Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/11/2016

Nelly Furtado introduce il nuovo album

Post n°6830 pubblicato il 16 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Coincide con il sesto lavoro.


Nelly Furtado si appresta a tornare con un nuovo album, che uscirà il 3 marzo. The Ride è caratterizzato da Pipe Dreams, canzone che ha appena esordito sul web. Per l'artista canadese dalle origini portoghesi si tratta del primo materiale da solista rilasciato in quattro anni, più esattamente dalla pubblicazione del poco apprezzato The Spirit Indestructible.

The Ride vanta la produzione dello statunitense John Congleton, che in precedenza ha lavorato al fianco di Antony and the Johnsons e St. Vincent, ma pure con Erykah Badu e The Roots. Attivo anche come autore televisivo, ingegnere del suono e musicista, è membro dei The Paper Chase e ideatore del progetto musicale The Nighty Nite.

Va ricordato che Nelly Furtado alla fine del 2015 è comparsa in Hadron Collider di Blood Orange, lavoro pubblicato esclusivamente su musicassetta.

Ascolta Pipe Dreams.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

J-Ax e Fedez tornano con Assenzio. Nel 2017 anche un album e un tour comuni

Post n°6829 pubblicato il 16 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

I due rapper hanno caratterizzato l'estate 2016 con Vorrei ma non posto.


Assenzio è la canzone con cui tornano J-Ax e Fedez. E' stata incisa con i contributi vocali di Stash, frontman dei The Kolors, e Levante, la cantautrice ricordata per il testo di Alfonso e interprete di Ciao per sempre. Sony Music ha fissato il debutto nelle playlist radiofoniche e nei digital store per venerdì 18 novembre, in contemporanea con l'esordio nei servizi per lo streaming.

Assenzio è stata scritta da J-Ax e Fedez, con la produzione di Takagi & Ketra. Il duo ha già collaborato per l'incisione del precedente singolo della coppia, Vorrei ma non posto. Assenzio sarà compresa nell'album inciso da J-Ax e Fedez, atteso per gennaio. Nel 2017 i due artisti intraprenderanno un tour comune. Organizzato da Saludo Italia e Newtopia, ecco i dettagli:

11/03 - Torino, Pala Alpitour  
13/03 - Bologna, Unipol Arena 
15/03 - Firenze, Nelson Mandela Forum 
18/03 - Roma, Palalottomatica 
28/03 - Napoli, Palapartenope  
31/03 - Acireale, Pal’Art Hotel   
03/04 - Reggio Calabria, Palacalafiore  
05/04 - Bari, Palaflorio 
07/04 - Padova, Kioene Arena 
08/04 - Conegliano Zoppas Arena 
10/04 - Milano, Mediolanum Forum SOLD OUT
11/04 - Milano, Mediolanum Forum
16/04 - Trieste, PalaTrieste 
19/04 - Genova, 105 Stadium
21/04 - Montichiari (Brescia), PalaGeorge 
22/04 - Pesaro, Adriatic Arena

Disponibile nei prossimi giorni, il video abbinato al nuovo singolo è stato diretto da Mauro Russo e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production. Le riprese si sono tenute a Milano, con il coinvolgimento di J-Ax, Fedez, Stash e Levante. Nelle immagini, i quattro non si incontrano mai, quasi a sottolineare la difficoltà di comunicazione che caratterizza il nostro tempo. 

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Steve Carell in trattative per unirsi al cast dell'adattamento cinematografico del videogioco Minecraft

Post n°6828 pubblicato il 16 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Visto recentemente in Café Society di Woody Allen, ha ricevuto una nomination all'Oscar come miglior attore protagonista per il ruolo avuto in Foxcatcher - Una storia americana di Bennett Miller.


Rob McElhenney è il regista scelto per la trasposizione di Minecraft, videogioco sviluppato da Mojang - che la stessa società ha pubblicato nel 2009 - che permette ai giocatori di creare i propri avatar e costruire un ambiente in cui contrastare le azioni di avversari mostruosi. L'ultima bozza della sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso McElhenney insieme a Jason Fuchs, sceneggiatore del chiacchierato Wonder Woman.

Secondo quanto anticipato dal sito web del magazine Variety, Steve Carell è ora in trattative per ottenere una parte nel film in preparazione. L'attore e comico, attivo anche come sceneggiatore e produttore, il prossimo anno potrà essere visto in Battle of the Sexes di Jonathan Dayton e Valerie Faris, registi che 10 anni fa lo hanno diretto anche in Little Miss Sunshine. Viene ricordato pure per i ruoli sostenuti in Una settimana da Dio, Notte folle a Manhattan, la saga Anchorman e i più recenti Foxcatcher - Una storia americana, La grande scommessa e Café Society.

Istituito presso la Worner Bros., Minecraft sarà rilasciato a maggio del 2019. Lo studio ha acquisito i diritti per lo sfruttamento cinematografico dalla svedese Mojang a febbraio, affidando il progetto a Roy Lee della società di produzione Vertigo Entertainment insieme a Jill Messick, già nei crediti di Mean Girls.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'Italia del calcio sempre più in basso nella graduatoria mondiale

Post n°6827 pubblicato il 16 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ora non è più tra le prime 15 nazionali.


La FIFA aggiorna il Ranking delle squadre di calcio, e la nazionale italiana scivola in basso. Una volta di più. Secondo i dati diffusi dalla federazione internazionale, negli ultimi 3 mesi ha perduto 6 posizioni: ora è soltanto 16.a.

Il livello peggiore risale a luglio e ottobre del 2015, quando nella graduatoria mondiale gli azzurri si trovavano addirittura al 17° posto, ma stando all'ultimo dato risulta comunque in decisa flessione in fatto di meriti.

Riconfermata al 1° posto è la nazionale di calcio argentina, seguita da quella brasiliana, che guadagna un posto ai danni della tedesca. Da segnalare il progresso della svizzera, salita al 11° posto grazie a 3 posizioni aggiunte. L'italiana viene superata dalla croata, che con due posizioni acquisite sale al 14°.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ariana Grande ha quasi completato il nuovo album?

Post n°6826 pubblicato il 16 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La pop star ha rilasciato il più recente in primavera.


Nonostante sia recente la distribuzione di Dangerous Woman, risale a maggio, Ariana Grande ha annunciato che il suo prossimo album potrebbe essere quasi finito. L'artista lo ha dichiarato dal servizio di messaggistica istantanea per smartphone e tablet Snapchat.

Sottolineando di non aver ancora chiaro se sarà disponibile prossimamente, ha aggiunto che sta vivendo un periodo particolarmente creativo, al punto di aver dato forma a una serie di canzoni.

Dopo aver esordito nel 2013 con Yours Truly, l'anno dopo Ariana Grande si è ampiamente distinta con My Everything, e quest'anno è stato rilasciato Dangerous Woman. Oltre che con la canzone omonima, è stato supportato tramite Into You e Side to Side. Inciso con i contributi di Nicki Minaj, guarda il video abbinato.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963