Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/11/2016

Michael Bublé sospende ogni attività professionale per seguire il figlio malato di cancro

Post n°6778 pubblicato il 05 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il bambino, che dovrà essere sottoposto ad un trattamento sanitario, ha 3 anni.


Insieme alla moglie Luisana Lopilato, Michael Bublé ha reso noto dalla propria pagina Facebook che il figlio Noah è stato colpido dal cancro. Per questo motivo, il crooner candadese e la modella a attrice argentina - attiva anche come cantante - hanno deciso di sospendere ogni attività professionale per dedicarsi completamente al bambino nato tre anni fa.

Entertainment Tonight Canada riporta che i genitori stanno cercando di individuare la struttura in cui iniziare una cura per contrastare la malattia, che inizialmente era stata considerata una parotite epidemica (orecchioni). Non è stato rivelato quanto ampia sia la parte del fisico compromessa.

Noah ha un fratello minore, Elias, nato lo scorso gennaio.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robbie Williams si mette a nudo, letteralmente!

Post n°6777 pubblicato il 05 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ammettendo la propria dipendenza dal sesso, l'icona pop si è fatta fotografare senza indossare alcun indumento.


La rivista britannica Attitude dedica la copertina dell'ultimo numero a Robbie Williams, che per l'occasione è stato fotografato completamente nudo. Con le gambe divaricate e le mani unite al fine di coprire le parti più intime, è così che il cantautore e attore appare nell'immagine principale a corredo dell'intervista concessa al periodico a tematica gay, lesbian, bisexual, transgender, per cui vale l'acronimo LGBT.

Evidentemente legata all'uscita del nuovo album The Heavy Entertainment Show, pubblicato nelle scorse ore, l'intervista si focalizza anche sul recupero dalla dipendenza dal sesso che sta interessando Robbie Williams, che dice ai lettori di non sottovalutare il manifestarsi di tale comportamento e li mette in guardia perché quando diventa la 'normalità' può condurre alla depressione.

The Heavy Entertainment Show è stato anticipato con Party Like a Russian. Visualizza il video abbinato.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciate le stagioni 29 e 30 de I Simpson

Post n°6776 pubblicato il 05 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il rinnovo procura alla serie d'animazione il record di spettacolo televisivo più longevo di tutti i tempi.


Con la produzione delle stagioni 29 e 30, gli episodi de I Simpson saliranno a 669. L'invidiabile risultato farà segnare a favore della serie il record di show televisivo più ampio di sempre, sia per il genere d'animazione che live-action. Il rinnovo appena annunciato farà detronizzare Gunsmoke, serie western che la statunitense CBS ha proposto per la prima volta nel periodo 1955-1975, composta da 20 stagioni e per un totale di 635 episodi.

La popolare sitcom animata statunitense è stata creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company. I produttori esecutivi sono lo stesso Matt Groening con James L. Brooks e Al Jean.

I Simpson hanno influenzato la cultura pop degli ultimi 26 anni. La serie si è aggiudicata 32 Emmy Award e 34 Annie Award, i premi conferiti nell'ambito del settore dell'animazione. Il collegato I Simpson - Il film ha permesso al regista David Silverman di essere nominato al Golden Globe e al BAFTA Award per il miglior film d'animazione. Negli scorsi mesi è emerso che non è esclusa la produzione del successore.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Freddie Mercury sarà interpretato da Rami Malek, protagonista della serie Mr. Robot

Post n°6775 pubblicato il 05 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'attore guiderà il cast di Bohemian Rhapsody, film dedicato al cantante dei Queen.


GK Films da alcuni anni sta sviluppando il biopic riferito a Freddie Mercury. New Regency e Fox sono impostate per produrre il film insieme a Graham King, che si è aggiudicato l'Oscar per The Departed - Il bene e il male di Martin Scorsese. Mentre Bryan Singer (I soliti sospetti, Operazione Valchiria, X-Men, X-Men 2, X-Men - Giorni di un futuro passato, X-Men - Apocalisse) è in trattive perchè gli venga affidata la regia, e con una sceneggiatura di Anthony McCarten (La teoria del tutto), è stato rivelato chi interpreterà il frontman dei Queen.

Secondo quanto anticipato dal sito web Deadline Hollywood, il cast di Bohemian Rhapsody sarà caratterizzato da Rami Malek, noto per il ruolo di Elliot Alderson nella serie televisiva Mr. Robot, che per questa parte ha ricevuto un Emmy Award. Lo stesso ha recitato nei tre film del franchise iniziato con Una notte al museo, in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, Battleship, The Master, L'amore all'improvviso - Larry Crowne e Oldboy.

In un primo momento l'annuncuato film era collegato a Sony, con la parte di Freddie Mercury affidata Sacha Baron Cohen, progetto che l'attore britannico ha abbandonato poco dopo. Brian May e Roger Taylor, membri originali dei Queen, rimangono coinvolti come produttori musicali.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Iniziate le riprese della serie tratta da Suburra

JCR per RED||Carpet

E' il primo progetto tutto italiano prodotto per la società statunitense attiva con il servizio di streaming online on demand Netflix.


A Roma sono partite le riprese della prima serie originale realizzata in Italia per Neftlix, Suburra. Prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, sarà disponibile per gli abbonati al servizio di streaming online on demand di tutto il mondo nel 2017: Successivamente, in Italia sarà visibile anche in uno dei canali Rai, probabilmente il primo.

La regia è di Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi. E' basata sull’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, da cui Stefano Sollima ha ricavato il film che porta lo stesso nome (uscito nel 2015 e prodotto fra gli altri da Cattleya e Rai Cinema).

Scritta da Daniele Cesarano, Barbara Petronio, Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli e Nicola Guaglianone, la serie è ambientata un po' prima dello scandalo politico realmente accaduto a Roma. Con azioni lecite e illecite che interessano gli ambienti politici ed ecclesiastici, fino all'imprenditoria, risulta un thriller poliziesco che racconta gli effetti del potere.

Gli attori coinvolti nel progetto sono Francesco Aquaroli, Alessandro Borghi, Claudia Gerini, Filippo Nigro, Adamo Dionisi e Giacomo Ferrara.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963