Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/10/2016

Marvel Universe LIVE! giunge anche in Italia

Post n°6731 pubblicato il 25 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dal 2 al 4 dicembre a Milano.


Proposto con successo nell'ultimo anno e mezzo in 85 città degli Stati Uniti, con un totale di 2 milioni di spettatori, Marvel Universe LIVE! giunge anche in Italia. Dopo i trionfi di Londra e Parigi, lo spettacolo identificato con i 'super eroi in azione' - la più grande produzione di sempre di Feld Entertainment - sarà allestito al Mediolanum Forum di Assago, Milano. 8 le repliche previste, tra il 2 e il 4 dicembre.

Presentato da Applauso, in collaborazione con The Base, è caratterizzato dalla presenza di Spider-Man, Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor, Wolverine, e pure Goblin, Dottor Octopus, Teschio Rosso, Madame Hydra, Aldrich Killian ed Electro. In totale i personaggi sono 25, coinvolti in un’unica avventura. Inoltre, le azioni previste si svolgono con l'ausilio di effetti speciali di ultima generazione e l'impiego di numeri acrobatici, con il pubblico sempre al centro dell'azione.

"Sappiamo che quest’opera cambierà le regole del gioco dell’intrattenimento dal vivo", dice Juliette Feld di Feld Entertainment e produttore di Marvel Universe LIVE!. E Joe Quesada di Marvel aggiunge: "La tecnologia impiegata non è soltanto straordinaria, ma permetterà di creare un nuovo mondo Marvel come non si era mai visto prima. Feld Entertainment lascerà il pubblico a bocca aperta".

I biglietti per Marvel Universe LIVE! sono disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it)

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Peter Jackson ritrova il team delle saghe Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit con Macchine mortali

Post n°6730 pubblicato il 25 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Stavolta solo sceneggiatore, ha lasciato la regia dell'adattamento cinematografico del libro al suo storico collaboratore Christian Rivers.


Con una carriera estesa su 25 anni, la maggior parte dei quali trascorsi al fianco di Peter Jackson, Christian Rivers si appresta a debuttare alla regia. L'occasione si sta profilando con l'adattamento di Macchine mortali, romanzo fantasy di Philip Reeve. Il film in preparazione risulta scritto dallo stesso Jackson con Fran Walsh e Philippa Boyens.

Pubblicato nel 2001, dal 2004 disponibile anche nell'edizione italiana di Mondadori, e primo di una saga che in totale è costituita da quattro volumi, il libro è ambientato in un mondo del futuro devastato dopo un olocausto nucleare. L'inventore Nikolas Quirke procura alle città in grande difficoltà per la mancanza di beni di prima necessità la possibilità di risollevarsi tramite un progetto: queste aree urbane possono spostarsi altrove per depredare le città che ancora vantano risorse. La principale città 'transizionista' del romanzo è Londra, dove si agita il quindicenne Tom Natsworthy.

Dopo aver iniziato come storyboard, l'addetto ai disegni che precedono la realizzazione di un progetto, Christian Revers ha proseguito la carriera come supervisore degli effetti visivi. Per la trilogia Lo Hobbit ha assunto il ruolo di direttore dell'unità della regia e recentemente è stato il regista di seconda unità de Il drago invisibile. Macchine mortali potrebbe costituire l'inizio perché venga proiettarlo tra i grandi del cinema fantasy e sci-fi.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pharrell Williams interprete di due canzoni della colonna sonora del film Il diritto di contare

Post n°6729 pubblicato il 25 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog

Daniel Toshi per RED||Carpet

Entrambe le tracce sono state condivise sul web dal prolifico artista.


Runnin' e Surrender sono le canzoni che Pharrell Williams ha inciso per il commento musicale del film Il diritto di contare. Evidentemente scritte e prodotte dal membro fondatore dei N*E*R*D, la prima a tratti assomiglia alla sua Happy, mentre la seconda segue lo stile proprio ai brani della Motown Records. Quest'ultima è stata scritta con la complicità di Lalah Hathaway.

Il diritto di contare, che nella versione originale si chiama Hidden Figures, è diretto da Theodore Melfi (St. Vincent). Da lui scritto con Allison Schroeder, compare anche tra i produttori. Basato sul libro Hidden Figures: The Story of the African-American Women Who Helped Win the Space Race di Margot Lee Shetterly, è incentrato sulla storia di Katherine Johnson. Matematica, scienziata e fisica afroamericana, collaborò con la NASA tracciando le traiettorie per il Programma Mercury e la missione Apollo 11. La interpreta Taraji P. Henson e il cast include Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst e Jim Parsons. In Italia sarà distribuito all'inizio del 2017.

Ascolta Runnin' e Surrender.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Matteo Garrone dirigerà Toni Servillo nell'adattamento di Pinocchio

Post n°6728 pubblicato il 25 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore interpreterà il padre del personaggio del titolo.


Archimede Productions di Matteo Garrone, Recorded Picture Company di Jeremy Thomas e Le Pacte di Jean Labadie stanno collaborando per adattare in un film il romanzo Pinocchio di Carlo Collodi. Lo dirigerà Garrone, con Toni Servillo interprete di Geppetto, considerato il padre del personaggio centrale della storia. L'attore campano si è distinto per i ruoli sostenuti in Gomorra, Il divo e La grande bellezza.

Mentre Rai Cinema si è assicurata i diritti per la distribuzione italiana, e Le Pacte si attiverà per la collocazione in Francia, HanWay Films proporrà Pinocchio agli acquirenti presso l'American Film Market.

Garrone risulta autore della sceneggiatura tratta dal libro. Vincitore del Grand Prix al Festival di Cannes per Gomorra e Reality, che fuori concorso al medesimo evento lo scorso anno ha presentato Il racconto dei racconti - Tale of Tales, inizierà le riprese di Pinocchio in primavera tra Lazio e Toscana.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Addio al cantante dei Dead or Alive: Pete Burns si è spento a 57 anni

Post n°6727 pubblicato il 25 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ancora oggi viene ricordato per l'interpretazione di You Spin Me Round (Like A Record).


Pete Burns è deceduto in seguito ad un arresto cardiaco. Ad annunciarlo è stato il team che gestisce i profili attivi sui social media dedicati al cantante.

Negli anni Ottanta leader dei Dead or Alive, con questo trio nel 1985 conquistò le classifiche musicali di tutto il mondo grazie a You Spin Me Round (Like A Record), un brano che per sempre ha segnato la storia della musica. In tempi più recenti fu tra i protagonisti dell'edizione britannica di Celebrity Big Brother e al centro di Pete Burns’ Cosmetic Surgery Nightmares e The Body Shocking Show, discutendo di chirurgia estetica, pratica a cui aveva sottoposto il proprio corpo decine e decine di volte.

Fino al 2006 era stato sposato con Lynne Corlett, mentre fino alla scomparsa era stato il coniuge di Michael Simpson.

Visualizza il video abbinato a You Spin Me Round (Like A Record).

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963