Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/09/2016

Jon Favreau dirigerà la versione live-action de Il Re Leone

Post n°6627 pubblicato il 29 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il regista dei primi due capitoli della saga Iron Man ha già aggiornato Il libro della giungla, altro film Disney.


Jon Favreau nuovamente collegato ad un progetto Disney. Molto attivo anche come sceneggiatore e attore, ha raggiunto l'accordo per riportare al cinema Il Re Leone, stavolta nella versione live-action.

Il Re Leone è già stato trasformato in uno spettacolo teatrale di Broadway, vincitore del Tony Award. La versione animata del 1994 risulta uno dei film di maggior successo dello studio, che al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di 968,8 milioni di dollari. La storia dell'originale è incentrata su un giovane leone il cui padre re viene ucciso dallo zio malvagio, che usurpa il trono. La colonna sonora è caratterizzata da Can You Feel the Love Tonight, canzone interpretata da Elton John (con musica di quest'ultimo e testo di Tim Rice) che nel 1995 si è assicurata l'Oscar.

Jon Favreau e Disney stanno sviluppando anche il seguito de Il libro della giungla. Come desumibile, mancano i dettagli riguardanti l'uscita di entrambi in nuovi film in preparazione.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Le Hot Wheels di Mattel al centro di un film diretto da Justin Lin

Post n°6626 pubblicato il 29 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il regista cinese ha diretto quattro film della saga Fast & Furious e Star Trek Beyond.


E' ufficiale: Justin Lin ha chiuso l'accordo per dirigere Hot Wheels di Legendary Pictures. Il regista avrà la possibilità di sviluppare il progetto, in cui potrebbe figurare anche come produttore e finanziatore attraverso la sua Perfect Storm Entertainment.

In questo momento i dettagli inerenti la trama non sono noti, e ciò considerando che al film non è ancora abbinato alcuno sceneggiatore. Certo è che questo non sarà il prossimo film a cui si dedicherà Justin Lin.

Hot Wheels viene considerato uno dei principali marchi di giocattoli a livello planetario. Mattel, che ne dispone, dichiara che la linea di modellini di automobili è la più venduta in assoluto. La società - che ne produce 9 milioni ogni settimana poiché quelli acquistati sono 10 ogni secondo - sostiene che dal 1968 sono stati venduti più di 5 miliardi di esemplari.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Weeknd svela il video riferito a Starboy

Post n°6625 pubblicato il 29 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone include i contributi dei Daft Punk.


Starboy è la canzone con cui negli scorsi giorni si è ripresentato The Weeknd. Nel frattempo, il cantautore canadese legato alla scena musicale R&B ha condiviso il relativo video utilizzando i social media. Le immagini dispongono di una rara apparizione dei Daft Punk, duo francese che ha contribuito alla scrittura del brano.

L'artista, che in realtà si chiama Abel Tesfaye, ha annunciato che il suo nuovo album verrà pubblicato il 25 novembre. Anche questo chiamato Starboy, uscirà a distanza di poco più di un anno dal precedente Beauty Behind the Madness.

La clip abbinata a Starboy ha ottenuto una candidatura agli MTV EMA nella categoria riservata al miglior video, questo nonostante al momento dell'annuncio delle nomination la diffusione del supporto non fosse ancora avvenuta ufficialmente. Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ezio Greggio svela che Silvio Berlusconi ha pensato di acquistare anche la Juventus

Post n°6624 pubblicato il 29 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'ex presidente del Milan compie oggi 80 anni.


"Ad una cena Berlusconi mi chiese se fossi milanista. Io gli risposi che ero nato in Piemonte ed ero tifoso della Juventus, e lui: Anche Emilio Fede era juventino ma ora tifa Milan. Quando gli risposi sorridendo che sarei rimasto fedele alla mia squadra diventò serio e dopo aver pensato qualche attimo sbottò dicendo: allora dovrò comprare anche la Juve!". Su Il Giornale, Ezio Greggio ha ricordato così lo storico presidente del Milan.

In un'altro passaggio dell'intervista rilasciata al quotidiano il conduttore di Striscia la Notizia ha aggiunto: "Un’altra volta andai da lui per discutere di un aumento di cachet. Il discorso si spostò sul calcio perché gli raccontarono che ai tempi giocavo in una squadra dilettantistica. Mi propose di giocare 10 minuti nell’amichevole che il Milan avrebbe disputato al Bernabeu contro il Real il mercoledì successivo in cambio di rinunciare all’aumento. Non esitai e accettai subito; ovviamente non giocai ma mi diede l’aumento senza continuare la discussione".

Fondato il 13 dicembre 1899, il Milan nel 1986 è entrato nelle disponibilità della holding Fininvest S.p.A. fondata da Silvio Berlusconi.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963