feel Good), autentico classico inciso nel 1965 da James Brown, il padrino della musica soul.

Con I Got You, Shaggy sembra riprendere il percorso artistico abbandonato alcune stagioni fa, quelle degli album Hot Shot e Lucky Day, senza tralasciare Boombastic.

Sony Music rilascerà il prossimo album di Shaggy a settembre. Sarà il successore di Out of Many, One Music, distribuito nel 2013. Nel frattempo, ascolta I Got You.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Owen Wilson in trattative per unirsi a Julia Roberts in Wonder

Mauro Baldan per RED||Carpet

Adattamento del romanzo di R.J. Palacio, sarà incentrato sulle difficoltà d'inserimento sociale di un bambino con deformità facciale. 


Owen Wilson è nelle trattative finali per affiancare Julia Roberts in Wonder di Lionsgate. Lo riferisce il sito web del magazine statunitense Variety. Al progetto è legato August Pullman, distintosi nell'acclamato Room, che interpreterà il bambino al centro della storia. Mentre l'attrice si è assicurata il ruolo della madre, Owen Wilson è candidato a recitare in quello del padre.

Stephen Chbosky dirigerà il film. Regista e sceneggiatore di Noi siamo infinito, che ha contribuito alla scrittura del fortunato The Divergent Series: Allegiant, seguirà una sceneggiatura di Jack Thorne e Steve Conrad, autore de La ricerca della felicità e The Weather Man - L'uomo delle previsioni. I produttori sono Todd Lieberman e David Hoberman con la loro Mandeville Films.

Adattamento dell'omonimo libro di R.J. Palacio, Wonder racconterà la storia di un bambino affetto da deformità facciale che si approccia con i coetanei e gli adulti. A cominciare dalla scuola frequentata. Pubblicato nel 2012 da Knopf Books, il romanzo ha venduto più di 2 milioni di copie.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condiviso un nuovo trailer di Star Trek Beyond: include Sledgehammer di Rihanna

Post n°6357 pubblicato il 28 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Diretto da Justin Lin, regista di quattro capitoli del franchise Fast & Furious, il film sarà distribuito in Italia il 21 luglio.


Nelle scorse ore è stato diffuso il terzo trailer abbinato a Star Trek Beyond. La clip si apre con Kirk (Chris Pine) intento a rimarcare la propria posizione rispetto alla Flotta Stellare. Nelle immagini successive l'Enterprise è in fiamme, conseguenza degli eventi procurati da un nemico che si presenta come invincibile. In realtà, non vengono proposte sequenze inedite, ma sono riprese quelle inserite nei primi due trailer, con riferimenti a Star Trek del 2009. Ma ad attirare l'attenzione è il commento musicale, affidato a Rihanna.

Sledgehammer è la canzone che l'artista barbadiana ha inciso per la colonna sonora di Star Trek Beyond, parzialmente anticipata dall'artista nel corso del weekend tramite un teaser, e svelata dopo che nel fine settimana su iTunes è apparsa una promo riferita alla traccia.

Nei cinema statunitensi e britannici dal 22 luglio, e dal giorno prima in quelli italiani, Star Trek Beyond è diretto da Justin Lin, regista di quattro capitoli della saga Fast & Furious. Idris Elba è il principale avversario dell'equipaggio della nave stellare Enterprise, mentre riprendono i rispettivi ruoli Chris Pine, Zachary Quinto e Simon Pegg, che risulta anche uno degli sceneggiatori del nuovo film della saga.

Visualizza il terzo trailer originale di Star Trek Beyond.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nei primi mesi del 2017 inizieranno le riprese di Deadpool 2

Post n°6356 pubblicato il 28 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Come desumibile, ad interpretare il personaggio dell'omonimo fumetto Marvel sarà nuovamente Ryan Reynolds.


In California per la cerimonia dei Saturn Awards, Simon Kinberg ha fornito alcuni dettagli inerenti il prossimo capitolo di Deadpool, anche stavolta da lui prodotto. Riferendosi a Paul Wernick e Rhett Reese, alle prese con la sceneggiatura del secondo film della saga, ha detto di sperare che presto gli venga consegnato lo script. Nella stessa dichiarazione, raccolta da Collider, ha anche aggiunto di confidare nell'inizio delle riprese nei primi mesi del 2017.

La notizia fa il paio con quanto riportato da Heroic Hollywood, che sostiene dell'esistenza di un accordo con Ryan Reynolds affinché questo interpreti Deadpool anche nel nuovo film, che potrebbe essere rilasciato nel 2018.

Uscito al principio di quest'anno, l'originale Deadpool ha incassato complessivamente 757,3 milioni di dollari. In alcuni Paesi, come gli Stati Uniti, è stato censurato per via del linguaggio scurrile e della molta violenza mostrata. In quelle parti mondo detiene il record di film vietato ai minori di 18 anni (se non accompagnati da maggiorenni) più visto di sempre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963