Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/09/2016

E se fosse la lingua inglese la causa dei problemi di Antonio Conte?

Post n°6610 pubblicato il 25 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

I giocatori del Chelsea Football Club, allenati dal tecnico italiano, hanno perduto 3-0 contro i colleghi dell'Arsenal. Si tratta della seconda sconfitta consecutiva.


Record negativo per Antonio Conte. Erano 7 anni che una squadra da lui allenata non subiva due sconfitte consecutive. E' accaduto nel fine settimana, con il Chelsea battuto 3-0 dall'Arsenal, un risultato che ridimensiona (ulteriormente) la partenza da incorniciare in Premier League.

Attualmente Antonio Conte ha una squadra sotto di 8 punti rispetto alla copolista Manchester City, e va sottolineato che i Blues non subivano gol dai Gunners da 6 partite: nell'incontro più recente ne hanno concessi ben tre in meno di 45 minuti.

Nel corso della conferenza stampa seguita all'incontro sportivo, per lui dall'esito decisamente deludente, Antonio Conte ha puntaulizzato: "Si vince e si perde da squadra. Abbiamo giocato male dall'inizio e questo è strano. Dobbiamo essere concentrati dal primo minuto: in questo momento siamo forti sulla carta, ma non in campo". Il tecnico dei Blues ha aggiunto: "Siamo in una posizione buona per riprenderci. Dobbiamo prenderci tutti le responsabilità: il tecnico, i giocatori e lo staff. Siamo uniti sia nei momenti positivi che nelle difficoltà. Spero tramite il lavoro di avere più periodi positivi che negativi".

Secondo una parte dei sostenitori e un'altra degli addetti ai lavori, il problema di Antonio Conte potrebbe consistere nella poca dimestichezza con la lingua inglese e la conseguente difficoltà ad imprimere nella squadra le dinamiche di gioco da adottare. Sia come sia, la sconfitta segue a quella inflitta al Chelsea dal Liverpool la scorsa settimana.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli attori più pagati della televisione? Gli interpreti della serie The Big Bang Theory

Mau_Cox per RED||Carpet

Il più remunerato in assoluto è Jim Parsons, che nella fiction televisiva di CBS ha il ruolo di Sheldon Cooper.


Ci sono David Duchovney (Aquarius, X-Files), che in un anno ha accumulato 10 milioni di dollari, mezzo milione in meno di Kevin Spacey (House of Cards - Gli intrighi del potere) e 1,5 in meno di Nathan Fillion (Castle). 12,5 sono quelli messi insieme da Ty Burrell (Modern Family), e salgono a 20 i milioni guadagnati da Mark Harmon (NCIS - Unità anticrimine). Ma gli attori più pagati della televisione sono quattro degli interpreti della serie The Big Bang Theory.

Kunal Nayyar ha ottenuto 22 milioni, mezzo milione in più di lui si è assicurato Simon Helberg, Johnny Galecki ne ha pretesi 24, mentre in fatto di guadagni Jim Parsons - a cui in quattro occasioni è stato consegnato l'Emmy Award - ha il record: 22,5.

A stilare l'elenco degli attori più pagati dell'ultimo anno è stata Forbes, la rivista statunitense votata a economia e finanza che tradizionalmente aggiorna i dati inerenti anche le celebrità legate a cinema e musica.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963