Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/11/2016

Samuel L. Jackson si è unito al cast del film Unicorn Store

Post n°6825 pubblicato il 15 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Lo dirige Brie Larson, la vincitrice dell'Oscar per l'interpretazione di Room, al debutto alla regia.


Unicorn Store è la commedia indipendente corrispondente al debutto alla regia di Brie Larson, che al progetto è collegata da agosto. Segue una sceneggiatura originale di Samantha McIntyre, qui anche con il ruolo di produttrice esecutiva. Produttrice è - tra gli altri - la stessa Larson, che ha pure contribuito allo sviluppo della storia.

Unicorn Store racconta di una donna ancora dipendente dai propri genitori. Un giorno le sue idee vengono messe alla prova, evento che le fa realizzare cosa significhi veramente diventare adulti. Le riprese sono iniziate a Los Angeles. Al cast si è appena unito Samuel L. Jackson, che ha di fresco concluso il proprio impegno su Hitman di Lionsgate. Tra gli ultimi arrivati ci sono anche Joan Cusack, tra gli interpreti delle serie Shameless di Showtime e Una serie di sfortunati eventi di Netflix, e Bradley Whitford, nei crediti della serie Get Out di HBO.

Jackson e Larson hanno recitato insieme nel film Kong: Skull Island, che Warner Bros. distribuirà a marzo. Prossimamente, vedremo l'attore in xXx - Il ritorno di Xander Cage e Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Federica Pellegrini guarda con fiducia ai Campionati Mondiali

Post n°6824 pubblicato il 15 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La nuotatrice veneziana, specializzata nello stile libero, conferma che sposerà il collega Filippo Magnini.


A Milano in Corso Vercelli per l'inaugurazione dello store Jaked, che le fornisce i costumi e sta per rinnovarle il contratto, Federica Pellegrini vive la vigilia della nuova stagione serenamente, conscia di aver vissuto da protagonista la precedente, nonostante il quarto posto della finale olimpica nei 200 sl a Rio 2016.

Con l'avvicinarsi dei Campionati Mondiali, a dicembre gareggerà in vasca corta a Windson, in Canada, e a luglio in vasca lunga a Budapest. Il suo obiettivo sarà di chiudere la finale mondiale in 1’54”5. Lo riporta il sito web de La Gazzetta dello Sport.

Dopo la dichiarazione di Filippo Magnini, con cui vive a Verona (e dove svolge i propri allenamenti), la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m conferma che sposerà il collega.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jim Parsons in trattative per il ruolo principale in Brother Orange

Post n°6823 pubblicato il 15 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film si riferisce alle conseguenze del furto di uno smartphone.


Jim Parsons potrebbe avere la parte di Matt Stopera in Brother Orange. L'interprete della serie televisiva The Big Bang Theory (in cui ha il ruolo di Sheldon Cooper) è in trattative per recitare il senior editor di BuzzFeed. La storia ruoterà intorno al furto - realmente avvenuto nel 2014 in un bar di New York City - dell'iPhone di proprietà dell'impiegato del sito web dedicato alle notizie riguardanti l'intrattenimento, con il diretto interessato che riesce a risalire all'uomo - raffigurato in sintonia con l'albero dell'arancio - presente nelle foto successivamente accumulate nel suo iCloud.

La ricerca portata avanti da Matt Sopera è diventata virale: nelle prime 24 ore è stata vista in oltre 20 milioni di occasioni e una volta condivisa a livello globale le visualizzazioni sono salite a oltre 100 milioni.

E' possibile che Jim Parsons produca il film con Todd Spiewak, tramite la loro That’s Wonderful Productions, insieme a Michael Shamberg e Matthew Henick, responsabili dello sviluppo presso BuzzFeed Motion Pictures.

L'attore e produttore ha un ruolo in Il diritto di contare, film drammatico che in Italia verrà distribuito a febbraio. Guidato da Taraji P. Henson, del cast fanno parte anche Octavia Spencer e Janelle Monáe. Si aggiungono Kirsten Dunst e Kevin Costner.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bruno Mars annuncia il 24K Magic World Tour 2017: 2 concerti interessano l'Italia

Post n°6822 pubblicato il 15 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' imminente l'uscita dell'album 24K Magic.


Il 28 marzo inizia il 24K Magic World Tour 2017 di Bruno Mars. Lo spettacolo itinerante inizierà ad essere proposto dall'Europa. Sono 2 i concerti che l'artista terrà in Italia, entrambi previsti nel mese di giugno. I giorni in cui si svolgeranno e le città interessate sono: il 12 a Bologna e il 15 a Milano. Al momento mancano i dettagli relativi ai luoghi dove si svolgeranno. I biglietti saranno messi a disposizione dalle ore 12:00 del 21 novembre su ticketone.it

Con quella di Ginevra del 14 giugno, le citate esibizioni chiuderanno la porzione europea del tour, che si compone di oltre 30 date. A seguire l'artista proporrà più di 50 concerti in Nord America.

L'evento sarà abbinato a 24K Magic, album che sarà rilasciato il 18 novembre. Guarda il video abbinato al singolo omonimo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Su Rai2 inizia Stasera CasaMika

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Arte e intrattenimento sono al centro del programma televisivo condotto in prima serata da Mika.


Nuova esperienza televisiva per Mika. Dopo essere stato per un paio di stagioni tra i giudici dell'edizione italiana di X Factor, e una tra i vocal coach di quella francese di The Voice, è il conduttore di Stasera CasaMika. A proporre lo spettacolo è Rai2, in prima serata da martedì 15 novembre, rete televisiva che ora è diretta da Ilaria DallaTana. Quest'ultima in precedenza è stata a capo di Magnolia, società di creazione e produzione di format d'intrattenimento che per l'Italia adatta proprio X Factor.

A Milano, negli studi di Via Mecenate, è stata costruita la "casa" del titolo. Idealmente, qui Mika vive con Sarah Felberbaum, e la vicina è Virginia Raffaele. In salotto arrivano Monica Bellucci e Renzo Arbore. Altri ospiti sono Malika Ayane, Francesco Renga, LP, Benji & Fede, con il commento musicale stabilmente affidato a una big band - composta da 16 elementi - diretta da Valeriano Chiaravalle. Ognuno fa qualcosa di diverso dal solito, in uno spazio creato con l'intenzione di far sentire tutti a proprio agio anche grazie alla musica.

Nel frattempo, Mika ha iniziato a scrivere le canzoni che comporranno il quinto album, molte delle quali hanno iniziato a prendere forma nel corso delle previste pause di Stasera CasaMika. L'artista libanese naturalizzato britannico ha rilasciato il più recente lavoro nel 2015, il riferimento va a No Place in Heaven, successivamente completato con la Special Edition.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963