Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/09/2016

Nicolas Cage scelto come protagonista del thriller Looking Glass

Post n°6598 pubblicato il 21 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La produzione del film inizierà questo autunno.


Dori Oskowitz, regista con una provata esperienza riguardante video musicali e spot pubblicitari, a breve avvierà le riprese di Looking Glass. Seguirà una sceneggiatura di Jerry Rapp (Mojave Phone Booth) e Matthew Wilder (Dog Eat Dog).

Il thriller racconterà la storia di una coppia la cui vita è stata sconvolta in seguito ad una tragica perdita. Nel tentativo di recuperare la propria esistenza, i due acquistano un motel che si erige nel deserto. Ma in una delle camere più richieste si verificano una serie di eventi inquietanti e inspiegabili.

Secondo quanto riferito dal sito web del magazine statunitense Variety, il protagonista di Looking Glass sarà Nicolas Cage. Nel 1996 vincitore dell'Oscar per la parte sostenuta in Via da Las Vegas di Mike Figgis, in futuro potrà essere visto in Snowden di Oliver Stone, in cui ha la parte dell'ex ufficiale dei servizi segreti degli USA Hank Forrester. Ultimamente ha anche recitato in U.S.S. Indianapolis: Men of Courage di Mario Van Peebles ed è collegato a Dog Eat Dog di Paul Schrader.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicolas Cage scelto come protagonista del thriller Looking Glass

Post n°6597 pubblicato il 21 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La produzione del film inizierà questo autunno.


Dori Oskowitz, regista con una provata esperienza riguardante video musicali e spot pubblicitari, a breve avvierà le riprese di Looking Glass. Seguirà una sceneggiatura di Jerry Rapp (Mojave Phone Booth) e Matthew Wilder (Dog Eat Dog).

Il thriller racconterà la storia di una coppia la cui vita è stata sconvolta in seguito ad una tragica perdita. Nel tentativo di recuperare la propria esistenza, i due acquistano un motel che si erige nel deserto. Ma in una delle camere più richieste si verificano una serie di eventi inquietanti e inspiegabili.

Secondo quanto riferito dal sito web del magazine statunitense Variety, il protagonista di Looking Glass sarà Nicolas Cage. Nel 1996 vincitore dell'Oscar per la parte sostenuta in Via da Las Vegas di Mike Figgis, in futuro potrà essere visto in Snowden di Oliver Stone, in cui ha la parte dell'ex ufficiale dei servizi segreti degli USA Hank Forrester. Ultimamente ha anche recitato in U.S.S. Indianapolis: Men of Courage di Mario Van Peebles ed è collegato a Dog Eat Dog di Paul Schrader.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jared Leto interprete del biopic dedicato a Andy Warhol

Post n°6596 pubblicato il 21 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film biografico dedicato al creatore della Pop Art si chiamerà Warhol.


Andy Warhol, tra gli artisti più influenti del 20° secolo, è il personaggio a cui sarà dedicato un film. Michael De Luca, i cui crediti includono The Social Network e Cinquanta sfumature di grigio, risulta produttore tramite la Michael De Luca Productions. Terence Winter, collegato alle serie televisive I Soprano e Boardwalk Empire - L'impero del crimine, è stato incaricato di occuparsi della sceneggiatura basata sul libro Warhol: The Biography di Victor Bockris pubblicato nel 1989.

Il protagonista del film in preparazione sarà Jared Let, vincitore dell'Oscar per il ruolo di supporto avuto in Dallas Buyers Club. Attivo anche come cantante della rock band Thirty Seconds to Mars, è nel cast di Suicide Squad (attualmente nei cinema) dove è The Joker. Prossimamente potrà essere visto nel seguito di Blade Runner.

Apertamente gay, Andy Warhol ha iniziato ad esporre le sue opere negli anni Cinquanta. Celebri sono i quadri in cui ha posto al centro oggetti e icone della cultura popolare americana, come Marilyn Monroe e Elvis Presley. Note sono le immagini con impresse la banconota da un dollaro, il fungo atomico, la sedia elettrica, la lattina di zuppa Campbell e la bottiglie di Coca-Cola. Negli ultimi anni di vita ha spesso frequentato il nightclub Studio 54 di New York City. Si è spento nel 1987.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Angelina Jolie-Brad Pitt, quante sono le proprietà immobiliari dell'ormai ex coppia?

Post n°6595 pubblicato il 21 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'attrice e regista avrebbe chiesto il divorzio dal marito per inconciliabili divergenze.


Martedì 20 settembre, mentre in Italia erano circa le 16, i media mondiali si dedicavano all'indiscrezione secondo cui Angelina Jolie e Brad Pitt si erano lasciati. TMZ, il sito web statunitense votato prevalentemente al gossip, riferiva che l'attrice e regista aveva avviato la procedura per ottenere il divorzio dall'attore e produttore anche perché quest'ultimo avrebbe assunto metodi genitoriali da lei giudicati infelici, con la conseguente richiesta di custodia dei sei figli (di cui tre adottati).

Angelina Jolie e Brad Pitt, che si sarebbero reciprocamente invaghiti durante le riprese del film Mr. & Mrs. Smith di Doug Liman (2005), vanterebbero un patrimonio immobiliare di tutto rispetto. Dagli anni Novanta lui avrebbe fatto acquisti a Los Angeles (California). Situata nella zona di Los Feliz, nel tempo la grande dimora ottenuta si sarebbe ampliata fino ad estendersi su 4 edifici e per un totale di quasi 2 acri. Il valore economico sarebbe di poco inferiore a 5 milioni di dollari.


Alla fine del 2006, quasi 8 anni prima della celebrazione del matrimonio, insieme hanno acquistato per 3,5 milioni di dollari un'abitazione degli anni Trenta nel quartiere francese di New Orleans (Louisiana), poi messa in vendita. Nel 2008 avrebbero investito 60 milioni di dollari su un residence situato nei pressi di Correns, ad ovest di Cannes, nel sud della Francia. La sola Angelina Jolie nel 1997 sarebbe entrata nelle disponibilità di un appartamento a New York City e nel 2003 di una casa nella provincia di Battambang. Sempre in Cambogia avrebbe successivamente comprato 12.000 acri di terreno per trasformarli in riserva naturale. E Brad Pitt alla fine del 2000 avrebbe acquistato, per una cifra rimasta ignota, un tratto incontaminato di spiaggia e altri terreni a Santa Barbara (California).

Se nel frattempo non sono state cedute, le proprietà immobiliari elencate quasi certamente rimarranno ai diretti interessati. E battaglie legali potrebbero essere avviate per l'ottenimento di quelle congiunte.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciato il nuovo album di Giorgia: Oronero

Post n°6594 pubblicato il 21 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sarà anticipato dal singolo omonimo, disponibile dal 30 settembre.


Tre anni dopo Senza paura, Giorgia si appresta a rilasciare Oronero (Microphonica/Sony Music Italy). Composto da brani inediti e corrispondente al decimo album prodotto in studio, sarà pubblicato il 28 ottobre. Il comunicato ufficiale appena diffuso fa seguito all'anticipazione fornita sui social media dalla cantante romana.

Oronero rafforza la collaborazione tra Giorgia e Michele Canova, produttore degli ultimi due album dell'artista, Dietro le apparenze (2011) e Senza paura (2013). Il lavoro sarà introdotto dal singolo omonimo, disponibile dal 30 settembre in digital download e streaming. Lo stesso stesso giorno è previsto l'inizio della rotazione radiofonica della canzone.

Considerata tra le più importanti cantanti (italiane e non) di sempre, e con una carriera estesa su oltre due decenni, nel tempo ha collaborato con artisti del calibro di Luciano Pavarotti e Mina. Dell'elenco fanno parte anche Ray Charles, Zucchero 'Sugar' Fornaciari, Lionel Richie, Jovanotti, Pino Daniele, Alicia Keys, Andrea Bocelli, e Herbie Hancock. 

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady Gaga, svelato il video abbinato a Perfect Illusion

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa pare del successore di Artpop, album atteso per la seconda parte di ottobre.


Andrea Gelardin e Ruth Hogben hanno diretto il nuovo video di Lady Gaga. Le immagini sono abbinate a Perfect Illusion, il singolo che introduce l'album Joanne. L'interprete compare nel deserto, e altrove è accompagnata da musicisti. Nella clip ci sono riferimenti ai produttori che l'hanno affiancata in studio: Kevin Parker dei Tame Impala, Mark Ronson e BloodPop.

Il video è stato proposto in anteprima sulla statunitense Fox, in corrispondenza dell'episodio inaugurale di Scream Queens. Del genere commedia, la nuova serie è stata creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, già nei crediti di American Horror Story di cui Lady Gaga è tra gli interpreti delle ultime due stagioni.


Joanne verrà rilasciato il 21 ottobre. Definito dalla diretta interessata autobiografico, il quarto album dell'icona pop include collaborazioni con Florence Welch dei Florence + the Machine e Beck.

Visualizza il video collegato a Perfect Illusion.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963