Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/11/2016

Song For Her è il singolo con cui tornano tre componenti delle Spice Girls

Post n°6862 pubblicato il 23 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel B formano le GEM.


Dopo che si sono rincorse le voci secondo cui si sarebbero cimentate in un tour, tre delle cinque componenti delle Spice Girls si sono riunite per incidere Song For Her. La canzone è stata incisa da Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel B.

Le tre artiste si ripresentano come GEM, acronimo dei rispettivi nomi. Non hanno partecipato al progetto Victoria Beckham, dichiaratasi in altro affaccendata, e Mel B, che insieme alle Spice Girls per l'ultima volta si è presentata nel 2012 durante Olimpiadi di Londra.

Ascolta Song For Her.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Deadmau5 non sarebbe un fan del suo nuovo album

Post n°6861 pubblicato il 23 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Atteso per l'inizio di dicembre, il DJ e produttore lo avrebbe completato in modo frettoloso al solo scopo di ottenere al più presto ricavi economici.


Deadmau5 avrebbe ammesso di non essere soddisfatto di come ha ultimato il nuovo album. Su Twitter - rispondendo alle domande poste dai fan - avrebbe fatto emergere di non essere convinto del risultato ottenuto, questo anche in conseguenza della rapidità con cui le tracce sono state assemblate per il lavoro. E quando gli è stato chiesto perché faccia uscire un album che non gli piace, avrebbe fatto intendere di dover assolvere il pagamento delle spese personali.

Deadmau5 ha esordito con Get Scraped, album uscito nel 2005. Nel frattempo ne ha incisi altri sei, l'ultimo dei quali è while(1<2) del 2014.

Il DJ e produttore canadese, che in realtà si chiama Joel Zimmerman, si appresta a rilasciare W:/2016ALBUM. Disponibile dal 2 dicembre, comprende i singoli Let Go e 4ware. Con l'intervento vocale di Grabbitz, ascolta la versione Extended Edit di Let Go.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Weeknd annuncia il minifilm Mania

Post n°6860 pubblicato il 23 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Si ipotizza che sarà pubblicato il 25 novembre, in corrispondenza del rilascio di Starboy, nuovo album del cantautore canadese.


Grant Singer ha diretto Mania, minifilm riferito a The Weeknd. Il regista e il rappresentante della scena musicale R&B hanno già collaborato per la realizzazione dei video abbinati a Can’t Feel My Face e The Hills, e recentemente si sono dedicati alle immagini confezionate per Starboy.

Starboy è anche il titolo che The Weeknd ha scelto per il terzo album, che secondo l'artista accenna alla scomparsa di inizio anno di David Bowie. Oltre a Starboy, in vista del rilascio il cantautore ha anticipato altri tre brani: I Feel It Coming, anche questa prodotta insieme ai Daft Punk, False Alarm e Party Monster.

The Weeknd ha esordito con Kiss Land, uscito nel 2013. A questo album ne è seguito un secondo due anni dopo, Beauty Behind the Madness, mentre Starboy sarà disponibile dal 25 novembre.

Guarda l'anticipazione di Mania.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Black Panther, nel film Marvel la madre del personaggio sarà interpretata da Angela Bassett

JCR per RED||Carpet

L'attrice recita nelle ultime due stagioni della serie televisiva antologica American Horror Story.


Michael B. Jordan, Forest Whitaker, Lupita Nyong’o e Danai Gurira (The Walking Dead) fanno parte del cast di Black Panther. A loro si è appena unita Angela Bassett, che interpreterà la madre del personaggio tratto dai Marvel Comics a cui il film è dedicato.

Ryan Coogler, che ha già diretto Michael B. Jordan in Creed - Nato per combattere (spin-off della saga di Rocky), è stato scelto come regista dell'adattamento. Coogler lo ha scritto insieme a Joe Robert Cole. Con la produzione di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, le riprese dovrebbero iniziare nel primo trimestre del 2017.

Interpretato da Michael B. Jordan, il personaggio è stato introdotto in Captain America: Civil War, distribuito la scorsa primavera. Black Panther - incentrato sul primo supereroe di colore, considerato uno degli uomini più intelligenti del mondo, membro degli Illuminati e veterano dei Vendicatori - verrà rilasciato a febbraio del 2018.

Non è la prima volta che Angela Bassett si cimenta in un ruolo collegato al mondo dei fumetti, infatti è nei crediti della riduzione cinematografica di Lanterna Verde, personaggio dei DC Comics che nel film è stato interpretato da Ryan Reynolds.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Singapore e Malesia possono fare a meno della Formula 1

Post n°6858 pubblicato il 23 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al termine degli accordi in corso, la massima competizione automobilistica dovrebbe non tenersi più nei rispettivi circuiti a causa di un marcato calo di vendita dei biglietti.


Ad annunciarlo è Bernie Ecclestone in persona. Ai media tedeschi il patron della Formula 1 rivela che in futuro il Gran Premio di Singapore potrebbe cessare di esistere, questo perché gli organizzatori dell'evento nella repubblica e città-Stato del sud-est asiatico ravvisano un sensibile calo riguardante la vendita dei biglietti. Confidandolo alla rivista Auto Motor und Sport, Ecclestone fa capire che - dati alla mano - la diminuzione delle presenze è significativa. L'ultima gara disputatasi presso il Singapore Street Circuit, svoltasi a settembre, ha racimolato una media di 73.000 spettatori in ognuno dei tre giorni: lo scorso anno sono stati 87.000 e il primo Gran Premio - disputato nel 2008 - ha richiamato 100.000 spettatori al giorno.

"Guardate cosa abbiamo fatto per Singapore" dice Ecclestone. "Sì, il Gran Premio di Singapore è costato un sacco di soldi, ma abbiamo anche dato loro un sacco di soldi. Singapore è diventato ora molto più di un aeroporto. Ora credono di aver raggiunto il loro obiettivo e non vogliono più un GP". E un portavoce degli organizzatori del Gran Premio che lì si svolge dichiara: "Non commentiamo i negoziati commerciali in corso".

L'interesse nei confronti della Formula 1 appare essersi ridimensionato anche in Malesia. Di si sicuro pure da quelle parti i biglietti si vendono meno e quest'anno l'audience televisiva è scesa al livello più basso di sempre con riferimento al Circuito di Sepang. E' quasi certo che alla scadenza del contratto, che termina nel 2018, cesserà di esistere anche il Gran Premio della Malesia.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel 2017 saranno disponibili nuove canzoni dei Coldplay

Post n°6857 pubblicato il 23 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

A Head Full of Dreams, il più recente album dell'alternative rock band britannica, ha complessivamente venduto oltre 4 milioni di copie.


I Coldplay hanno annunciato e confermato che il prossimo anno rilasceranno nuove canzoni. Saranno comprese in un EP. Da Twitter, il quartetto ha puntualizzato di essere alle prese con il materiale in questo momento. Le tracce, di cui al momento rimangono ignoti quantità e titoli, saranno racchiuse in Kaleidoscope.

Nella prima parte del 2016, il frontman Chris Martin aveva dichiarato: "Sarei sorpreso se ci fosse un altro album convenzionale dei Coldplay". Sulla lunga distanza, quanto detto farebbe il paio con l'ufficializzazione che in futuro ci si deve aspettare un lavoro con un numero inferiore di canzoni.

Nel 2014 i quattro torneranno in tour. La prima parte dello spettacolo itinerante interesserà l'Europa, dal 6 al 15 luglio, con un concerto previsto per il 3 luglio allo Stadio San Siro di Milano. La seconda si svolgerà in Nord America, tra il 1° agosto e l'8 ottobre.

Visualizza l'ultimo video realizzato per una canzone dei Coldplay: A Head Full of Dreams.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963