Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 31/08/2016

La sorella di Mariah Carey arrestata per prostituzione

Post n°6525 pubblicato il 31 Agosto 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Arrestato (una volta di più) anche Chris Brown, ex fidanzato di Rihanna.


Denaro in cambio di prestazioni sessuali. E' con questa accusa che è stata arrestata Alison Carey, la sorella maggiore di Mariah Carey. Il fermo della cinquantacinquenne è avvenuto a Saugerties, New York, con gli agenti che hanno provveduto al riconoscimento il 26 agosto.

Ad incastrare la professionista del sesso è stato un agente fintosi un potenziale cliente. Secondo indiscrezioni, gli adescamenti avvenivano via internet, e nel caso specifico sarebbe stato utilizzato parte del testo di Fantasy, celebre canzone di Mariah Carey. A peggiorare la situazione sarebbe il fatto che Alison Carey risulterebbe positiva al virus HIV, per questo motivo le autorità locali avrebbero invitato i clienti della donna arrestata a sottoporsi a test per l'individuazione di malattie sessualmente trasmissibili.


A Los Angeles, California, è stato arrestato Chris Brown. Il cantautore avrebbe puntato una pistola al volto di una donna, e ciò in conseguenza degli apprezzamenti fatti da questa sul conto della collana di diamanti indossata dalla celebrità. L'accusa risulterebbe aggressione con un'arma letale.

Lo spiacevole episodio, verificatosi il 30 agosto, sarebbe solo l'ultimo di una serie. Il più riprovevole risale al 2009, quando Chris Brown malmenò la ragazza di allora, Rihanna. Per le percosse inflitte alla pop star fu avviato un procedimento penale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A Venezia torna la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica

JCR per RED||Carpet

Per inaugurare l'edizione del 2016 è stato scelto La La Land, commedia musicale di Damien Chazelle con Ryan Gosling e Emma Stone, in concorso nella sezione Venezia 73.


Le gioie e le amarezze provate nel tentativo di far avverare i propri sogni sono al centro di La La Land. Ambientato nell'attuale Los Angeles, racconta la storia di un musicista jazz e un'aspirante attrice, Sebastian e Mia. Gli interpreti sono Ryan Gosling e Emma Stone, che hanno già recitato insieme in Gangster Squad e Crazy, Stupid, Love. L'originale musical è stato scelto per inaugurare la 73.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Scritto e diretto da Damien Chazelle, lo sceneggiatore e regista di Whiplash (vincitore di tre premi Oscar), compete nella sezione principale del festival: Venezia 73. Del cast fanno parte anche John Legend, J.K. Simmons e Finn Wittrock.

Come di consuetudine, l'apertura dell'evento cinematografico è coincidente anche con la consegna del Leone d’oro alla carriera, quest'anno assegnato a Jerzy Skolimowski, sceneggiatore e regista collegato a Il successo è la miglior vendetta e Acque di primavera. Attivo anche come attore, ha interpretato La promessa dell'assassino di David Cronenberg e The Avengers di Joss Whedon, senza tralasciare Il sole a mezzanotte di Taylor Hackford e Mars Attacks! di Tim Burton.

Al Lido di Venezia, il festival prosegue fino al 10 settembre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Completato il cast di Rock That Body, commedia con Scarlett Johansson

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ne fanno parte anche Demi Moore e Ty Burrell, legato alla serie televisiva Modern Family.


Cinque amiche affittano per un fine settimana una casa al mare a Miami (Florida), e ciò per festeggiare l'addio al nubilato di una di loro, ma accidentalmente finiscono per eliminare fisicamente uno spogliarellista invitato per l'occasione. E' su questo che si concentra Rock That Body, commedia diretta da Lucia Aniello che quest'ultima ha scritto insieme a Paul W. Downs.

Mentre le riprese sono in corso a New York, al cast si è appena unito Ty Burrell, noto per il ruolo regolarmente sostenuto nella serie televisiva Modern Family. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood. Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte Kate McKinnon e Jillian Bell. Si aggiungono Demi Moore, Ilana Glazer e Zoe Kravitz (la figlia di Lenny Kravitz).


Acquisito da Sony Pictures la scorsa estate, che ha prevalso su una serie di studi cinematografici competitori, Rock That Body è prodotto dai citati Lucia Aniello e Paul W. Downs insieme a Matt Tolmach e Dave Becky.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963