Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/11/2016

Johnny Depp nel cast del successore di Animali Fantastici e dove trovarli

Post n°6764 pubblicato il 02 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Tratto dall'omonimo romanzo di J.K. Rowling, l'autrice della saga incentrata su Harry Potter di cui il libro è uno spin-off, il primo film uscirà in Italia il 17 novembre.


Anche se non è chiaro quale sarà il suo ruolo, Warner Bros. ha annunciato che Johnny Depp reciterà nel secondo film ricavato dallo spin-off della saga dedicata a Harry Potter, il successore di Animali Fantastici e dove trovarli.


J.K. Rowling, autrice del romanzo e sceneggiatrice del film, nel corso di un fan event ha dichiarato che l'intenzione è di creare un franchise dotato di 5 capitoli. David Yates, regista del film in cui ha lavorato con Eddie Redmayne, in un contesto simile ha aggiunto che il prossimo sarà molto diverso e - riferendosi al primo - non sarà ambientato a New York City. Warner Bros. è orientata a distribuirlo tra due anni esatti.

Il primo film è impostato nel 1926, con Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamandro, un eccentrico mago che famigliarizza più agevolmente con gli animali che con i suoi simili. Visualizza il trailer confezionato per il rilascio di Animali Fantastici e dove trovarli.

Visto negli scorsi mesi in Alice attraverso lo specchio di Disney, Johnny Depp per lo stesso studio ha recentemente ultimato Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar. Sarà distribuito nel 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Negramaro sostengono l'ultimo album anche con Lo sai da qui

Post n°6763 pubblicato il 02 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Canzone legata anche al nuovo film di Giovanni Veronesi, il debutto nelle playlist radiofoniche è stato fissato per venerdì 4 novembre.


La rivoluzione sta arrivando [Sugar] è l'album che i Negramaro hanno rilasciato oltre un anno fa. Corrispondente al sesto lavoro, torna prepotentemente attuale grazie a Lo sai da qui. L'autore del brano è Giuliano Sangiorgi, guida della band salentina, che nella scrittura è stato ispirato dal padre.

La canzone fa anche parte della colonna sonora di Non è un paese per giovani di Giovanni Veronesi, che tramite 01 Distribution sarà proposto al cinema a marzo del prossimo anno. Il regista e sceneggiatore ha diretto anche il video abbinato a Lo sai da qui, realizzato tra Cuba e il Salento, proprio nei luoghi in cui è ambientato il film.

Sei tu la mia città, Attenta, Il posto dei santi, L'amore qui non passa e Tutto qui accade sono gli altri singoli tratti da La rivoluzione sta arrivando. In attesa della condivisione della clip ufficiale, visualizza le immagini in cui Giuliano Sangiorgi spiega e canta Lo sai da qui.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I costi per le Olimpiadi di Tokyo del 2020 sono quattro volte superiori al budget

Post n°6762 pubblicato il 02 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Le autorità nipponiche puntano a un taglio della spesa, e le gare di alcune discipline sportive potrebbero svolgersi in siti già esistenti.


Il governo giapponese è alle prese con il contenimento dei costi per le Olimpiadi del 2020 che il Paese si è aggiudicato. Rispetto al budget inizialmente previsto, sembra che la spesa da affrontare per le opere necessarie allo svolgimento dei giochi sia salita di quattro volte.

A tal proposito, le autorità nipponiche avrebbero affidato a una commissione esterna il progetto per ridurre sensibilmente ogni capitolo di spesa, in particolare la spending rewiew dovrebbe interessare i siti dedicati alle discipline sportive di canottaggio e canoa.

Sempre al fine di abbattere i costi, allo studio è anche la possibilità di adattare agli standard olimpici alcune strutture esistenti. In questo caso le discipline interessate appaiono volley e nuoto.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Forest Whitaker e Eric Bana sul set del film The Forgiven

Post n°6761 pubblicato il 02 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

I due attori sono diretti da Roland Joffé, il regista di Urla del silenzio e Mission.


The Forgiven è il film che in questo momento sta impegnando Forest Whitaker e Eric Bana. Il primo è l'arcivescovo Desmond Tutu, mentre il secondo ha il ruolo del brutale Piet Blomfeld, con i due personaggi che si relazionano nel periodo immediatamente successivo alla fine della segregazione razziale in Sudafrica.

Il film è tratto da The Archbishop and The Antichrist, opera di Michael Ashton. Quest'utlimo l'ha adattata insieme a Roland Joffé, che in questo momento lo sta dirigendo dopo averlo sviluppato per molti anni. Se fin dall'inizio il ruolo dell'arcivescovo ha interessato Forest Whitaker, Eric Bana ha sostituito Vince Vaughn, che fino allo scorso anno risultava coinvolto nel progetto.


Vincitore dell'Oscar come miglior attore protagonista per il ruolo avuto in L'ultimo re di Scozia, Forest Whitaker ha recentemente interpretato i fantascientifici Arrival di Denis Villeneuve (nei cinema italiani dal 24 novembre) e Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards (che in Italia sarà distribuito il 15 dicembre). Eric Bana è nei crediti del drammatico The Secret Scripture di Jim Sheridan (presentato in ottobre alla Festa del Cinema di Roma) e nel film d'azione e avventura King Arthur: Legend of the Sword di Guy Ritchie (che vedremo nel 2017).

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Future World di James Franco è quasi pronto per la distribuzione

Post n°6760 pubblicato il 02 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ora in post-produzione, il film d'azione è tratto da un racconto dello stesso attore e regista. Il cast è caratterizzato da Milla Jovovich, Lucy Liu e Snoop Dogg.


In un mondo post-apocalittico, un principe è in viaggio con il suo robot attraverso Wastelands alla ricerca di sé. E' su questo che si basa Future World, film di James Franco dominato dall'azione. Tratto da un suo racconto, l'adattamento è stato realizzato da Bruce Cheung e Jay Davis, il primo dei quali affianca Franco alla regia.

Mentre il progetto sta per essere ultimato, attualmente è in post-produzione, sono iniziate le acquisizioni. Il primo importante accordo internazionale riguarda la Tiberius Film che lo distribuirà in Germania. Il gruppo italiano AMBI risulta finanziatore e lo distribuirà in Italia. La produzione è di Iervolino Bacardi e Monika Bacardi di AMBI, insieme a Vince Jolivette e Jay Davis.

Del cast fanno parte Milla Jovovich, Lucy Liu e Suki Waterhouse, modella che sempre più spesso si sta dedicando al cinema. Altri interpreti sono Snoop Dogg e Method Man, rapper che una volta di più differenziano la propria professione.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963