Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/09/2016

In preparazione il prequel di Mad Max: Fury Road

Post n°6588 pubblicato il 19 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il nuovo film sarebbe Mad Max: The Wasteland.


Secondo il quotidiano australiano The Herald-Sun, sarebbe in sviluppo il prequel riferito a Mad Max: Fury Road. Il film in preparazione si concentrerebbe sulla storia dell'Imperatrice Furiosa, personaggio interpretato da Charlize Theron in quello del 2015, le cui riprese si sono tenute in Australia e USA. Alla produzione sarebbe riservato il titolo Mad Max: The Wasteland.

La notizia fa il paio con quanto dichiarato recentemente da George Miller, che ha diretto Mad Max: Fury Road, da lui scritto insieme a Brendan McCarthy e Nico Lathouris. Nei crediti della saga che in origine è stata interpretata da Mel Gibson, ha espresso l'intenzione di dedicarsi ad altri progetti incentrati su Max Rockatansky, personaggio che nell'ultimo film è stato recitato da Tom Hardy.

Va ricordato che lo scorso anno Mad Max: Fury Road al box office mondiale ha incassato l'equivalente di 375 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Le celebrità entrano nella casa del Grande Fratello Vip

Mau_Cox per RED||Carpet

Valeria Marini, Pamela Prati, Stefano Bettarini e Clemente Russo sono nell'elenco dei 14 partecipanti. Al vincitore andranno 100.000 euro, metà dei quali saranno devoluti in beneficenza.


Su Canale 5 torna il Grande Fratello, stavolta con un'edizione dedicata alle celebrità. Grande Fratello Vip, dal 19 settembre in prima serata, sarà proposto per otto lunedì. Ilary Blasi debutta alla conduzione di un reality show, con Alfonso Signorini nel ruolo dell'opinionista.

I partecipanti sono: Valeria Marini, Pamela Prati, Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Mariana Rodriguez, Alessia Maccari, Costantino Vitagliano, Stefano Bettarini, Gabriele Rossi, Andrea Damante, Bosco Cobos e Clemente Russo. Costretti ad una convivenza forzata per circa la metà del tempo che solitamente interessa i concorrenti del Grande Fratello, disporranno di un solo bagno e un'unica camera da letto.

Al vincitore del Grande Fratello Vip - una produzione di Endemol Shine Italy - saranno assegnati 100.000 euro, la metà dei quali dovranno essere destinati alla beneficenza.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il Trono di Spade diventa la serie drammatica più premiata nella storia degli Emmy Awards

Post n°6586 pubblicato il 19 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Con le 12 vittorie di quest'anno, in totale salgono a 38 i riconoscimenti ricevuti.


Il Trono di Spade senza rivali. Domenica 18 settembre si è svolta la cerimonia di consegna dei Primetime Emmy Award. L'edizione 2016, tenutasi presso il Microsoft Theatre di Los Angeles (California), è stata caratterizzata dalla spartizione dei premi tra i network televisivi HBO e FX. A rappresentare il primo è stato senza dubbio Il Trono di Spade, per il secondo la più acclamata è risultata essere la serie antologica The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.

Il Trono di Spade ha brillato in 12 categorie, con Rami Malek miglior attore protagonista, portando il totale dei premi ottenuti agli Emmy a quota 38: il massimo per una serie drammatica. Altri premi hanno interessato Mr. Robot di USA Network e Orphan Black di BBC America.

Il genere commedia è stato caratterizzato dalle vittorie di Veep - Vicepresidente incompetente, migliore serie comica e Julia Louis-Dreyfus migliore attrice. 

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sting svela la canzone inedita ispirata da Prince e David Bowie

Post n°6585 pubblicato il 19 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Sting

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il brano fa parte del nuovo album 57th & 9th, atteso per l'11 novembre.


Sting rende omaggio ad artisti come Prince e David Bowie, scomparsi negli scorsi mesi, tramite una canzone. Dichiarando che si tratta di una riflessione riferita allo sconforto che segue alla perdita di una delle nostre icone culturali, l'ha interpretata per la prima volta durante il Later... With Jools Holland, talk show proposto sulla britannica BBC Two.

50,000 - è questo il titolo del brano che fa parte di 57th & 9th - è una ballata scritta nella settimana in cui è venuto a mancare Prince. Confidandosi con un rappresentante della redazione dell'edizione statunitense del magazine Rolling Stone, Sting ha fatto intendere che il testo è una riflessione sulla scomparsa delle icone culturali come Glenn Frey degli Eagles e David Bowie, a partire da Prince.

Considerato il primo album pop in 17 anni, 57th & 9th include canzoni in cui vengono affrontati anche i temi dei rifugiati e del cambiamento climatico.

Visualizza le immagini riferite a 50,000.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963