Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/11/2016

Tom Holland in trattative per recitare con Daisy Ridley nell'adattamento cinematografico di Chaos Walking

Post n°6887 pubblicato il 29 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il giovane attore è il nuovo interprete di Spider-Man.


Tom Holland potrebbe unirsi a Daisy Ridley (Star Wars: Il risveglio della Forza) in Chaos Walking. Il ventenne britannico è in trattative per recitare nell'adattamento del best-seller di Patrick Ness. Il progetto di Lionsgate si troverebbe ancora nelle fasi iniziali, e per il completamento bisognerà attendere che siano liberi dai precedenti impegni assunti Daisy Ridley e Doug Liman ((The Bourne Identity, Edge of Tomorrow - Senza domani), il regista incaricato di adattare la storia, un film di cui pure risulta produttore.

Chaos Walking racconta di un mondo in cui tutte le donne sono decedute a causa di un germe, e ogni essere vivente può carpire i pensieri dei propri simili in un flusso di immagini, parole, suoni che è chiamato "rumore". Charlie Kaufman e Jamie Linden stanno revisionando la sceneggiatura.

Tom Holland ha iniziato a farsi notare dopo aver ottenuto il ruolo di Spider-Man nel riavvio del franchise dedicato al supereroe dei fumetti. Atteso per la prossima estate, Spider-Man: Homecoming di Marvel e Sony è stato sostanzialmente introdotto in Captain America: Civil War, che Marvel ha rilasciato in primavera: è qui che è riapparso l'Uomo Ragno. L'attore è collegato anche al film The Current War di The Weinstein Company.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Grazie papà. Dopo essere stato diretto da Mel Gibson, Milo Gibson è nel cast di All the Devil’s Men

Post n°6886 pubblicato il 29 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Le riprese dell'action-thriller All the Devil’s Men inizieranno al principio del 2017.


Primo ruolo di rilievo per Milo Gibson. Il figlio di Mel Gibson è stato scelto per interpretare il nuovo film di Matthew Hope, da questo scritto e diretto dopo essere stato regista e sceneggiatore del drammatico The Veteran. Lo riporta il sito web Variety.

Le riprese di All the Devil’s Men si svolgeranno tra Belgio e Regno Unito, e inizieranno a febbraio. Producono Hannah e Amory Leader. L'action-thriller in preparazione è incentrato sulla ricerca di un ex membro della CIA, un'operazione delle autorità statunitensi che avviene in Europa.

Recentemente collegato a The Tribes of Palos Verdes, film in cui ha ottenuto un ruolo di supporto rispetto a Jennifer Garner, Milo Gibson prima di legarsi al citato progetto di GFM Films ha recitato in Hacksaw Ridge del padre Mel Gibson. La storia di Desmond Doss - il primo obiettore di coscienza a ricevere la medaglia d'onore, la più alta onorificenza militare statunitense - è stata presentata a Venezia all'ultima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. In Italia questo film non è ancora stato distribuito.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Come rimediare ad un imprevisto che capita a Natale: Wes Anderson dirige Adrien Brody in Come Together

Post n°6885 pubblicato il 29 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La clip coincide con il messaggio natalizio dell'azienda svedese H&M.


Le condizioni meteorologiche sono avverse e le sopraggiunte difficoltà meccaniche sulla linea ferroviaria non fanno altro che aumentare il ritardo del treno su cui si trovano alcuni viaggiatori, desiderosi di raggiungere le rispettive destinazioni in vista del Natale. Ma l'arrivo è previsto soltanto alle ore 3:17, quando il 25 dicembre sarà solo un ricordo. Per tentare di risollevare la situazione, il capotreno Ralph comunica che nel giro di venti minuti tutti gli occupanti sono attesi in una apposito vagone per consumare un piccolo brunch natalizio, da lui offerto insieme all'assistente Fritz. Essere comunque coinvolti nei festeggiamenti sarà inevitabile. Sono questi i fatti raccontati in Come Together, cortometraggio diretto da Wes Anderson, il regista dell'acclamato Grand Budapest Hotel.

Interpretato da Adrien Brody, nel 2003 vincitore del premio Oscar come miglior attore protagonista per il ruolo avuto in Il pianista di Roman Polanski e nel cast proprio di Grand Budapest Hotel, è stato creato per H&M. La società svedese, produttrice e distributrice di abbigliamento e accessori, lo scorso anno per un messaggio simile ha voluto Katy Perry.

Mentre Wes Anderson è alle prese con un nuovo progetto, un film d'animazione in stop-motion al momento privo di titolo, visualizza Come Together.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The xx svelano il video abbinato a On Hold

Post n°6884 pubblicato il 29 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: The XX

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone rappresenta il terzo album del trio britannico esponente del segmento musicale post-rock.


Il 10 novembre è stato rilasciato On Hold, il nuovo singolo dei londinesi The xx. Definita dai media britannici un'altra (loro) canzone dal suono deliziosamente cupo, con l'aggiunta di ingannevoli positività, è inclusa nell'album I See You.

Successore di Coexist, rilasciato nel 2012, a sua volta preceduto da xx, pubblicato nel 2009, il terzo album del trio è stato registrato tra marzo 2014 e agosto 2016. Inciso tra New York, Texas, Reykjavik, Los Angeles e London, risulta prodotto da Jamie Smith degli stessi xx e Rodaidh McDonald. Ecco l'elenco delle 10 tracce contenute in I See You:

Dangerous
Say Something Loving
Lips
A Violent Noise
Performance
Replica
Brave For You
On Hold
I Dare You
Test Me

The xx il 20 febbraio si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago (Milano), concerto legato al nuovo tour del gruppo.


Il singolo include elementi di I Can’t Go for That (No Can Do), brano portato al successo nel 1981 da Hall & Oates. Nel frattempo, è stato condiviso il relativo video. Visualizza le immagini create per On Hold.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sono 76 le vittime della sciagura aerea che ha interessato la Chapecoense, squadra di calcio della Serie A brasiliana

Post n°6883 pubblicato il 29 Novembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

I giocatori dovevano partecipare alla finale della Copa Sudamericana in Colombia.


Mentre era in fase di avvicinamento all'aeroporto di José Maria Cordoba della città colombiana di Medellin, si è schiantato l'aereo su cui si trovava la squadra di calcio della Chapecoense. Erano le 10, le 4 in Italia. Secondo i media locali, il mezzo di trasporto ha perso il contatto con la torre di controllo, precipitando mentre veniva tentato un atterraggio di emergenza. Era decollato da Santa Cruz de la Sierra in Bolivia, dopo uno scalo tecnico. 81 persone a bordo, 72 passeggeri - tra cui 48 componenti del club e 21 giornalisti - e 9 membri di equipaggio.

La squadra legata alla città di Chapeco, appartenente allo stato brasiliano di Santa Catarina, si dirigeva a Medellin per disputare mercoledì 29 novembre la partita di andata valida per la finale della Coppa Sudamericana. Il confronto sportivo si sarebbe dovuto tenere con l'Atletico Nacional.

Il Generale José Acevedo Ossa - il comandante della Polizia di Antioquia, regione in cui si è verificata la sciagura - ha inizialmente comunicato che erano 6 i superstiti e che non sussistevano motivi per sperare di trovarne altri. Lo stesso ha poi comunicato che le vittime sono 76, poiché uno dei 6 sopravvissuti è morto durante il trasporto all'ospedale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963