Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/11/2016

Disney sviluppa in versione live-action Biancaneve

Post n°6759 pubblicato il 01 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il film si basa sul classico d'animazione dello studio del 1937.


Alla Disney si sviluppa la versione live-action di Biancaneve, musical cinematografico tratto dal classico Biancaneve e i sette nani. Erin Cressida Wilson, che ha contribuito alla scrittura de La ragazza del treno (nei cinema italiani dal 3 novembre) è in trattative per occuparsi della sceneggiatura. Accordi si profilano con i cantautori Benj Pasek e Justin Paul, nei crediti del musical cinematografico La La Land (che in Italia sarà distribuito il 26 gennaio), allo scopo di generare nuove canzoni.

Del progetto è produttore Marc Platt. In precedenza ha avuto lo stesso ruolo in La La Land di Black Label Media e ora in Mary Poppins Returns di Disney. E' collegato a Grease Live! di Fox TV, e il suo nome è incluso nei crediti del musical di Broadway Wicked. Al momento è prematuro conoscere i nomi del regista e degli attori coinvolti nel nuovo film, noto come Snow White.

Sempre alla Disney si sta lavorando su un progetto che diriva da Biancaneve e i sette nani, incentrato sulla sorella di Biancaneve, Red Rose. Anche questo sarà un film in live-action. Nella stessa versione si è pianicata la realizzazione di Aladdin, che sarà diretto da Guy Ritchie. E, dopo le versioni non aminate di Cenerentola e Il libro della giungla, il prossimo anno sarà la volta de La Bella e la Bestia, interpretato da Emma Watson. Annunciati sono i film in live-action riguardanti Il re leone e La sirenetta.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Frank de Boer costretto a lasciare l'Inter. Il favorito a sostituirlo appare Stefano Pioli

Post n°6758 pubblicato il 01 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Momentaneamente l'allenatore è Stefano Vecchi, che sale alla prima squadra dalla Primavera dell'Inter.


Il disimpegno di Frank de Boer all'Inter era nell'aria da settimane, e ora l'allenatore olandese viene congedato. Avrebbe già salutato i giocatori, con il previsto allenamento spostato in attesa dell'arrivo di Stefano Vecchi dalla Primavera dell'Inter. La proprietà avrebbe preso la decisione in seguito alla sconfitta rimediata con il Genoa.

Ex centrocampista, Vecchi da calciatore ha fatto progressi nelle giovanili dell'Inter, ma non ha mai debuttato nella prima squadra. Al nerazzurro è tornato nel 2014, alla guida della Primavera, dopo essere stato al timone di Mapello, Colognese, Tritium, Spal, Alto Adige e Carpi.

Il favorito per la sostituzione definitiva appare essere Stefano Pioli, che sembra aver superato la concorrenza dei colleghi Guidolin e Mandorlini. Quanto agli allenatori stranieri, Blanc avrebbe rifiutato e improbabile appare l'ingaggio di altri come Leonardo o Villas Boas.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Radiohead, nel 2017 due concerti in Italia

Post n°6757 pubblicato il 01 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Firenze e Monza sono i luoghi dove si esibirà l'alternative rock band britannica.


I Radiohead nuovamente in tour. Il quintetto guidato da Thom Yorke nel 2017 proporrà due concerti in Italia. Ecco i dettagli:

14 giugno - Firenze (Visarno Arena, Parco delle Cascine)
16 giugno - Monza (I-Days, Parco di Monza, Autodromo Nazionale)

Le prevendite autorizzate per l'acquisto dei tagliandi d'ingresso sono Ticketone, Vivaticket e Box Office Toscana. Al costo di 60 euro (posto unico), i biglietti sono disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 4 novembre su Ticketone.it e dalle ore 10:00 di sabato 5 novembre negli altri punti vendita autorizzati.

I Radiohead, che a Monza hanno già tenuto un concerto nel 2000, collegano lo show itinerante all'album A Moon Shaped Pool.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gerard Butler nel cast del thriller psicologico Keepers

Post n°6756 pubblicato il 01 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'interprete di 300 e RocknRolla si cimenterà in un film dove l'uomo si misura con l'isolamento.


Dopo essersi dedicato a progetti televisivi, Kristoffer Nyholm dirigerà Keepers, thriller psicologico scirtto da Celyn Jones e Joe Bone. Il film viene interamente finanziato da Cross Creek Pictures finanzia.

Ad interpretarlo sarà Gerard Butler, appena confermato nel terzo capitolo della saga inaugurata con Attacco al potere. In Keepers, con lui reciteranno Peter Mullan, visto in Tainspotting e Harry Potter e i doni della morte - Parte 1, e Joe Alwyn, nel cast di Billy Lynn's Long Halftime Walk.

Keepers è ambientato su un'isola disabitata che dista 20 miglia dalla costa scozzese, luogo in cui giugnono tre guardiani del faro per espletare il loro turno lavorativo di sei settimane. Qualcosa sfugge loro, e questo innesca una battaglia per la sopravvivenza, con l'isolamento prossimo a favorire la paranoia.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963