Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/11/2016

Britney Spears introduce il nuovo singolo: Slumber Party

Post n°6835 pubblicato il 17 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La canzone, il cui video sarà disponibile a breve, è un duetto inciso con Tinashe.


Britney Spears ha voluto Tinashe per incidere la seconda versione di Slumber Party. Originariamente registrata dalla sola icona pop, e inclusa nell'album Glory uscito a settembre, è stata reinterpreta con l'ausilio della cantante e attrice statunitense. Questa ha realizzato due album e ha avuto ruoli nella sitcom Due uomini e mezzo e nel film Polar Express.

Tinashe ha appena usufruito di Instagram per condividere un'immagine in cui compare al fianco di Brtiney Spears, mentre quest'ultima ha utilizzato Twitter per anticipare che la pubblicazione del video abbinato a Slumber Party è imminente. La clip è attesa per venerdì 18 novembre.

Nel frattempo, su Spotify ha debuttato la canzone. Ascolta Slumber Party.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pharrell Williams condivide un'altra canzone legata al film Il diritto di contare

Post n°6834 pubblicato il 17 Novembre 2016 da RedCarpetBlog

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il cantautore e produttore in precedenza ha svelato Surrender e Runnin.


Alla fine dell'anno in Nord America inizierà la distribuzione di Hidden Figures, che a febbraio in Italia sarà collocato nei cinema con il titolo alternativo Il diritto di contare. Significativa appare la colonna sonora abbinata, per cui si è particolarmente attivato Pharrell Williams. Produttore e coordinatore musicale del progetto, ha inciso una serie di canzoni. Dopo aver svelato nelle scorse settimane Surrender e Runnin, ha ora condiviso Crave.

Basato su Hidden Figures: The Story of the African-American Women Who Helped Win the Space Race, libro di Margot Lee Shetterly, il film si concentra sulla storia della scienziata e fisica afroamericana Katherine Johnson. Collaboratrice della NASA, tracciò le traiettorie per il Programma Mercury e la missione Apollo 11. La regia è di Theodore Melfi, qui anche sceneggiatore insieme a Allison Schroeder. Il personaggio principale è interpretato da Taraji P. Henson. La stella della serie Empire è affiancata da Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst e Jim Parsons.

Come Surrender e Runnin, la terza traccia è ora su YouTube. Ascolta Crave.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche Madonna partecipa a Carpool Karaoke

Post n°6833 pubblicato il 17 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'icona pop ha accettato di sedere al fianco dell'attore e personaggio televisivo James Corden, qui autista e spalla della celebrità (di turno) pronta ad intonare successi musicali mentre l'automobile è in movimento.


Carpool Karaoke, il segmento dello statunitense The Late Late Show with James Corden, torna ad essere chiacchierato per via di Madonna. Questa ha accettato di partecipare alla nuova edizione dello sketch proposto all'interno del programma televisivo di CBS. L'automobile, su cui sono adagiate le telecamere per catturare le espressioni e la mimica facciale della celebrità di turno, si è spostata per le strade di New York City.

Al momento non è chiaro quando le immagini saranno proposte, ma Madonna ha postato sul proprio profilo Instagram una foto di si stessa insieme a James Corden, immagine che tramite il medesimo social media ha condiviso pure il produttore esecutivo dello show Ben Winston.

Carpool Karaoke ha generato centinaia di milioni di visualizzazioni su YouTube. Con la popolarità salita alle stelle, Apple Music si è riservata l'anteprima. In passato hanno partecipato personaggi come Adele e Elton John.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Forest Whitaker in trattative per affiancare Johnny Depp in Labyrinth

JCR per RED||Carpet

Il film è incentrato sugli omicidi dei rapper Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.


Labyrinth è il thriller criminale di Open Road Film e Miramax per cui potrebbe impegnarsi Forest Whitaker. Attore, regista e produttore, è attualmente in trattative per ottenere un ruolo si supporto. Se l'accordo sarà formalizzato, il vincitore dell'Oscar - per la parte da protagonista avuta in L'ultimo re di Scozia - reciterà al fianco di Johnny Depp. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood.

Al centro della storia ci sono i fatti legati agli omicidi - compiuti a distanza ravvicinata - dei rapper Tupac Shakur e The Notorious B.I.G., con le indagini affidate a Russell Poole (Johnny Depp), detective della Los Angeles Police Department. Dopo due decenni, il caso rimane aperto. Un reporter prova a risollevare la propria reputazione e carriera cercando di capire perché. Per questo crea una connessione con l'investigatore.

Christian Contreras è l'autore della sceneggiatura, tratta da LAbyrinth: A Detective Investigates the Murders of Tupac Shakur and Notorious B.I.G., the Implication of Death Row Records’ Suge Knight, and the Origins of the Los Angeles Police Scandal, libro di Randall Sullivan. Brad Furman è il regista incaricato di avviare le riprese questo mese.

Forest Whitaker ha recentemente recitato in Arrival di Denis Villeneuve, affiancando Amy Adams e Jeremy Renner. In Italia sarà distribuito il 19 gennaio. Invece il 15 dicembre lo potremo vedere in Star Wars: Rogue One. E' anche nel cast dell'atteso Black Panther di Marvel.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Emma presenta Quando le canzoni finiranno

Post n°6831 pubblicato il 17 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il brano fa parte dell'album Adesso e della colonna sonora del film La cena di Natale di Marco Ponti.


Dopo l'ampio riscontro riservato all'Adesso Tour, Emma torna a far parlare di sé per via di Quando le canzoni finiranno [Universal Music]. In rotazione radiofonica da venerdì 18 novembre, fa parte dell'album Adesso, che da 2 dicembre sarà disponibile nell'alternativa Adesso - Tour Edition. La Deluxe Edition è composta da 2 CD e 1 DVD.

Il primo CD include tutte le tracce della versione originale di Adesso con l'aggiunta di altre tre: Nel posto più lontano, You Don't Love Me e Libre (in cui Emma affianca Alvaro Soler). Il secondo CD racchiude le registrazioni dal vivo di tutte le canzoni legate ad Adesso proposte durante l'Adesso Tour. Il DVD contiene immagini dei concerti legati al tour che l'artista salentina ha appena concluso, con l'aggiunta di immagini inedite dal backstage.

Quanto le canzoni finiranno è inclusa anche nella colonna sonora del film La cena di Natale di Marco Ponti. Gli interpreti sono Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone e Veronica Pivetti. Tratto dal romanzo omonimo di Luca Bianchini, 01 Distribution lo colloca nei cinema il 24 novembre.

Guarda il trailer de La cena di Natale e ascolta Quando le canzoni finiranno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963