Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/08/2016

I creatori di Pokémon GO alle prese con la realizzazione di Harry Potter GO

Post n°6468 pubblicato il 01 Agosto 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Gli interessati stanno sviluppando un gioco in formato app basato sul personaggio della saga letteraria di J.K. Rowling che ha ispirato otto film, un'opera teatrale, un parco a tema e due serie di videogiochi.


Forte del successo globale e pressoché trasversale che sta ottenendo Pokémon GO, Niantic ha annunciato di essere alle prese con un gioco incentrato su Harry Potter. Hello Giggles anticipa che i sostenitori del maghetto hanno invitato la societŕ a dare vita ad un'app di gioco simile a quella proposta nelle scorse settimane. Secondo il sito web, Marcus Figueroa di Niantic ha dichiarato che si sta tentando di svilupparla. Il responsabile del dipartimento sviluppo ha detto che la richiesta di un titolo simile appare folle.

Harry Potter GO potrebbe eguagliare o superare il successo di Pokémon GO, un'applicazione per dispositivi mobili che vanta 15 milioni di utenti globali.

Come desumibile, al momento č prematuro conoscere ulteriori dettagli, a cominciare dall'uscita del progetto.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Morgan Freeman in trattative per unirsi a The Nutcracker and the Four Realms

Post n°6467 pubblicato il 01 Agosto 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Progetto di Disney, il film si basa sul racconto Schiaccianoci e il re dei topi.


L'attrice e modella Mackenzie Foy (The Twilight Saga: Breaking Dawn, Interstellar, The Great Wall) e la ballerina di danza classica Misty Copeland potrebbero essere affiancate da Morgan Freeman. Entrambe sono nel cast del chiacchierato The Nutcracker and the Four Realms, e l'iconico attore è ora in trattative per ottenere un ruolo nel film.

Previsto in live-action, si basa su Schiaccianoci e il re dei topi, racconto di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann pubblicato nel 1816, la storia di una ragazza di nome Clara a cui i genitori donano Schiaccianoci, un giocattolo che dopo essersi animato sconfigge il malvagio e deforme re dei topi del titolo. Lasse Hallström dirigerà seguendo una sceneggiatura di Ashleigh Powell, con Mark Gordon produttore e Lindy Goldstein produttrice esecutiva.

Un adattamento del racconto, scritto da Alexandre Dumas, nel 1892 fu trasformato nel balletto Lo Schiaccianoci dal compositore i Pëtr Il'ič Čajkovskij e i coreografi Marius Petipa e Lev Ivanov.

La parte di Clara è stata affidata a Mackenzie Foy, mentre Misty Copeland sarà la ballerina di piombo. Quanto a Morgan Freeman, se siglerà l'accordo interpreterà il misterioso padrino di Clara. Visto recentemente in Now You See Me 2, l'attore ha recitato nella nuova versione cinematografica di Ben-Hur, che in Italia sarà rilasciata il 29 settembre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUň SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puň pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963