Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 26/09/2016

Marvel ha posticipato l'uscita di Doctor Strange affinché l'interprete del film rimanesse Benedict Cumberbatch

Post n°6615 pubblicato il 26 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Incentrato sul personaggio dei fumetti, sarà distribuito questo autunno.


Non accadeva da tempo che in coincidenza dell'estate Marvel non iniziasse il rilascio un suo film. Per fare qualche esempio, nel 2015 ha esordito Ant-Man e l'anno prima è stata la volta di Guardiani della Galassia. Nelle intenzioni, quest'anno avrebbe dovuto essere disponibile Doctor Strange, ma Benedict Cumberbatch - fin da subito considerato l'attore ideale per interpretarlo - non era temporaneamente disponibile.

Poiché precedentemente impegnatosi per cimentarsi in Amleto, in una rappresentazione che per tre mesi lo avrebbe tenuto occupato presso il Barbican Theatre di Londra, il regista ha chiesto allo studio di spostare in avanti la produzione e favorire il conseguente slittamento del film di circa tre mesi. In effetti, Scott Derrickson ha più volte dichiarato che Benedict Cumberbatch ha sempre costituito la prima scelta, nonostante alternativamente siano stati fatti i nomi di Jared Leto e Ryan Gosling.

Caratterizzato da un cast che include anche Rachel McAdams e Tilda Swinton, Doctor Strange esordirà nei cinema italiani il 26 ottobre, nove giorni prima rispetto al debutto in quelli situati negli USA.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rinviata a novembre l'uscita del nuovo album di Beck

Post n°6614 pubblicato il 26 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Beck

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il rilascio del successore di Morning Phase era stato annunciato per ottobre. Il rocker è nei crediti di Joanne di Lady Gaga.


Il 21 ottobre non corrisponde più alla data di pubblicazione del nuovo album di Beck. Lo sottolinea il sito web Stereogum, e l'edizione on-line del New York Times indica che l'uscita è stata spostata a novembre. Mentre rimane da capire in quale giorno, mancano riferimenti anche al titolo del lavoro.

Il 21 ottobre, invece, verrà rilasciato Joanne di Lady Gaga. Al quarto album dell'icona pop ha contribuito proprio Beck. In aggiunta, il 28 ottobre è prevista la pubblicazione di una serie di ristampe di lavori precedenti del rocker, che tra il 1998 e il 2014 ha inciso 12 album.

Il 13° comprende Wow, singolo introduttivo uscito al principio dell'estate. Ascolta la canzone.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli attori potranno pretendere la rimozione delle informazioni riguardanti la loro età

Post n°6613 pubblicato il 26 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: IMDb

Mau_Cox per RED||Carpet

Lo stabilisce una legge appena approvata nello stato della California.


IMDb (Internet Movie Database) è il sito web nelle disponibilità di Amazon.com che gestisce informazioni su film, attori, registi, personale di produzione, programmi televisivi e videogiochi. Dello stesso esiste la versione a pagamento più ampia denominata IMDb Pro. Il portale, ampiamente utilizzato da coloro che necessitano di accedere a informazioni su queste parti dell'intrattenimento, è ora al centro dell'attenzione per via di una legge appena approvata dallo stato della California.

A partire dal 1° gennaio 2017 questo e i siti web simili dovranno rimuovere informazioni inerenti l'età se l'interessato ne farà richiesta specifica, a cominciare dal festeggiamento del compleanno di un attore o un regista. Cancellare qualsiasi dato anagrafico di questo tipo sarà obbligatorio allo scopo di evitare discriminazioni legate all'età che si possano manifestare nell'ambito della professione.

La legge, nota come AB 1687 e firmata dal governatore dello stato Jerry Brown, dovrà essere applicata a tutte le persone che lavorano in tutti i settori dell'intrattenimento. A gridare che si tratta di una violazione della libertà di parola è il segmento della tecnologia, con Noah Theran della Internet Association che subito ha sottolineato quanto il provvedimento miri a proteggere attori meno noti poiché per per quelli affermati le informazioni sono ampiamente disponibili.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jake Gyllenhaal nel cast del film Wildlife

Post n°6612 pubblicato il 26 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il progetto segna il debutto alla regia di Paul Dano, il 32enne attore visto Youth - La giovinezza e 12 anni schiavo.


Un ragazzo è testimone della fine del matrimonio dei genitori, dopo che la madre si innamora di un uomo che non è il padre. La storia, raccontata in un romanzo di Richard Ford, verrà ripresa in un film. Wildlife segnerà l'esordio alla regia per Paul Dano, che per l'occasione ha scritto la sceneggiatura con Zoe Kazan, uno dei produttori esecutivi.

Il film sarà interpretato da Jake Gyllenhaal, che nelle scorse settimane ha presentato Nocturnal Animals di Tom Ford e attualmente è impegnato con Life. In aggiunta è nei crediti di Sronger di David Gordon Green. In Wildlife avrà al fianco Carey Mulligan, recentemente apparsa in Suffragette e ultimamente impegnata con le riprese di Mudbound.


"Ho sempre saputo di voler fare un film sulla famiglia", ha detto Dano. "Non potrei essere più felice di avere delle così belle collaboratori, Carey e Jake in testa". Lo riporta il sito web del magazine Variety.

La produzione è di Andrew Duncan e Alex Saks di June Pictures e Jake Gyllenhaal e Riva Marker di Nine Stories.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Julia Roberts interprete di Framed

Post n°6611 pubblicato il 26 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La vincitrice del premio Oscar reciterà nell'adattamento del libro I’ll Get You! Drugs, Lies.


Dopo essere stata al centro di serie divisa in sei episodi, proposti di recente ai telespettatori statunitensi, la storia della californiana Kelli Peters sarà raccontata anche in un film. La sua vita è stata quasi distrutta per aver permesso che il figlio di una coppia a lei momentaneamente affidato sia stato lasciato per qualche minuto fuori dalla scuola frequentata. Jill e Kent Easter hanno fatto in modo che nell'auto della giovane donna fossero rinvenute sostanze stupefacenti, e questo allo scopo di avviare nei suoi confronti una campagna diffamatoria.

La madre del personaggio principale sarà interpretata da Julia Roberts, che negli ultimi tempi ha interpretato un ruolo simile in Mother’s Day, dove ha avuto la parte di una donna che alla nascita ha lasciato il proprio bambino. Attualmente è impegnata con Wonder, adattamento del libro di R.J. Palacio, con Jacob Tremblay (Room) che interpreta il figlio del suo personaggio.

Il progetto cinematografico appena annunciato si chiama Framed e si basa su I’ll Get You! Drugs, Lies, libro di Sam Rule.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963