Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/12/2016

Annunciata la data di rilascio di Aquaman

Post n°6909 pubblicato il 03 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Personaggio tratto dall'omonimo fumetto, nel film sarà interpretato da Jason Momoa (Il Trono di Spade).


Warner Bros. ha fissato per il 5 ottobre 2018 la data di rilascio di Aquaman, il film tratto dall'omonimo personaggio dei DC Comics. Sarà disponibile anche in versione 3D e con la risoluzione visiva amplificata IMAX. Come di consuetudine, l'inizio della distribuzione si riferisce al territorio statunitense, ma è comunque indicativa del periodo in cui il progetto sarà proposto al pubblico.

Secondo le prime anticipazioni fornite dalla stessa Warner Bros., la storia andrà a raccontare la rivolta che interessa Atlandite, in un mondo che appare devastato. Aquaman è il re dell'isola leggendaria, un ibrido umano/atlantideo, forte e resistente, abile nuotatore in grado di respirare sott'acqua e comunicare con la fauna marittima, e che a contatto con l'acqua sviluppa un fattore rigenerante. Creato dall'autore Mort Weisinger e dal disegnatore Paul Norris, Aquaman ha debuttato nei fumetti nel 1941.

James Wan (Fast & Furious 7) sarà il regista del film, con Peter Safran produttore. Deborah Snyder, Zack Snyder e Rob Cowan risultano produttori esecutivi. Il supereroe sarà interpretato da Jason Momoa, noto per il ruolo di  Khal Drogo sostenuto ne Il Trono di Spade. L'attore ha introdotto Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice e lo riprenderà in Justice League.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

One Direction, anche Louis Tomlinson annuncia la carriera solista

Post n°6908 pubblicato il 03 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E' l'ultimo componente del gruppo a svelare di aver firmato un contratto per conto proprio.


Louis Tomlinson inciderà con la Syco di Simon Cowell, l'etichetta discografica con cui hanno registrato gli One Direction. Lo riporta il quotidiano britannico The Sun. La band anglo-irlandese, con cui l'artista ha inaugurato la carriera, ha registrato ogni album proprio con la Syco.

Gli One Direction hanno deciso di prendersi una pausa a gennaio. Qualche mese prima Zayn Malik aveva lasciato la band, da quel momento ridotta a quartetto, per avviare la carriera solista. L'esordio è avvenuto con l'album Mind of Mine, uscito all'inizio dell'anno.

Anche Liam Payne ha firmato un contratto come artista solista, nel suo caso con la Capitol Records. Strade simili hanno intrapreso anche Niall Horan e Harry Styles.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Amy Schumer in trattative per interpretare la sorella di Barbie nel film dedicato alla bambola più famosa di sempre

Post n°6907 pubblicato il 03 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La produzione di Sony Pictures sarà rilasciata nel 2018.


Amy Schumer ha appena avviato le trattative per far parte del cast di Barbie, film in live-action in cui dovrebbe avere la parte di Kim Caramele, la sorella del personaggio centrale. Attiva anche come sceneggiatrice, e notissima al pubblico statunitense come comica, negli ultimi anni ha recitato nei film Un disastro di ragazza e Cercasi amore per la fine del mondo. Sono 4 le stagioni del suo Inside Amy Schumer, sketch comedy da lei interpretata e visibile su Comedy Central (uno dei canali di Sky).

Il soggetto e la sceneggiatura del film in preparazione sono di Hilary Winston, con Barbie cacciata dal suo mondo ma determinata a farsi strada in quello reale. Un percorso simile è già stato proposto nei film Splash - Una sirena a Manhattan e Big, entrambi con nel cast Tom Hanks. Walter F. Parkes, Laurie MacDonald e Amy Pascal sono produttori. I primi due hanno avviato l'accordo con Mattel, l'azienda statunitense produttrice della bambola, nel 2014.

Conosciuta e commercializzata in tutto il mondo, Barbie ha procurato un fatturato che supera i 3 miliardi di dollari. Sono più di 150 i ruoli che la bambola ha assunto nel corso degli oltre 50 anni di carriera da bambola, tra cui quelli di principessa, presidente, sirena e star del cinema.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia condivide un'altra canzone: Angel By the Wings

Post n°6906 pubblicato il 03 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Sia

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' collegata a The Eagle Huntress, documento visivo sull'arte di avvicinare le aquile a cui si dedica un adolescente kazako.


Sia conferma di essere una cantautrice prolifica. Mentre si mantiene alto l'interesse per l'album This Is Acting, che dal 21 ottobre è disponibile nella più ampia Deluxe Edition, l'artista australiana ha condiviso una nuova traccia. Angel By the Wings è inclusa in The Eagle Huntress, documentario dedicato all'arte di avvicinare le aquile, pratica che fa parte della tradizione kazaka. Oltre ai rapaci, protagonista è un adolescente del Paese che si trova a cavallo tra Europa e Asia, un tempo legato all'Unione Sovietica.

Di recente Sia ha condiviso anche Never Give Up. Prodotta con il fidato Greg Kurstin, appare influenzata da Bollywood. Infatti fa parte del commento musicale di Lion - La strada verso casa, film dove si racconta la vera storia di un uomo d'affari indiano-australiano che utilizza Google Earth per rintracciare la famiglia da cui si è accidentalmente separato mentre cresceva in India. Gli interpreti sono Dev Patel, Rooney Mara e Nicole Kidman. Never Give Up fa parte della Deluxe Edition di This Is Acting, che racchiude anche The Greatest nell'edizione incisa in duetto con Kendrick Lamar, Confetti, Jesus Wept e Midnight Decisions.


© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963