Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/11/2016

Made in Italy è il nuovo singolo di Ligabue

Post n°6804 pubblicato il 10 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Ligabue

Daniel Toshi per RED||Carpet

Succede a G come giungla, altra canzone compresa nell'album Made in Italy. Il rocker tornerà in tour a febbraio.


Venerdì 11 novembre viene diffuso nel formato del singolo Made in Italy, brano incluso nell'undicesimo album di Ligabue composto da inediti. Disponibile per la rotazione radiofonica e nel formato del digital download, su iTunes in contemporanea è possibile prenotare una copia dell'album, atteso per il 18 novembre. Compiendo questa scelta si ottengono istantaneamente la citata canzone e le già note Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me), Dottoressa, La vita facile e G come giungla, cioè il precedente singolo. L'album Made in Italy comprende quindici tracce.

Dopo gli ampi riscontri ottenuti con Liga Rock Park, evento che si è svolto il 24 e 25 settembre al Parco di Monza seguito da oltre 130mila sostenitori, Ligabue all'inizio del 2017 tornerà in tour. Nei palasport della principali città proporrà canzoni facenti parte di Made in Italy e dei precedenti album registrati. Prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group, ecco i dettagli fin qui disponibili del Made in Italy - Palasport 2017:

3, 4, 5, 6 febbraio - PalaLottomatica, Roma
14, 15, 17 febbraio - Pal’Art Hotel, Acireale (Catania)
20, 21 febbraio - Palasport, Reggio Calabria
23, 24, 25 febbraio - PalaFlorio, Bari
27, 28 febbraio - PalaSele, Eboli (Salerno)
3, 4 marzo - PalaMaggiò, Caserta
6, 7 marzo - PalaEvangelisti, Perugia
10 marzo - Modigliani Forum, Livorno
13, 14 marzo - Mediolanum Forum, Assago (Milano)
17 marzo - PalaTrieste, Trieste
20 marzo - Adriatic Arena, Pesaro
22, 23 marzo - Nelson Mandela Forum, Firenze
28, 29 marzo - Pala Alpitour, Torino
1, 2 aprile - Fiera di Brescia, Brescia
4, 5 aprile - Mediolanum Forum, Assago (Milano)
7, 8 aprile - Unipol Arena, Bologna
10 aprile - 105 Stadium, Rimini
19 aprile - Palaonda, Bolzano
21, 22 aprile - Arena Spettacoli Fiera di Padova, Padova
24 aprile - Palaprometeo, Ancona


Altri concerti saranno annunciati prossimamente. I biglietti per quelli elencati sono disponibili in prevendita su ticketone.it e nei punti vendita abituali. Al momento sono stati acquistati oltre 200mila tagliandi d'ingresso.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Spider-Man: Homecoming, Michael Keaton interpreta l'avversario principale del supereroe Marvel

Post n°6803 pubblicato il 10 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il nuovo film uscirà a luglio del prossimo anno.


Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha rivelato che Michael Keaton è l'interprete di uno dei nemici più antichi di Peter Parker/Spider-Man, Vulture. Altrimenti noto come Avvoltoio, è l'avversario principale del supereroe in Spider-Man: Homecoming.

Nel corso di una intervista concessa al quotidiano canadese Toronto Sun, Kevin Feige ha indicato quali sono alcuni dei personaggi percepiti come negativi presenti nei nuovi film Marvel. Lo stesso ha sottolineato che, se Cate Blanchett è Hela in Thor: Ragnarok, Michael Keaton - appunto - ha il ruolo di Vulture in Spider-Man: Homecoming. E per finire, Josh Brolin ha assunto quello di Thanos, conosciuto anche come Titano.

Spider-Man: Homecoming è una produzione congiunta tra Sony Pictures e Marvel Studios, la terza interazione riferita a Peter Parker/Spider-Man, ma è la prima riguardante il Marvel Cinematic Universe. Tom Holland, nuovo interprete dell'Uomo Ragno, a ottobre ha confermato che le riprese del film si erano concluse. Nei panni di questo personaggio è apparso per la prima volta in Captain America: Civil War, film distribuito a maggio.

Nominato alla vincita dell'Oscar per il ruolo sostenuto in Birdman, Michael Keaton ha recentemente recitato anche in The Founder, dove ha la parte di Ray Kroc, l'imprenditore che ha acquisito la catena di fast food Mc Donald's. In Italia uscirà nel 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pharrell Williams annuncia che con gli altri membri dei N.E.R.D si dedicherà a un nuovo album del gruppo

Post n°6802 pubblicato il 10 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'ultimo disponibile è Nothing, uscito nel 2010.


Insieme a Chad Hugo e Shae Haley, Pharrell Williams si dedicherà al materiale che sarà incluso nel prossimo album dei N.E.R.D. Ad annunciarlo è proprio quest'ultimo, via Twitter. Alla domanda se ci si può aspettare il ritorno del trio, il frontman ha detto che è stato pianificato, aggiungendo che le nuove canzoni saranno rilasciate quando sarà il momento.

La dichiarazione fa il paio con quanto riferito nel settembre del 2015 sempre da Pharrell Williams, che già al tempo si era detto possibilista in merito alla produzione di un altro capitolo dei N.E.R.D. Sempre lo scorso anno, ha raggiunto il compagno di band Shae Haley sul palco dell'iTunes Festival presso la Roundhouse di Londra.

I N.E.R.D hanno esordito nel 2002 con In Search Of…, e successivamente hanno realizzato altri tre album. Del 2004 è Fly or Die, seguito quattro anni dopo da Seeing Sounds. Il più recente risale al 2010, Nothing. Il gruppo si è riunito alla fine del 2014 per le dare vita alle canzoni da legare al commento musicale del film d'animazione SpongeBob - Fuori dall'acqua, incluse nell'EP Music from The SpongeBob Movie - Sponge Out of Water.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A rischio importanti sponsorizzazioni per le olimpiadi invernali del 2018 in Corea del Sud

Post n°6801 pubblicato il 10 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Alcune società - destinate a diventare partner dell'evento - temono il coinvolgimento nell'inchiesta che riguarda Park Geun-hye, il presidente del Paese ospitante.


Nel 2018 si terranno i prossimi Giochi Olimpici Invernali. Si svolgeranno con l'ausilio degli impianti situati a PyeongChang, località della Corea del Sud. Trattative sono in corso per definire le sponsorizzazioni dell'evento, ma una parte delle aziende interessate starebbe temporeggiando a causa di uno scandalo collegato al presidente del Paese. Park Geun-hye è ora sottoposto a verifiche a causa dell'amicizia di lunga data che lo lega a Choi Soon-Sil, accusata di frode e abuso di potere.

La donna avrebbe fatto pressioni su gruppi industriali come Samsung al fine di ottenere da questi donazioni da elargire a fondazioni senza scopo di lucro, che avrebbero procurato vantaggi personali a Choi Soon-Sil. Successive indagini avrebbero fatto emergere che quest'ultima avrebbe rapporti con società interessate a sponsorizzare le citate olimpiadi invernali. Con il risultato che ora anche queste temono di essere trascinate nello scandalo.

Incontrando una delegazione della Corea del Sud nella città svizzera di Losanna, il capo del comitato organizzatore - Lee Hee-Beom - ha detto che il presidente del CIO - Thomas Bach - aveva espresso preoccupazione per le ricadute dello scandalo che sta investendo Choi Soon-Sil. Lo stesso comitato afferma che è stato raggiunto l’83% del target di sponsorizzazione per i giochi invernali (pari a 817 milioni di dollari) e mira a farlo salire fino al 90% entro la fine dell’anno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il remake di A Star Is Born uscirà nel 2018. Gli interpreti del film saranno Lady Gaga e Bradley Cooper

Post n°6800 pubblicato il 10 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mentre l'icona pop protestava per la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali statunitensi, entravano nel vivo le trattative perché anche Ray Liotta faccia parte del cast.


Warner Bros. ha stabilito che il quarto adattamento cinematografico del musical A Star Is Born debutti a settembre del 2018. Il film segnerà l'esordio alla regia di Bradley Cooper, e lo interpreterà insieme a Lady Gaga. Lo stesso risulta anche produttore tramite la propria 22 and Green, con l'aggiunta di Jon Peters, Bill Gerber e Basil Iwanyk.


Il progetto si basa sull'originale del 1937, conosciuto in Italia come E' nata una stella, diretto da William A. Wellman e interpretato da Janet Gaynor e Fredric March. Al centro della storia c'è un attore, la cui carriera appare in dissolvenza, che aiuta un'aspirante attrice a trovare la strada verso il successo. Le altre versioni realizzate sono quelle del 1954 di George Cukor, con Judy Garland e James Mason, e del 1976 di Frank Pierson, con Barbra Streisand e Kris Kristofferson.


Vincitrice del Golden Globe per il ruolo avuto nella serie televisiva American Horror Story: Hotel, Lady Gaga nelle scorse ore ha apertamente manifestato contro l'elezione di Donald Trump a presidente degli USA. A New York, nei pressi della Trump Tower, per lo stesso motivo hanno fatto le loro rimostranze pure Madonna e Cher. Nello medesimo momento entravano nel vivo le trattative perché anche Ray Liotta si leghi al cast di A Star Is Born. L'attore - ricordato per il ruolo avuto in Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese, che ultimamente ha recitato nella serie Modern Family - ha appena concluso il proprio impegno in Alone, film diretto da Matthew Coppola in cui ha recitato insieme a Sophie Turner, nota per la parte sostenuta nella serie Il Trono di Spade.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In via di definizione progetti televisivi riferiti ai personaggi di Trainspotting

Post n°6799 pubblicato il 10 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Lo rivela Irvine Welsh, autore dei libri Trainspotting e il collegato Porno, adattato in T2: Trainspotting. L'atteso film uscirà in Italia a gennaio.


Avvicinato da un rappresentante della redazione del magazine britannico NME, Irvine Welsh fa intuire che si prospetta la realizzazione di uno e più spinoff riferiti a Transpotting. Alla domanda se ci possiamo aspettare ulteriori adattamenti che coinvolgono i personaggi che popolano il suo libro, lo scrittore dichiara che alla base ci sono piani per ognuno di loro, con serie che dovrebbero essere accessibili sui canali televisivi.

Irvine Welsh nel 2012 ha pubblicato Skagboys, un prequel di Trainspotting e Porno. Quest'anno ha fatto uscire L'artista del coltello, che si concentra su Francis 'Franco' Begbie, un personaggio svelato in Trainspotting.

In occasione della condivisione del primo trailer riferito a T2: Trainspotting, che in Italia sarà distribuito il 27 gennaio con il titolo alternativo Trainspotting 2, il cinquantottenne autore gallese ha detto che il nuovo film è più piacevole del primo. Diretto da Danny Boyle e interpretato da Ewan McGregor, Robert Carlyle, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner, Simon Weir e lo stesso Irvine Welsh, visualizza le immagini della clip internazionale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963