Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/11/2016

Robert Redford rinuncerà a recitare

Post n°6812 pubblicato il 12 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'archiviazione della carriera di attore gli permetterà di concentrarsi maggiormente su quelle di regista e pittore.


Il tempo di completare le produzione degli ultimi due film in cui recita, e smetterà di fare l'attore. E' quanto dichiara Robert Redford in una intervista realizzata con il nipote Dylan. Lo riporta il sito web del magazine Variety.

Nell'esposizione fa riferimento all'arte grafica, una delle sue passioni più datate, e pure alla regia: sarà a queste che in futuro si dedicherà l'interprete de La stangata e Il migliore, senza scordare La mia Africa e Proposta indecente. L'attore spiega che è sua intenzione di non preseguire con la recitazione.

Gli ultimi due film interpretati appaiono essere Our Souls at Night, con Jane Fonda, e Old Man With a Gun, con Casey Affleck e Sissy Spacek. Ma risulta anche nei crediti di Come Sunday e The Discovery.

Oltre ad aver ricevuto l'Oscar onorario, nel 1981 ha ottenuto il medesimo premio nella categoria riservata al miglior regista per Gente comune. Considerato il debutto, successivamente ha diretto altri otto film.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Giorgio Moroder rilascia una traccia inedita: Good For Me

Post n°6811 pubblicato il 12 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo aver collaborato con i Daft Punk, lo scorso anno Sony Music ha pubblicato il suo 14° album. A caratterizzarlo gli interventi vocali di pop star come Kylie Minogue e Sia.


A 76 anni, Giorgio Moroder torna a far parlare di sé. L'occasione riguarda il rilascio di Good For Me, inciso con la cantante inglese Karen Harding, che - dopo aver partecipato alla 10.a stagione dell'edizione britannica di X Factor - è stata supportata dal cantautore e produttore MNEK e nel 2015 in patria si è distinta con il singolo Say Something.

Rilasciando una dichiarazione al magazine statunitnese Entertainment Weekly, Giorgio Moroder ha detto: "Il mio obiettivo è quello di fare musica per fare ballare la gente, solo questo. Quando ho incontrato Karen, non potevo credere a quanto fosse giovane e piena di talento! L'atmosfera in studio era molto divertente. Quando ho sentito la sua voce e l’ho incontrata di persona sapevo che sarebbe stata perfetta. Lei è una ragazza di talento che irradia bellezza dentro e fuori ".

Ascolta Good For Me.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Chemical Brothers, svelato il video collegato a C-h-e-m-i-c-a-l

Post n°6810 pubblicato il 12 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Per Tom Rowlands e Ed Simon si tratta del primo materiale inedito dall'uscita dell'album Born in the Echoes.


The Chemical Brothers hanno rilasciato il video abbinato al nuovo singolo, C-h-e-m-i-c-a-l. La regia è stata affidata ad Adam Smith, collaboratore di lunga data del duo britannico. Le immagini sono caratterizzate da forme che richiamano il corpo umano, costantemente in movimento al punto da risultare danzanti.

C-h-e-m-i-c-a-l corrisponde al primo materiale inedito comune rilasciato dai DJ e produttori Tom Rowlands e Ed Simon dai tempi di Born in the Echoes, album pubblicato nel 2015 e lungamente supportato dal singolo Go.

The Chemical Brothers nelle scorse settimane hanno annunciato che alcuni loro album stanno per essere riproposti nel sempre più apprezzato formato del vinile, che negli ultimi anni vanta un numero crescente di acquirenti grazie soprattutto ad una seconda generazione di appassionati.

Visualizza la clip confezionata per C-h-e-m-i-c-a-l.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963