Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/11/2016

Sia interprete di Never Give Up, canzone influenzata da Bollywood

Post n°6844 pubblicato il 19 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Fa parte della commento musicale del film Lion - La strada verso casa, nel cui cast ci sono Dev Patel e Nicole Kidman.


Sia rilascia una nuova canzone, Never Give Up. Prodotta con il fidato Greg Kurstin, appare influenzata da Bollywood. Infatti fa parte del commento musicale di Lion - La strada verso casa, film dove si racconta la vera storia di un uomo d'affari indiano-australiano che utilizza Google Earth per rintracciare la famiglia da cui si è accidentalmente separato mentre cresceva in India.

L'interprete del personaggio centrale è Dev Patel, l'attore che al principio della carriera ha incantato con The Millionaire e in seguito ha recitato in L'ultimo dominatore dell'aria e recentemente in Humandroid. Il cast include anche Rooney Mara, che ha la parte della fidanzata del protagonista, mentre Nicole Kidman ne ha una di supporto. E' stato presentato anche alla Festa del Cinema di Roma.

Il nuovo brano si lega a un piccolo lotto di canzoni che caratterizzano la Deluxe Edition di This Is Acting, evidentemente materiale che è stato aggiunto a quello già compreso nella versione originale del citato album della cantautrice australiana. Disponibile dal 21 ottobre, la versione ampliata include anche The Greatest nell'edizione incisa in duetto con Kendrick Lamar, Confetti, Jesus Wept e Midnight Decisions. Ascolta Never Give Up.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Matthew McConaughey in trattative per recitare in White Boy Rick

Post n°6843 pubblicato il 19 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film racconterà la vera storia di un minorenne, unico spacciatore non di colore nella Detroit degli anni Ottanta.


Matthew McConaughey è collegato a White Boy Rick, film drammatico di Studio 8. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood. Scritto da Logan e Noah Miller, sarà diretto da Yann Demange ('71). Se le trattative in corso porteranno ad un accordo, l'attore interpreterà il padre di Richard Wershe Jr., uno spacciatore del ghetto di Detroit. Basato su una storia vera, il ragazzo a soli 17 anni è stato arrestato perché con sé aveva 17 chilogrammi di cocaina. E' stato condannato al carcere a vita.

I produttori sono John Lesher di LBI Entertainment, Jon Silk di Studio 8 e Darren Aronofsky e Scott Franklin di Protozoa Pictures. Mentre rimane da individuare chi sarà l'interprete di Richard Wershe Jr., è stato annunciato che le riprese potrebbero iniziare a marzo tra gli stati di Michigan e Ohio.

Nel 2014 vincitore del premio Oscar per il ruolo sostenuto in Dallas Buyers Club, e recentemente interprete de La foresta dei sogni, Matthew McConaughey prossimamente potrà essere visto in Gold, thriller drammatico incentrato su un uomo che scopre una miniera d'oro. Ma la ricchezza rinvenuta gli procurerà molti guai.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Federica Pellegrini soddisfatta: nelle selezioni mondiali, vasca corta, prima nei 200 stile libero e 200 dorso

Post n°6842 pubblicato il 19 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nello stile in cui il capo rimane sempre rivolto verso l'alto ha sfiorato il suo stesso record.


Nelle selezioni mondiali per Windsor riguardanti la vasca corta, in corso a Massarosa (Lucca), Federica Pellegrini è tornata al dorso, la specialità che non nuotava da un anno e mezzo, facendo vacillare il suo stesso record italiano del 22 novembre 2013 di Viareggio a 2'03"75. L'olimpionica veneziana ha chiuso a 2'04"14.

Il radioso sorriso ha fatto intendere che la soddisfazione è stata ampia, mettendo da parte la delusione di Rio e ritrovando la vittoria in vista delle gare che in dicembre si disputeranno in Canada.

L'ottima prestazione è seguita a quella riferita ai 200 stile libero, che Federica Pellegrini ha chiuso per prima a 1"53"35.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963