Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 26/10/2016

Scarlett Johansson interprete di un ulteriore film incentrato su Zelda Fitzgerald

Mauro Baldan per RED||Carpet

Alla moglie dello scrittore statunitense Francis Scott Fitzgerald, colpita da una grave forma di schizofrenia, sono dedicati anche una serie con Christina Ricci e un film con Jennifer Lawrence.


A Hollywood, e non solo, Zelda Fitzgerald sembra essere il personaggio più intrigante del momento. Alla moglie di Francis Scott Fitzgerald è dedicata la serie Z: The Beginning of Everything, creata da Tim Blake Nelson per Amazon Studios e tratta dall'omonimo romanzo di Therese Anne Fowler. Con il personaggio del titolo interpretato da Christina Ricci, debutterà su Amazon a febbraio.


Negli scorsi giorni è stato annunciato Zelda, film scritto da Emma Frost e che con buona probabilità dirigerà Ron Howard (il regista di Inferno, attualmente al cinema). Qui, Zelda Fitzgerald sarà interpretata da Jennifer Lawrence. L'attrice è coinvolta anche come produttrice insieme a Justine Ciarrocchi e Brian Oliver. Questo finanzia il progetto tramite la Cross Creek Pictures.


The Beautiful and the Damned è un altro film in preparazione con al centro la scrittrice che negli anni Venti si è fatta notare per via di atteggiamenti anticonvenzionali e attitudini mascoline, che a soli 46 anni è deceduta - mentre si trovava ricoverata in un ospedale psichiatrico per una grave forma di schizofrenia - a causa della sua instabilità mentale. La sceneggiatura sarà tratta dal romanzo Belli e dannati di Francis Scott Fitzgerald, con il ruolo principale affidato a Scarlett Johansson.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mario Biondi presenta Do You Feel Like a Feel

Post n°6734 pubblicato il 26 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte dell'album che celebra i 10 anni di carriera dell'artista siciliano.


Do You Feel Like a Feel è il brano con cui si ripresenta Mario Biondi. Sony Music ha stabilito il debutto nelle playlist radiofoniche per venerdì 28 ottobre, giorno in cui nei negozi attivi sul web sarà disponibile nel formato digitale. Nei crediti c'è Nicola Conte, uno dei principali esponenti italiani del nuovo jazz.

La canzone fa parte di Best of Soul, album orientato a celebrare i 10 anni di carriera di Mario Biondi, a partire dall'esordio avvenuto con Handful of Soul con cui l'interprete originario di Catania si è fatto conoscere in molta parte del pianeta. Il rilascio è stato fissato per il 18 novembre.

Successore di Beyond, Best of Soul comprende tutti i successi fin qui accumulati da Mario Biondi e 7 nuove tracce. Al lavoro è abbinato un tour che interesserà i continenti Europa e Asia. In Italia sarà proposto nei teatri a partire da marzo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il prossimo allenatore dell'Inter? Potrebbe essere l'ex giocatore nerazzurro Laurent Blanc

Post n°6733 pubblicato il 26 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Intanto Walter Zenza è stato esonerato dal Wolverhampton. In pochi mesi, nel Regno Unito è il terzo allenatore italiano costretto ad abbandonare il proprio posto.


L'Inter è in difficoltà, con una crisi di risultati sotto gli occhi di tutti. Si punta il dito contro Frank De Boer, la cui guida della squadra non soddisfa la proprietà. Questa starebbe già valutando il sostituto, che potrebbe essere Laurent Blanc, da giugno privo di un legeme con un club dopo aver lasciato il Paris Saint-Germain, che è stato un calciatore nerazzurro nel periodo 1999-2001.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, l'indiscrezione riguarderebbe un componente dello staff di Blanc, a suo dire contattato - tramite il proprio agente Jean-Pierre Bernes - dai proprietari cinesi dell'Inter e con l'esplicito obiettivo di arginare l'ampia mancanza di risultati in termini di punti. Oltre al Paris Saint-Germain, è stato l'allenatore del Bordeaux e (deludendo) ha guidato la nazionale di calcio francese.

Nel frattempo, il Wolverhampton ha deciso che può fare a meno di Walter Zenza. In pochi mesi, è il terzo allenatore italiano di una squadra britannica esonerato, dopo l'addio di Francesco Guidolin allo Swansea e di Roberto Di Matteo all’Aston Villa.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In sviluppo il secondo film basato sulla serie d'animazione Shaun, vita da pecora

Post n°6732 pubblicato il 26 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il primo è stato candidato ai premi Oscar e Golden Globe.


Aardman Animations e StudioCanal hanno stretto un nuovo sodalizio. Dopo il successo di Shaun, vita da pecora - Il film, che al box office mondiale ha incassato 106 milioni di dollari, le due società hanno avviato lo sviluppo del seguito.

Richard Starzak, che con Mark Burton ha diretto il primo film, è stato confermato alla regia del nuovo capitolo. La pre-produzione avrà inizio a gennaio.

I due studi si sono uniti anche per la produzione di Early Man, commedia ricca d'avventura ambientata nella preistoria. Dietro al progetto c'è Nick Park, animatore e fumettista attivo anche come sceneggiatore, produttore e direttore della fotografia che con il suo lavoro si è assicurato quattro Oscar, incluso quello per il miglior film d'animazione assegnato a Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro. Regista di Galline in fuga, ha creato la serie d'animazione Shaun, vita da pecora.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963