Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/11/2016

Arnold Schwarzenegger reciterà nel russo-cinese Viy 2

Post n°6769 pubblicato il 03 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

In Russia sarà la maggiore coproduzione cinematografica di sempre con riferimento al budget disponibile.


Arnold Schwarzenegger si è unito al cast di Viy 2, il seguito del film che in Russia ha maggiormente incassato nel 2014. Lo ha annunciato il produttore Gleb Fetisov. L'attore austriaco naturalizzato statunitense reciterà al fianco di Jason Flemying e Jackie Chan.

Al momento non sono stati resi noti i dettagli riguardanti il ruolo affidato ad Arnold Schwarzenegger, certo è che il nuovo film sarà ambientato nel XVIII secolo e si concentrerà sulle avventure di un viaggiatore inglese di nome Jonathan Green a cui viene assegnato un compito. L'uomo, interpretato da Jason Flemying, guarderà verso l'estremo Oriente.

Basato sul romanzo dall'autore russo Nikolai Gogol, Viy è stato prodotto da Russia, Ucraina e Repubblica Ceca. Rilasciato nel 2014, ha incassato l'equivalente di 34,6 milioni di dollari.

Con l'equivalente di 15 milioni di dollari portati da investitori cinesi, il finanziamento di Viy 2 sale a 36 milioni. Diretto da Oleg Stepchenko, dovrebbe essere rilasciato nel 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Timberlake prepara il nuovo album con Pharrell Williams

Post n°6768 pubblicato il 03 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Altri collaboratori sono i fidati Timbaland e Max Martin, con cui l'artista ha lavorato quando ancora faceva parte degli 'N Sync.


Le nuove canzoni non saranno in antitesi con quelle incluse nei più recenti The 20/20 Experience e The 20/20 Experience 2 of 2, ma risulteranno diverse. A dichiararlo è Justin Timberlake, alle prese con il quinto album. Confidandosi con un reporter del magazine statunitense Variey, l'artista ha aggiunto che al suo fianco ci sono Pharrell Williams e Timbaland, che con lui hanno già collaborato in più occasioni. Il primo lo definisce un perfezionista della canzone, mentre il secondo è sempre molto attento ai suoni.

Altro nome collegato al materiale destinato al prossimo album è Max Martin. Autore di brani portati al successo da Katy Perry, Taylor Swift, e Britney Spears, lo scorso decennio ha collaborato con Bon Jovi, Backstreet Boys, e pure con gli 'N Sync, il gruppo con cui ha iniziato la carriera musicale Justin Timberlake. Questo lo definisce Morpheus.

Ballerino, produttore cinematografico e televisivo, attore e cantautore, Justin Timberlake ha recentemente rivelato di aver realizzato musica anche con The Weeknd.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sarà prodotta la serie televisiva tratta da American Gigolò

Post n°6767 pubblicato il 03 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film del 1980 ha rivelato Richard Gere.


La rete televisiva statunitense Showtime proporrà una serie basata su American Gigolò, il dramma con elementi del thriller scritto e diretto da Paul Schrader. Il progetto, legato a Paramount TV e Jerry Bruckheimer Television, sarà ambientato nell'odierna Los Angeles.

La sceneggiatura è stata affidata a Neil LaBute, drammaturgo che in ambito cinematografico ha scritto La terrazza sul lago e Il prescelto. Di quest'ultimo è stato anche il regista. Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman risultano produttori esecutivi dell'annunciata serie, mentre Paul Schrader ha assunto il ruolo di consulente esecutivo.

La serie è approdata a Showtime dopo un percorso durato ben due anni. Come desumibile, in un secondo momento sarà proposta anche altrove.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift è la donna più pagata nella musica

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La cantautrice supera abbondantemente le colleghe Adele e Madonna.


Taylor Swift è stata nominata l'artista femminile più pagata in ambito musicale. Lo ha stabilito Forbes, la rivista statunitense dedicata a economia e finanza. E' stato stimato che nell'ultimo anno la cantautrice abbia accumulato una fortuna: 170 milioni di dollari. Tutto merito dell'evento The 1989 World Tour, a cui si aggiungono importanti contratti con marchi del calibro di Apple e Diet Coke.

Con 80,5 milioni, si piazza al secondo posto la cantautrice britannica Adele, seguita al terzo da Madonna. I guadagni dell'icona pop ammontano a 76,5 milioni. A seguire ci sono Rihanna, con 75 milioni, e Beyoncé, con 54 milioni. Sesta è Katy Perry, che ha messo insieme 41 milioni. Forbes l'ha posizionata al primo posto nel 2015.

Ecco l'elenco delle prime 10 donne più pagate nel settore musicale (con gli importi espressi in milioni di dollari):

Taylor Swift 170
Adele 80.5
Madonna 76.5
Rihanna 75
Beyoncé 54
Katy Perry 41
Jennifer Lopez 39.5
Britney Spears 30.5
Shania Twain 27.5
Celine Dion 27

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovi impegni cinematografici per Al Pacino, Matt Dillon e Liam Neeson

Post n°6765 pubblicato il 03 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ai tre attori sono appena state assegnate parti in tre distinti film.


Il 17 novembre ad Atlanta (Georgia) inizieranno le riprese di Hangman, thriller diretto da Johnny Martin, recentemente collegato a Nicolas Cage per Vengeance: A Love Story. La prima stesura della sceneggiatura è stata scritta da Michael Caissie e Charles Huttinger, poi rivista dallo stesso Johnny Martin e Michael Mendelsohn. Quest'ultimo è produttore del progetto con Arnold Rifkin. La storia si concentra su un capace detective e un assistente sulle tracce di un seria killer che terrorizza una città facendo diventare macabro il gioco per bambini Hangman. A raccontare quanto sta avvenendo è una giornalista. Il cast è guidato da Al Pacino, che reciterà insieme a Karl Urban e Brittany Snow.


Un altro serial killer è al centro del nuovo film di Lars von Trier, The House That Jack Built. Il regista de Le onde del destino e dei discussi Nymphomaniac vol. I e vol. II si appresta a raccontare 12 anni di esistenza di un assassino. A guidare il cast è Matt Dillon, con la parte del personaggio del titolo. Un ruolo di supporto interessa Bruno Ganz. Prodotto da Zentropa, questo thriller è già stato acquisito in Paesi come Regno Unito, America Latina, Polonia, Taiwan, Cina e Corea del Sud.


E' di genere drammatico invece il prossimo film di Neil Jordan, The Trainer. Il regista de La moglie del soldato e Intervista col vampiro seguirà una sceneggiatura di David Donohue, James Villemaire e Todd Komarnicki. Prodotto da Arthur Lappin, Todd Komarnicki, Robin Gurland e Gregory O’Connor, le riprese sono impostate per partire la prossima estate. Liam Neeson è stato scelto per interpretare John Moore, un addestratore di cavalli da corsa attivo nella parte occidentale dell'Irlanda che dopo una tragedia si lascia andare. Tutto cambia quando l'uomo si imbatte in una rifugiata di nome Nadya, un'adolescente che ha abbandonato gli orrori del Paese d'origine.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963