Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 31/10/2016

Tiromancino, il nuovo album è rappresentato anche da L'ultimo treno della notte

Post n°6755 pubblicato il 31 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone coincide con il terzo singolo tratto da Nel respiro del mondo.


Sony Music ha stabilito per venerdì 4 novembre l'esordio nel formato del singolo de L'ultimo treno della notte, canzone compresa nell'undicesimo album dei Tiromancino. Il leader del gruppo, Federico Zampaglione, racconta il brano in questo modo: "L’ultimo treno della notte: un’estate giunta alla fine che lascia ricordi e sapori sotto pelle, un amore appena sbocciato e già lontano... forse un addio… forse un arrivederci. Sarà il destino a deciderlo viaggiando in un vagone solitario nell'ultimo treno della notte".

I Tiromancino sono impegnati in tour teatrale, organizzato da ColorSound. Ecco quando e dove si svolgeranno i prossimi concerti:

13.11  Montebelluna (Treviso) - Palamazzalovo
14.11  Firenze - Obihall
19.11  Torino - Teatro Colosseo
25.11  Bologna - Teatro Il Celebrazioni
29.11  Milano - Teatro Nazionale
10.12  Barga (Lucca) - Auditorium Theatre Ciocco
20.12  Mantova - Teatro Sociale

Pubblicato lo scorso aprile e contenente 10 tracce, l'album Nel respiro del mondo comprende anche i precedenti singoli Piccoli miracoli e Tra di noi. Ascolta L'ultimo treno della notte.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Al Capone al centro di un nuovo film. Il personaggio sarà interpretato da Tom Hardy

Post n°6754 pubblicato il 31 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il malavitoso verrà raccontato in Fonzo.


Josh Trank, nei crediti di Chronicle e Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, da una sua sceneggiatura dirigerà Fonzo. Attualmente in pre-produzione, si concentrerà su Al Capone. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood.

Contrabbandiere e gangster brutale, a Chicago creò il suo impero mentre vigeva il proibizionismo. Il governo federale lo accusò di evasione fiscale nel 1931, e in seguito fu conadannato a 11 anni di carcere. Rilasciato dopo 8 anni, morì nel 1947 all'età di 48, dopo essere stato colpito da demenza.

L'attore britannico - che negli ultimi anni si è distinto per ruoli i assunti in Mad Max: Fury Road, Legend e Revenant - Redivivo - è l'interprete del nuovo film di Christopher Nolan, Dunkerque. Tom Hardy recita anche in Taboo, serie televisiva divisa in otto parti prodotta da Ridley Scott.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' in sviluppo Rambo: New Blood

Post n°6753 pubblicato il 31 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sylvester Stallone non è coinvolto nel progetto.


Nu Image/Millennium Films è collegata al riavvio di Rambo, con la sceneggiatora di Brooks McLaren e la regia di Ariel Vromen. Lo riferisce il sito web del magazine statunitense The Hollywood Reporter. Il regista israeliano si è distinto con The Iceman e Criminal (distribuito in Italia la scorsa primavera).

Chiamato Rambo: New Blood, il progetto non sarà interpretato da Sylvester Stallone, che è stato il primo a suggerire ai produttori di impiegare un attore più giovane di lui a cui affidare il ruolo di John Rambo.

Il personaggio è stato rivelato in First Blood, romanzo del 1972 di David Morrell. Quattro anni dopo al centro del film Rambo, nel 1985 è tornato nel seguito Rambo 2 - La vendetta, con una sceneggiatura scritta da Stallone con James Cameron. E mentre la storia si focalizzava sempre meno sui problemi affrontati dai veterani della guerra in Vietnam e abbondava di azione, nel 1988 è uscito Rambo III. Del 2008 è John Rambo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Casey Affleck guida il cast del thriller Villain

Post n°6752 pubblicato il 31 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Fratello di Ben Affleck, ha appena ottenuto anche un ruolo al fianco di Robert Redford in The Old Man and the Gun.


Casey Affleck è sempre più impegnato. Villain è il nuovo film di cui sarà protagonista. Da lui scritto, sarà diretto da Mikael Marcimain, con produttori Teddy Schwarzman e Ben Stillman tramite la Black Bear Pictures e lo stesso Casey Affleck. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood.

Villain è ambientato in una città dove compiere un reato è la normalità. Il personaggio di Affleck subisce un'aggressione e due proiettili vengono sparati nella sua testa. Il trauma gli fa sviluppare la capacità di comprendere i pensieri delle persone che gli stanno vicino, utile anche per individuare chi ha tentato di ucciderlo ed ha elimitato la sua famiglia.

Altro film in cui il fratello di Ben Affleck è coinvolto risulta The Old Man and the Gun. Scritto e diretto da David Lowery, che dovrebbe iniziare le riprese in primavera nell'Ohio, ha Robert Redford tra i produttori e interprete di Forrest Tucker, un fuorilegge specializzato in rapine compiute ai danni delle banche e fughe dai penitenziari in cui sconta le pene. Il ruolo di Affleck sarà quello di un detective. La sceneggiatura si basa su un articolo di David Grann che il New Yorker ha pubblicato nel 2003.

Candidato al premio Oscar per il ruolo di supporto sostenuto in L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, dal 1° dicembre Casey Affleck potrà essere visto nei cinema italiani in Manchester by the Sea, dramma interpretato con Michelle Williams.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963