Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/06/2016

Netflix proporrà il riavvio della serie Lost in Space

Post n°6367 pubblicato il 30 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'originale risale alla metà degli anni Sessanta.


Neftlix amplia la propria proposta. Il gigante dello streaming on-line, si è attivato per la produzione di altri contenuti originali. Stavolta l'interesse espresso riguarda Lost in Space, serie fantascientifica che si appresta ad essere riavviata.

Prodotta da Legendary Television, la stagione sarà composta da 10 episodi. Incaricati di scriverli sono Matt Sazama e Burk Sharpless, nei crediti dei film Dracula Untold e The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe, con Zack Estrin nominato showrunner, vale a dire colui che farà funzionare il progetto.

Creata da Irwin Allen, l'originale Lost in Space è stata proposta per tre stagioni - in prima visione assoluta - da CBS nel triennio 1965-1968. Al centro la famiglia Robinson, i cui componenti sono esploratori bloccati nello spazio. Da questa serie è stato tratto un film, datato 1998. E' caratterizzato dalle interpretazioni di William Hurt, Gary Oldman, Matt LeBlanc, Heather Graham e Mimi Rogers.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Twenty One Pilots sostengono l'album più recente anche con Ride

Post n°6366 pubblicato il 30 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La loro fama è sensibilmente aumentata grazie a Stressed Out, autentica hit della prima parte del 2016. Anche il nuovo singolo è compreso in Blurryface.


Uno dei gruppi su cui in questo ultimo anno si è maggiormente concentrata l'attenzione dei consumatori di musica è quello degli statunitensi Twenty One Pilots. I rocker che compongono il duo sono riusciti ad imporre Blurryface, che a maggio del 2015 è entrato direttamente al primo posto della prestigiosa (e di riferimento) Billboard 200.

L'uscita del quarto album è stata sottolineata con una manciata di singoli, tra cui Stressed Out, che per mesi ha invaso anche le playlist più trasversali. Ora è la volta di Ride, che Warner Music Italy ha consigliato ai programmatori delle radio affinché la propongano da venerdì 1° luglio.

Presenti anche nella colonna sonora del film Suicide Squad, la traccia è Heathens, Tyler Joseph e Josh Dun in autunno terranno una serie di concerti in Europa. In Italia si esibiranno il 7 novembre, più precisamente al Mediolanum Forum di Assago/Milano.

Visualizza il video abbinato a Ride.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zach Braff dirigerà Bump, commedia nera di Working Title

Post n°6365 pubblicato il 30 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Lo scorso decennio è stato il protagonista di Scrubs - Medici ai primi ferri, serie televisiva in cui ha avuto il ruolo di John Michael "J.D." Dorian.


Zach Braff si è impegnato per dirigere il quarto film. Il quarantunenne statunitense, infatti, è ora chiacchierato per una commedia nera di Worlking Title. Secondo quanto anticipato dal sito web Deadline Hollywood, sarà lui il regista di Bump.

Con la produzione di Tim Bevan e Eric Fellner, Ori Guendelman e Rob McClelland risultano gli sceneggiatori dell'annunciato film. Si concentrerà su un giovane avvocato, la cui vita viene stravolta radicalmente nell'arco di una notte.

Attivo anche come sceneggiatore e produttore, Zach Braff è ora impegnato nel completamento di Going In Style, film di Warner Bros. che sarà rilasciato nella primavera del 2017. Gli interpreti sono Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tetris ispira una trilogia cinematografica

Post n°6364 pubblicato il 30 Giugno 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Videogioco di logica e ragionamento, è stato creato da Aleksej Pažitnov nel 1984.


A dichiararlo è stato il produttore Larry Kasanoff, che nel corso di una intervista - concessa allo statunitense Empire Magazine - ha confermato le voci circolate nel recente passato in merito alla realizzazione di una trilogia cinematografica ispirata a Tetris. Lo stesso ha aggiunto che la storia da raccontare è molto estesa, ed ha puntualizzato che non si sta cercando di allungare la sceneggiatura per fare semplicemente più di un film.

Con 80 milioni di dollari di finanziamento assicurati lo scorso mese, il progetto è stato annunciato quasi due anni fa, una produzione che sta coinvolgendo USA e Cina. Oltre alla Threshold Entertainment di Larry Kasanoff, è coinvolta la Seven Stars Entertainment di Bruno Wu.

Le riprese dell'annunciata saga fantascientifica, incentrata su ordine e caos, sono impostate per iniziare in Cina nel 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963