Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/11/2016

The Big Bang Theory, in sviluppo lo spinoff

Post n°6792 pubblicato il 08 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sarà incentrato sulla giovinezza di Sheldon Cooper, personaggio che nella serie televisiva principale è interpretato da Jim Parsons.


Warner Bros. Television e CBS hanno iniziato a sviluppare lo spinoff della serie The Big Bang Theory, che in Italia viene proposta su Premium e Infinity di Mediaset e sui canali in chiaro di cui dispone il gruppo attivo nel settore dei media.

Jim Parsons - che interpreta il personaggio a cui il progetto in preparazione è incentrato - figura tra i produttori esecutivi con Chuck Lorre e Steve Molaro, rispettivamente uno dei creatori e lo showrunner della sitcom statunitense da cui deriva.

Molaro scriverà la sceneggiatura, raccontando una fase antecedente della vita del geniale Sheldon Cooper, che è anche eccentrico e nevrotico ed è cresciuto in Texas. The Big Bang Theory ha molti riferimenti ai famigliari e gli anni dell'infanzia del colorato personaggio, e Laurie Metcalf quest'anno ha ottenuto una nomination agli Emmy Awards per il ruolo ricorrente della madre di Sheldon, Mary Cooper.

Con 10 stagioni prodotte e l'avvio delle trattative per altre due o tre, appare chiaro che rinnovare The Big Bang Theory risulta un investimento costoso. Infatti sembrerebbe che Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco - il nucleo principale del cast - attualmente guadagnino 1 milione di dollari a testa per ogni episodio in cui recitano. Proporre lo spinoff sarà, senza dubbio, economicamente meno dispendioso.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Raphael Gualazzi torna in tour e presenta il singolo Lotta Things

Post n°6791 pubblicato il 08 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il nuovo album del cantautore è stato precedentemente supportato con L'estate di John Wayne.


Sugar - l'etichetta discografica fondata da Caterina Caselli - rilascia nel formato del singolo Lotta Things, canzone inclusa nell'album Love Life Peace di Raphael Gualazzi. L'esordio nelle playlist radiofoniche è stato fissato per venerdì 11 novembre.

A caratterizzare il brano è l'inizio in stile Bluegrass (fortemente imparentato con la musica Country), che presto lascia lo spazio al genere Disco Dance degli anni Settanta. Scritto in lingua inglese dallo stesso interprete, il testo paragona i futili problemi che interessano il 'primo mondo' con quelli reali che riguardano il 'terzo mondo'.

Raphale Gualazzi si appresta a tornare in tour. Ecco quando e dove si svolgeranno i concerti che lo compongono:

18/11/2016 Bergamo - Creberg Teatro Bergamo
19/11/2016 Padova - Gran Teatro Geox
21/11/2016 Torino - Teatro Colosseo
23/11/2016 Bologna - Teatro Duse
24/11/2016 Montecatini Terme (Pistoia) - Alto Teatro Verdi
26/11/2016 Legnano (Milano) - Teatro Galleria
29/11/2016 Assisi (Perugia) - Teatro Lyrick
30/11/2016 Roma - Auditorium Conciliazione
02/12/2016 Senigallia (Ancona) - Teatro La Fenice
03/12/2016 Bari - Teatro Team
05/12/2016 Lecce - Teatro Politeama Greco
07/12/2016 Cagliari - Auditorium del Conservatorio Pierluigi da Palestrina
09/12/2016 San Remo (Imperia) - Teatro Ariston 
10/12/2016 Brescia - Palabanco
12/12/2016 Milano - Barclays Teatro Nazionale
13/12/2016 Trento - Auditorium Santa Chiara
22/12/2016 Reggio Emilia - Lime Theater
23/12/2016 Cesena - Nuovo Teatro Carisport

Ascolta Lotta Things.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robert De Niro intascherà 850mila dollari per ogni episodio interpretato di una nuova serie di Amazon

Post n°6790 pubblicato il 08 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nel progetto sono coinvolti anche la collega Julianne Moore e il regista David O. Russell (The Fighter, Il lato positivo - Silver Linings Playbook, American Hustle - L'apparenza inganna, Joy).


I dettagli della trama non sono al momento disponibili, ma la nuova serie televisiva in cui reciterà Robert De Niro è già molto chiacchierata, è ciò per i compensi economici che spetteranno proprio all'iconico attore: 850mila dollari per ogni episodio in cui sarà impegnato. Con lui reciterà anche Julianne Moore.


David O. Russell scriverà e dirigerà tutti gli episodi. Lavorerà con i produttori Scott Lambert, Alexandra Milchan e Megan Ellison. Tra altri altri film, Russell è lo sceneggiatore e regista degli acclamati Joy e Il lato positivo - Silver Linings Playbook, entrambi con nel cast De Niro.

I due attori legati all'annunciata serie di Amazon sono gli ultimi in ordine di tempo ad aver recentemente assunto ruoli ricorrenti in una serie televisiva. Se Matthew McConaughey e Woody Harrelson hanno recitato in True Detective di HBO, Daniel Craig ha firmato per interpretare Purity di Showtime, Halle Berry è la protagonista di Extant di CBS e Emma Stone ha ottenuto una parte in Meniac di Netflix.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mary J. Blige introduce il nuovo album con Thick of It

Post n°6789 pubblicato il 08 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Strength of a Woman sarà disponibile entro la fine del 2016.


Mary J. Blige introduce ufficialmente il nuovo album con Thick of It, canzone che Universal Music ha già messo a disposizione dei programmatori radiofonici affinché venga avviata la relativa rotazione. E' stata scritta con Jazmine Sullivan, autentico talento della scena musicale Soul che in alcuni casi si è concessa a quella Reggae.

"Questa canzone è così personale che è quasi doloroso farla conoscere a tutti… Trattenermi però non fa parte di me…", racconta Mary J. Blige, che aggiunge: "Tutti noi ci scontriamo con le nostre emozioni, dobbiamo imparare a sopravvivere e a crescere, rimanere onesti con noi stessi per migliorarci".

Vincitrice di ben 9 Grammy Award, Mary J. Blige rilascerà il tredicesimo album entro la fine di quest'anno. Strength of a Woman segue a The London Sessions del 2014. Il nuovo lavoro viene appunto introdotto con Thick of It. Guarda il video abbinato.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il rendimento di Mauro Icardi all'Inter? Migliore della scorsa stagione

Post n°6788 pubblicato il 08 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

"Ma non ci sono solo io, questo è davvero un bel gruppo".


Al principio di novembre è già a quota 10 reti. Sempre con riferimento al campionato di serie A, la scorsa stagione ha ottenuto il medesimo risultato a febbraio. Mauro Icardi appare sempre più indispensabile all'Inter.

Dopo la vittoria della squadra di cui è capitano sul Crotone, il ventitreenne argentino afferma: "Io faccio ciò che devo fare, ovvero i gol. Siamo arrivati tantissime volte sotto porta, la vittoria è meritatissima, e ci voleva per andare un po’ più tranquilli alla sosta". Lo riporta il sito web de La Gazzetta dello Sport. Ma l'attaccante puntualizza: ""Ma non ci sono solo io, questo è davvero un bel gruppo".

Non ancora convocato da Edgardo Bauza, l'allenatore della Nazionale di Calcio Argentina, Icardi trascorre questi giorni alla Pinetina. Al centro sportivo intitolato ad Angelo Moratti potrebbe coordinarsi con il nuovo tecnico, che sempre più appare essere il da lui gradito Stefano Pioli.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Green Day, svelato il video abbinato a Still Breathing

Post n°6787 pubblicato il 08 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La canzone fa parte dell'album Revolution Radio, pubblicato lo scorso mese.


All'indomani dell'esibizione alla cerimonia degli MTV EMA, svoltasi a Rotterdam (Olanda) domenica 6 novembre, dove hanno anche ritirato - dalle mani dell'attore Idris Elba - il premio Global Icon, i Green Day hanno condiviso il video riferito a Still Breathing.

Oltre a Still Breathing, i Green Day agli MTV EMA hanno interpretato il loro classico American Idiot. Per l'occasione, il trio ha modificato una parte del brano, proposto alla fine dell'evento. La frase interessata è risultata "The subliminal mind fuck America", diventata "The subliminal mind Trump America".

In ottobre il trio californiano votato alla musica pop punk ha rilasciato il dodicesimo album prodotto in studio, Revolution Radio. Include 12 tracce, tra cui il precedente e primo singolo Bang Bang. Visualizza le immagini riferite a Still Breathing.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963