Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/11/2016

Malika Ayane al centro del musical teatrale Evita

Post n°6798 pubblicato il 09 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il nuovo allestimento, basato sull'originale di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber, viene proposto 20 anni dopo il film interpretato da Madonna e Antonio Banderas.


Evita, la moglie del presidente argentino Juan Domingo Perón, viene nuovamente rappresentata in Italia. Con la regia e l’adattamento italiano di Massimo Romeo Piparo, il musical per la seconda volta viene proposto in una edizione italiana, la precedente l'ha firmata Susy Tagliapietra. La nuova è impreziosita da Malika Ayane, che come afferma Piparo ha una voce riconoscibile ad occhi chiusi.

Anche le canzoni sono riviste in favore della lingua italiana, ecco allora che Don’t Cry For Me, Argentina diventa Da ora in poi in Argentina e You Must Love Me - aggiunta al film del 1996 interpretato da Madonna e Antonio Banderas - ha il titolo modificato in favore di Stai qui, sii mio. Ma se avrà successo in Italia, questo musical sarà proposto anche altrove e con un'edizione pienamente aderente a quella inglese.

Malika Ayane aggiunge che da tempo ambiva a cimentarsi in un musical, magari Cabaret o New York, New York, ma mai si sarebbe aspettata di iniziare con Evita. La cantautrice dichiara di aver studiato tutte le versioni (ndr, evidentemente a partire dall'originale del 1978), sottolineando che il secondo atto richiede allo spettatore una maggiore concentrazione, ma qui per l'artista cantare è meraviglioso. E poi ammette che per essere davvero pronta è andata a lezione un paio di volte alla settimana negli ultimi tre mesi.

Con quaranta interpreti, una band composta da dodici elementi, le scene di Teresa Caruso, i costumi di Cecilia Betona, le coreografie di Roberto Croce, dopo l’anteprima al Teatro Team di Bari, ecco dove viene e sarà proposto il musical Evita:

Assago (Milano), dal 9 al 27 novembre al Teatro della Luna
Genova, dal 29 novembre al 4 dicembre al Teatro Politeama
Firenze, dal 6 all'11 dicembre al Teatro Verdi
Roma, dal 14 dicembre al 15 gennaio al Teatro Sistina
Trieste, dal 18 al 22 gennaio al Politeama Rossetti

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il personaggio che Johnny Depp interpreterà nel successore di Animali fantastici e dove trovarli

Post n°6797 pubblicato il 09 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

A rivelarlo è David Yates, regista del film che in Italia uscirà il 17 novembre.


Johnny Depp avrà il ruolo di Gellert Grindelwald, una vecchia conoscenza di Albus Silente, altro personaggio legato alla saga letteraria che la scrittrice inglese J.K. Rowling ha dedicato a Harry Potter. Ad anticiparlo è il regista David Yates, che ha diretto quattro capitoli del franchise cinematografico incentrato sul citato maghetto e l'atteso Animali fantastici e dove trovarli, evidentemente coinvolto nell'annunciato seguito di quest'ultimo film.

Le speculazioni su quale ruolo sarebbe stato affidato a Johnny Depp si sono moltiplicate dopo che nelle scorse settimane è circolata la notizia dell'ingaggio dell'attore per il secondo film riferito allo spinoff di Harry Potter, che J.K. Rowling ha riferito saranno cinque in totale. Del primo l'autrice risulta anche sceneggiatrice.

Anche se nei romanzi è solo citato, David Yates ha sottolineato che Gellert Grindelwald sarà un personaggio rilevante nel prossimo film, che prevede anche l'apparizione di un giovane Albus Silente.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Francesco Renga, l'ultimo album è supportato anche con Migliore

Post n°6796 pubblicato il 09 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tratta da Scriverò il tuo nome, è la quarta canzone scelta per accedere al formato del singolo.


Migliore è il brano evidenziato da Sony Music per prolungare l'interesse in riferimento al più recente album di Francesco Renga. L'interprete lo ha scritto con Fortunato Zampaglione, autore di canzoni incise da Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Syria, Patty Pravo, e coautore di altre con Francesca Michielin e lo stesso Francesco Renga.

Migliore succede a Scriverò il tuo nome, Il bene e Guardami amore, i precedenti singoli tratti da Scriverò il tuo nome, settimo album prodotto in studio dall'artista bresciano.

A proposito di Migliore, Francesco Renga dice che "è il nome dell’amore che ti cambia. Tutto diventa migliore e inizia a cambiare la nostra prospettiva del mondo, l’orizzonte e l’idea stessa della propria esistenza. E così, d’improvviso, tutto ha un senso e la felicità diventa il motivo per cui ci si rende conto di far parte di questo mondo". Ascolta Migliore.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel 2018 sarà rilasciato il sesto capitolo di Mission: Impossible

Post n°6795 pubblicato il 09 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Con Tom Cruise nuovamente interprete dell'agente Ethan Hunt, debutterà a metà dell'estate.


Paramount Pictures ha ufficializzato che a luglio del 2018 rilascerà Mission: Impossible 6. Lo studio finanzia il progetto con Skydance Productions, e con questo lo produce insieme a Tom Cruise. La distribuzione, quindi, partirà esattamente nello stesso periodo dell'anno che ha interessato il quinto film del fortunato franchise.

Nella saga prossima ad essere allungata interprete dell'agente Ethan Hunt, l'attore a luglio del 2015 aveva annunciato il sesto capitolo a luglio, in coincidenza dell'ottimo esordio di Mission: Impossible - Rogue Nation.

Al box office mondiale il precedente film ha esordito incassando l'equivalente di 121 milioni di dollari, che complessivamente ha racimolato 682 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady Gaga, Katy Perry e Cher amareggiate per l'elezione di Donald Trump a Presidente degli USA

Mau_Cox per RED||Carpet

E Chuck D, tra i fondatori dei Public Enemy, dichiara: "Hitler Is Real".


Molti esponenti della musica hanno reagito in modo negativo dopo aver appreso che Donald Trump ha ottenuto i voti necessari per essere eletto Presidente degli USA. E' il caso di Lady Gaga e Katy Perry, apertamente schierate a favore dell'altra candidata, Hillary Clinton. Utilizzando Twitter, la prima dice "Say a prayer America" e la seconda afferma "Gonna cry my false eye lashes off tonight".

Negativo appare anche il giudizio di Cher e Courtney Love, che sul medesimo social media manifestato disappunto e stupore. Più esplicito risulta Chuck D. Il fondatore dei Public Enemy sentenzia "Hitler Is Real", mentre Patrick Carney del duo The Black Keys dice che CNN e altri media hanno offerto al neoeletto molta copertura e che con lui Presidente aumenteranno vistosamente i loro introiti.

Il milionario candidato repubblicano Donald Trump ha avuto la meglio sulla democratica Hillary Clinton poiché ha primeggiato in Florida, Ohio, Iowa e North Carolina, stati determinanti al fine dell'esito delle elezioni presidenziali. Questo gli ha permesso di raggiungere i 270 voti necessari per assicurarsi la vittoria. E' lui il 45° Presidente degli USA.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Max Biaggi non rimane lontano dalle piste di gara: ora fa il manager e il talent scout

Post n°6793 pubblicato il 09 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A circa un anno dal ritiro, dopo aver conquistato il terzo posto nel Gran Premio della Malesia, crea una propria squadra per il Campionato Italiano Velocità classe Moto 3.


A 45 anni, con 4 vittorie mondiali nella classe 250 e 2 nella Superbike, Max Biaggi si reinventa. Senza alcun distacco dal mondo del motociclismo. Infatti sta dando vita al proprio team da impiegare nel Campionato Italiano Velocità classe Moto 3. Al Mugello il 9 ottobre nel box della TM, quando si stava disputando l'ultima gara del campionato tricolore, ha manifestato la propria stima ad Alessandro Delbianco, il non ancora ventenne riminese che ha accettato il coinvolgimento nel nuovo progetto. Lo riferisce il portale Corse di Moto.

Con una offerta probabilmente giudicata ottima, al giovane pilota sarebbe stata promessa una moto con il logo del colosso automobilistico indiano Mahindra & Mahindra. In aggiunta, Aldo Drudi dovrebbe disegnare con la sua DrudiPerformance le livree del nuovo team di Max Biaggi.

Alessandro Delbianco potrà girare con la moto già configurata a Valencia, a metà novembre. E Biaggi potrebbe schierare un secondo pilota, con buona probabilità proveniente dal vivaio della PreMoto3 nazionale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963