Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/11/2016

Pubblicato il video collegato a Slumber Party di Britney Spears

Post n°6841 pubblicato il 18 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il brano è interpretato insieme alla cantante e attrice Tinashe, che nelle immagini appare con l'icona pop.


Glory, album di Britney Spears pubblicato a settembre, è disponibile anche nella più ampia Deluxe Edetion. Proprio a quest'ultima è legata la versione alternativa di Slumber Party, diventata un duetto realizzato con Tinashe.

Recentemente, proprio Tinashe ha usufruito di Instagram per condividere un'immagine in cui compare al fianco di Brtiney Spears, mentre quest'ultima ha utilizzato Twitter per anticipare l'imminente pubblicazione del video abbinato.

Diretta da Colin Tilley, visualizza la clip creata per Slumber Party.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Chainsmokers condividono il video creato per All We Know

Post n°6840 pubblicato il 18 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il duo di DJ e produttori da oltre un anno sta occupando ininterrottamente le zone più alte delle classifiche grazie ai precedenti singoli Closer, Don't Let Me Down e Roses.


Collage è il secondo EP realizzato da Andrew Taggart e Alex Pall, che insieme spendono l'appellativo The Chainsmokers. Ventiseienne dell'Oregon il primo, trentenne di New York il secondo, hanno appena condiviso il video creato per il nuovo singolo, All We Know. Registrata con i contributi vocali di Phoebe Ryan, è una delle cinque tracce che compongono il supporto rilasciato il 4 novembre.


Bouquet è il primo EP, pubblicato nel 2015 e caratterizzato da Roses, uno dei primi brani di successo che ha riguardato il duo votato alla musica Electro House e Progressive House. La precedente #Selfie è considerata la prima produzione con il nome The Chainsmokers giunta alla notorietà.

Collage comprende pure Closer e Don't Let Me Down, i precedenti singoli. Visualizza le immagini riguardanti All We Know.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Weeknd condivide I Feel It Coming. La canzone è stata incisa con i Daft Punk

Post n°6839 pubblicato il 18 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il cantautore canadese svela anche Party Monster, altra traccia compresa nell'album Starboy che uscirà il 25 novembre.


Starboy, il terzo album del sempre più celebre The Weeknd, include due canzoni realizzate con i Daft Punk. Una è quella che prende lo stesso titolo del lavoro, che nel formato del singolo lo ha introdotto, l'altra è I Feel It Coming. L'artista l'ha appena condivisa insieme a un ulteriore brano, Party Monster. Anche questo è legato a Starboy.

Nelle scorse settimane, The Weeknd ha sottolineato che il titolo Starboy va considerato il personale omaggio alla scomparsa di David Bowie, perdita avvenuta nei primi giorni del 2016.

Nel frattempo, The Weeknd svela anche l'intera lista delle tracce che compongono il nuovo album, disponibile dal 25 novembre. Nei crediti figurano come collaboratori anche Lana Del Rey, Kendrick Lamar e Future.



© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sacha Baron Cohen, fa progressi l'annunciato film basato sulla serie televisiva Klown

Post n°6838 pubblicato il 18 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'interprete di Borat, Hugo Cabret e Alice attraverso lo specchio è collegato al progetto come produttore. Il remake sarà collocato in buona parte del pianeta.


Un uomo cerca di dimostrare che è lui il padre del bambino di cui è in attesa la sua ragazza, e per farlo compie un rapimento. E' su questi temi che sarà incentrato Klown. L'annunciato film sarà basato sull'omonima serie televisiva danese, diretta da Mikkel Norgaard e rilasciata nel 2010, che nel Paese ha racimolato l'equivalente di 10 milioni di dollari.

Il film è appena stato introdotto ai potenziali acquirenti durante l'American Film Market, e ora risulta quello che più di tutti gli altri è riuscito ad interessare, al punto che sarà collacato in molte nazioni, quasi nella totalità del pianeta. Le società produttrici collegate al remake sono Annapurna Pictures e Four By Two Films. Quest'ultima è guidata da Sacha Baron Cohen, che in Klown dovrebbe avere il ruolo del personaggio centrale.

Il produttore viene ricordato per Grimsby - Attenti a quell'altro, Il dittatore, Brüno e Ali G, che ha scritto e interpretato al pari di Borat, che al box office mondiale ha incassato 260 milioni di dollari. Ha recitato anche in Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street, Hugo Cabret, Les Misérables e nel recente Alice attraverso lo specchio.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ligabue, ecco Made in Italy: "È una dichiarazione d’amore 'frustrato' verso il mio Paese"

Post n°6837 pubblicato il 18 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

FOX e FoxLife si apprestano a proporre il docufilm Made in Italy e il meglio del concerto evento Liga Rock Park. A febbraio inizia il tour Made in Italy - Palasport 2017.


"È una dichiarazione d’amore 'frustrato' verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio (Riko). Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe". E' così che Ligabue introduce il nuovo album, Made in Italy, disponibile da venerdì 18 novembre con Warner Music.

Prodotto da Luciano Luisi, con musiche, testi e arrangiamenti di Luciano Ligabue, è stato anticipato da G come giungla e Made in Italy. Entrambi singoli, il primo ha esordito nelle playlist radiofoniche e in formato digitale il 2 settembre, con le medesime modalità il secondo ha debuttato l'11 novembre. Ecco la lista delle tracce incluse nell'album:

La vita facile
Mi chiamano tutti Riko
E' venerdì, non mi rompere i coglioni
Vittime e complici
Meno male
G come giungla
Ho fatto in tempo ad avere un futuro
L'occhio del ciclone
Quasi uscito
Dottoressa
I miei quindici minuti
Apperò
Made in Italy
Un'altra realtà

Ligabue è l'artista scelto per inaugurare FoxLive, segmento con al centro i protagonisti della musica e in abbinamento all'offerta dei canali Fox di Sky. Il 23 novembre alle ore 21:00, in contemporanea su FOX e FoxLife (canali 112 e 114 di Sky), in prima visione assoluta il docufilm Made in Italy e il best of del concerto evento Liga Rock Park di Monza. 


Da febbraio, Ligabue tornerà in tour. Prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group, e con i biglietti disponibili su ticketone.it e nei punti vendita abituali, ecco i dettagli del Made in Italy - Palasport 2017:

3, 4, 5, 6 febbraio - PalaLottomatica, Roma
14, 15, 17 febbraio - Pal’Art Hotel, Acireale (Catania)
20, 21 febbraio - Palasport, Reggio Calabria
23, 24, 25 febbraio - PalaFlorio, Bari
27, 28 febbraio - PalaSele, Eboli (Salerno)
3, 4 marzo - PalaMaggiò, Caserta
6, 7 marzo - PalaEvangelisti, Perugia
10 marzo - Modigliani Forum, Livorno
13, 14 marzo - Mediolanum Forum, Assago (Milano)
17 marzo - PalaTrieste, Trieste
20 marzo - Adriatic Arena, Pesaro
22, 23 marzo - Nelson Mandela Forum, Firenze
28, 29 marzo - Pala Alpitour, Torino
1, 2 aprile - Fiera di Brescia, Brescia
4, 5 aprile - Mediolanum Forum, Assago (Milano)
7, 8 aprile - Unipol Arena, Bologna
10 aprile - 105 Stadium, Rimini
19 aprile - Palaonda, Bolzano
21, 22 aprile - Arena Spettacoli Fiera di Padova, Padova
24 aprile - Palaprometeo, Ancona

Visualizza il video creato per il singolo Made in Italy.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

220 milioni di euro più bonus per sponsorizzare le maglie del Futbol Club Barcelona

Post n°6836 pubblicato il 18 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Valido per 4 stagioni, l'accordo è stato siglato con un'azienda giapponese.


A partire dal 1° luglio, il Futbol Club Barcelona incasserà 55 milioni di euro per ognuna delle 4 stagioni interessate dall'accordo appena siglato con la giapponese Rakuten, per un totale di 220 milioni.

Fondata a Tokyo nel 1997, l'azienda attiva nel commercio elettronico avrà stampato il proprio logo sulle maglie della squadra catalana. Prenderà il posto di quello della Qatar Airways con la quale il contratto scadrà il 30 giugno. Siglato per 3 stagioni, ha un valore di 96 milioni.

Rakuten, azienda specializzata anche nelle comunicazioni e nei contenuti digitali, inserirà ulteriori 1,5 milioni a stagione in caso di vittoria della Liga e 5 milioni per ogni eventuale trionfo nella Champions.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963