Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/09/2016

G come Giungla è il nuovo singolo di Ligabue

Post n°6531 pubblicato il 02 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Ligabue

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte del dodicesimo album del rocker.


Ligabue presenta un nuovo progetto. La campagna iniziata sui social media il 31 agosto svela un nuovo tema da associare ad una lettera dell'alfabeto. Dopo A come Attenzione e B come Bestia, a cui hanno fatto seguito C come Cacciatore e D come Denti, ma anche E come Elezioni e F come Fuoco, è la volta di G come Giungla.

E' questo il titolo della canzone inedita che l'artista ha condiviso al minuto 0 del 2 settembre. Fa parte di Made in Italy, atteso entro la fine del 2016.


Visualizza il video abbinato a G come Giungla.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Tom Ford svela Nocturnal Animals

Post n°6530 pubblicato il 02 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il regista e stilista, che è stato il direttore creativo di Gucci, ha diretto Amy Adams e Jake Gyllenhaal. Ma il Leone d'Oro potrebbe andare a El Cristo ciego di Christopher Murray.


Venezia 73, la sezione principale del festival del cinema di quest'anno, è caratterizzata da Nocturnal Animals. Successore di A Single Man, risulta il secondo film dello stilista Tom Ford. I protagonisti di questo thriller con risvolti romantici sono Amy Adams, che nelle scorse ore in laguna ha presenziato alla premiere di Arrival di Denis Villeneuve, e Jake Gyllenhaal. Amore e crudeltà sono i temi trattati nella storia scritta dallo stesso Tom Ford, con al centro Susan Morrow, una mercante d’arte di Los Angeles che un giorno trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere. È il manoscritto del romanzo Nocturnal Animals del suo ex marito, a cui è legato un biglietto per incoraggiarla a leggerlo. Quel libro, dal contenuto devastante, è dedicato a lei.


Oltre al nuovo film di Tom Ford, Venezia 73 fa posto a El Cristo ciego. Il direttore artistico Alberto Barbera ha definito il film di Christopher Murray "la grande scoperta" del festival di quest'anno. Racconta la storia di un uomo che come Cristo va in pellegrinaggio per aiutare il prossimo. Scalzo, attraversa il deserto nel tentativo di salvare un amico morente. Il percorso intrapreso rivela la disperazione di una società che ha bisogno di fede. Prodotto dalla cilena Jirafa Films e dalla francese CineSud Promotion, vanta un mix di attori professionisti e di interpreti cileni legati ai luoghi in cui si sono tenute le riprese. E' il successore di Manuel de Ribera, che sei anni fa Christopher Murray ha diretto con Pablo Carrera.

La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica prosegue a Venezia fino al 10 settembre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Con Cinema2Day il secondo mercoledì del mese si va al cinema con 2 euro

Post n°6529 pubblicato il 02 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'iniziativa è valida fino a febbraio.


Grazie a Cinema2Day, frequentare le sale cinematografiche diventa più vantaggioso. Fortemente voluta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, guidato da Dario Franceschini, l'iniziativa è stata presentata al Lido di Venezia nell'ambito della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica in corso di svolgimento. Cinema2Day permette di vedere un film in sala al costo di appena 2 euro, questo ogni secondo mercoledì del mese, tra settembre 2016 e febbraio 2017.

Lo stesso Ministro ha spiegato: "L’operazione è frutto di una riflessione collegiale. Da tempo la parte del ministero che si occupa di cinema lavora, in collaborazione con le associazioni, per aumentare la platea di pubblico in sala, in Italia più ristretta che in altri paesi, perché vedere un film al cinema è tutta un’altra storia. Serve un lavoro di squadra, in cui ognuno faccia la propria parte: un lavoro che ha già portato risultati, come la stesura di un disegno di legge approvato dal governo e dalla Commissione Cultura del Senato, e che presto sarà approvato dal Parlamento. Un ddl che offre più risorse al settore, ma non solo, anche per le sale: 120 milioni tra ristrutturazioni e apertura di nuove sale".

Introdotta da appositi spot, già visualizzabili sui social media e sul sito web dedicato, Cinema2Day è possibile grazie alle intese siglate con le associazioni cinematografiche.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963