Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/10/2016

Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti per Cristina Comencini. In arrivo nei cinema Qualcosa di nuovo

JCR per RED||Carpet

Il film si basa sul testo teatrale La scena, della stessa regista e sceneggiatrice.


Il 13 ottobre debutta nei cinema Qualcosa di nuovo, il nuovo film di Cristina Comencini, che ha puntualizzato: "... non vuole essere sull’incontro tra uomini e donne ma cerca semmai di approfondire questo rapporto, evidenziando alcuni particolari di non poco conto. La presenza del giovane Luca, 19 anni, offre quel punto di vista femminile che fa sorgere nelle due donne la domanda ‘che ci faccio io qui?’".

Oltre che dalla regista e sceneggiatrice di Il più bel giorno della mia vita e Va' dove ti porta il cuore, è stato scritto da Giulia Calenda e Paola Cortellesi. Quest'ultima lo ha interpretato con Micaela Ramazzotti e nel cast c'è anche Eduardo Valdarnini. "La proposta di affiancare la Comencini nella sceneggiatura è stato un autentico regalo. Si tratta di un’esperienza che vorrei continuare a fare, un privilegio che mi arricchisce e mi completa", ha dichiarato l'attrice romana nel corso della presentazione. 

A proposito delle differenze riscontrabili con il testo teatrale, Cristina Comencini ha puntualizzato che "Volutamente è stato tenuto fuori tutto il mondo che non riguarda i tre protagonisti. Solo la fidanzata di Luca ha un ruolo importante nel finale. Si può dire che si tratta di una commedia tra immaturi, tra principianti. Il divertimento nasce anche dal vedere che due donne quarantenni e un ragazzo di venti anni si muovono sullo stesso livello, sorpresi e imbarazzati".

Dal 13 ottobre nei cinema con 01 Distribution. Visualizza il trailer abbinato a Qualcosa di nuovo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robbie Williams destinatario del BRITs Icon Award del 2017

Post n°6654 pubblicato il 06 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

In precedenza gli è stato attribuito anche il premio Outstanding Contribution to Music.


Per via del fascino duraturo e l'eccezionale lista di singoli di successo, Robbie Williams il prossimo anno riceverà il BRITs Icon Award. Il riconoscimento gli sarà conferito ufficialmente durante l'edizione del 2017 dei prestigiosi Brit Awards, i massimi premi destinati ai protagonisti della musica nel Regno Unito.

"E' uno dei nostri più grandi ambasciatori e siamo orgogliosi di riconoscere il suo talento eccezionale con il nostro premio più importante: un BRITs Icon Award", ha detto Geoff Taylor, presidente dei Brit Awards. Che ha aggiunto: "Non vediamo l'ora di festeggiare i suoi successi con uno spettacolare show su ITV". Per l'occasione, infatti, la pop star britannica sarà protagonista di uno speciale che si terrà il 7 novembre a Londra presso The Troxy, che il mese seguente sarà proposto sul citato canale televisivo britannico.

Confidandosi con un redattore del sito web Music Week, Robbie Williams ha detto: "E' un vero onore per me essere il destinatario di questo premio, e non vedo l'ora d'interpretare al Troxy le canzoni del mio nuovo album e quelle legate al mio catalogo. I Brit Awards sono molto speciali per me: il prossimo mese sarò onorato di ottenere il 18° della mia carriera".

Il 4 novembre Robbie Williams rilascerà Heavy Entertainment Show. L'album viene introdotto da Party Like a Russian. Visualizza il video abbinato.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tornano i Train: Play That Song è il nuovo singolo

Post n°6653 pubblicato il 06 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Train

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'alternative rock band californiana rilascerà il prossimo album al principio del 2017.


E' per venerdì 7 ottobre che Sony Music Italy ha stabilito il debutto nelle playlist radiofoniche di Play That Song, la nuova canzone dei Train. La band, costituitasi a San Francisco nel 1994, ha inciso un brano caratterizzato da suoni che richiamano quelli degli anni Sessanta.

Vincitori di tre Grammy Award, i Train nel corso dei primi mesi del 2017 rilasceranno il decimo album, il successore di Bulletproof Picasso del 2104 (seguito l'anno dopo da Christmas in Tahoe, pubblicato esclusivamente sul sito web di Amazon).

Tra i maggiori successi del gruppo guidato da Pat Monahan si ricordano: Angel in Blue Jeans, Drive By, Drops of Jupiter (Tell Me), Hey Soul Sister e Calling All Angels.

Visualizza il lyric video riferito a Play That Song.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Milan, la nuova proprietà irritata per le pretese avanzate da Paolo Maldini in merito al proprio futuro da dirigente

Post n°6652 pubblicato il 06 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'ex capitano della squadra era stato contattato dai rappresentanti del fondo cinese destinato a rilevare la società.


La trattativa perché Palo Maldini diventi un dirigente sportivo del Milan appare in stallo. Sino-Europe, il fondo costituito da investitori cinesi prossimo a diventare proprietario della società sportiva, non avrebbe apprezzato le pretese avanzate dall'ex attaccante rossonero.

Per il rientro al Milan, Paolo Maldini esige un ruolo operativo di rilievo, ma Sino-Europe prevede una gestione con tre dirigenti sportivi in cui rientreranno Marco Fassone (futuro amministratore delegato e direttore generale) e Massimiliano Mirabelli.

In proposito, se Paolo Maldini attende una risposta sulle questioni già espresse nelle scorse ore, Marco Fassone si augura che l'ex capitano ridimensioni le proprie pretese. Nel frattempo, i nuovi investitori hanno diramato un comunicato per confermare Massimiliano Mirabelli tecnico sportivo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963