Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/11/2016

Il talent show musicale Hidden Singer adattato per i telespettatori italiani

Post n°6856 pubblicato il 22 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Creato in Corea del Sud, il format sarà proposto per la prima volta in un Paese europeo tramite il canale Nove.


NBCUniversal International Formats ha annunciato il primo accordo rivolto all'Europa per Hidden Singer, talent show musicale già proposto con successo in Asia. Le intese sono state siglate affinchè venga posizionato sul canale Nove, nelle disponibilità di Discovery Italia (attualmente il terzo polo della TV generalista nazionale).

Lo spettacolo, visibile in primavera, sarà incentrato sull'esecuzione di successi musicali di artisti italiani da parte di concorrenti invisibili al pubblico presente in studio.

L'adattamento è stato affidato a Ballandi Multimedia, nota per la produzione di Ti lascio una canzone di Rai1.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La commedia Valley Girl viene adattata in un musical cinematografico

JCR per RED||Carpet

Rilasciato sulla scia del successo ottenuto nel 1982 dall'omonima canzone incisa da Frank e Moon Unit Zappa, il film originale è stato interpretato da Nicolas Cage e Deborah Foreman.


MGM ha affidato a Rachel Lee Goldenberg la regia dell'adattamento in un musical di Valley Girl, commedia del 1983 dello stesso studio cinematografico. Matt Smith è collegato come produttore, con Goldenberg che seguirà una sceneggiatura di Amy Talkington. Lo ha anticipato il sito web Deadline Hollywood.

Nicolas Cage e Deborah Foreman hanno recitato nell'originale, che quest'ultimo ha scritto e Martha Coolidge ha diretto. Nicolas Cage è l'interprete di un personaggio che rimanda alla musica punk e più in generale a quella rock. Costato appena 350.000 dollari, in totale ne ha fatti guadagnare 17.000.000.

Valley Girl è prima di tutto una canzone composta e interpretata dallo statunitense Frank Zappa e dalla figlia Moon Unit Zappa, al tempo quattordicenne, pubblicata nel 1982. Il film di Martha Coolidge è stato prodotto sulla scia del successo ottenuto dal brano, con il celebre rocker che ridicolizza il gergo giovanile utilizzato dagli adolescenti della californiana San Fernando Valley all'inizio degli anni Ottanta.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Modà, il nuovo singolo è Piove ormai da tre giorni

Post n°6854 pubblicato il 22 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Modà

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte di Passione maledetta 2.0, edizione aggiornata - disponibile dal 2 dicembre - del più recente album. Attualmente la band è nuovamente in tour.


I Modà si ripresentano con Piove ormai da tre giorni [Ultrasuoni], nelle playlist radiofoniche da venerdì 25 novembre. Fa parte dell'edizione rivista di Passione maledetta, album ripensato e ampliato con l'aggiunta di 10 tracce inedite e immagini raccolte dall'esibizione che il gruppo ha tenuto a giugno a Milano presso lo Stadio San Siro. Infatti al doppio CD, con l'album originale e i nuovi brani, è abbinato un doppio DVD, con il concerto e contenuti speciali tratti anche dal backstage dell'evento.

Il quintetto è ora in tour e, dopo un pausa di alcuni mesi, ci tornerà in prossimità della primavera. Ecco i dettagli:

22/11 Castel Morrone (Caserta) @ Palamaggiò 
23/11 Eboli (Salerno) @ PalaSele (sold out)
26/11 Acireale (Catania) @ Pal’Art Hotel (sold out)
27/11 Acireale (Catania) @ Pal’Art Hotel (sold out)
30/11 Bari @ Pala Florio (sold out) 
02/12 Firenze @ Nelson Mandela Forum (sold out)
03/12 Firenze @ Nelson Mandela Forum 
06/12 Casalecchio di Reno (Bologna) @ Unipol Arena 
07/12 Torino @ Pala Alpitour 
03/03 Livorno @ Modigliani Forum
06/03 Assago (Milano) @ Mediolanum Forum 
07/03 Assago (Milano) @ Mediolanum Forum 
14/03 Conegliano (Treviso) @ Zoppas Arena
16/03 Pesaro @ Adriatic Arena
18/03 Torino @ Pala Alpitour

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Milan, presidenza onoraria a Silvio Berlusconi?

Post n°6853 pubblicato il 22 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Inter, Milan

Mau_Cox per RED||Carpet

E Massimo Moratti dichiara che in futuro per l'Inter sarà un tifoso.


"I cinesi mi hanno offerto la presidenza onoraria". E' quanto ha dichiarato Silvio Berlusconi ad un rappresentante de La Gazzetta dello Sport dopo il derby milanese di domenica 20 novembre, chiuso sul 2-2 dell'Inter dopo i tempi supplementari. Nonostante l'imminente passaggio definitivo della proprietà ad una cordata di investitori cinesi, l'ex presidente del club ha aggiunto: "... dovrei avere qualche possibilità di intervento. Per esempio il sì o il no su acquisti e cessioni e anche sullo schema di gioco".

Ha anche detto: "Il closing è fissato per il 13 dicembre, crediamo che non ci siano ostacoli a ottenere le autorizzazioni dallo stato cinese e quindi pensiamo che avverrà nella data prevista. I nostri nuovi soci cinesi insistono in maniera molto determinata affinché io resti presidente". E poi un pensiero ad Adriano Galliani, attuale amministatore delegato con Barbara Berlusconi: "Io spero proprio ci sia spazio per lui. Una delle condizioni che metterò è che io posso accettare la presidenza onoraria se ci sarà questo spazio. Cercherò di far accettare questa condizione. Io sono molto conosciuto in Cina. L’ultima indagine ha mostrato che i tre politici più conosciuti sono Obama, Berlusconi e Putin".

Sempre a margine del citato confronto sportivo, è intervenuto anche Massimo Moratti, già presidente dell'Inter. All'agenzia di stampa LaPresse ha detto: "Mi sembra che sia la passione di Pioli trasmessa alla squadra che quindi ha giocato con tanto carattere. Questo pareggio è stato importante". E su ulteriori legami con il club, dal 6 giugno nelle disponibilità del cinese Suning Commerce Group, ha detto che in futuro sarà un tifoso della squadra. Al momento rimane un consulente della stessa.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si profila la produzione del successore di 2 single a nozze - Wedding Crashers

Post n°6852 pubblicato il 22 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ad accennarlo è stata Isla Fisher, al fianco di Owen Wilson e Vince Vaughn nel film originale.


Alle prese con la promozione di Animali notturni di Tom Ford, attualmente nei cinema, Isla Fisher ha fatto riferimento al successore di 2 single a nozze - Wedding Crashers. "Ho incontrato Vince Vaughn a una festa e mi ha detto che a quanto pare stiamo per essere coinvolti nel seguito". L'attrice lo ha confidato ai telespettatori di Today, show della statunitense NBC.


Durante la medesima intervista, ha aggiunto: "Sono davvero entusiasta di vedere cosa è successo a Gloria", riferendosi al personaggio interpretato nel film originale.

Uscito nel 2005, e diretto da David Dobkin, è una commedia interpretata anche da Rachel McAdams e Bradley Cooper, con Christopher Walken e Will Ferrell. Se il secondo film sarà effettivamente prodotto, apparirà scontato il ritorno ai rispettivi ruoli di Owen Wilson e Vince Vaughn.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963