Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/12/2016

Il nuovo video di Fabio Rovazzi? Parzialmente copiato

Post n°6913 pubblicato il 04 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Lo sostiene il rapper e produttore Salmo.


Tutto molto interessante è il singolo con cui negli scorsi giorni si è ripresentato Fabio Rovazzi, che negli ultimi mesi si è fatto notare con Andiamo a comandare. In contemporanea con la pubblicazione della canzone è stato rilasciato il video abbinato, immagini che in parte ricorderebbero quelle riferite a una clip di Salmo. A sollevare la questione è proprio questo, che in un post lasciato sulla propria pagina Facebook dichiara: "La parte iniziale del nuovo video di Fabio Rovazzi è una copia spudorata di Mr Thunder. Potete fare 100 milioni di click o 200 dischi di diamante ma la vostra originalità è sempre pari a 0!".

Tutto molto interessante si apre con il confronto tra Fabio Rovazzi e il suo referente nella discografia, interpretato da Fabio De Luigi. Questo gli dice: "È obbligato, da contratto lo deve fare. Se lei non lo fa, le portiamo via la vita. Lei è nostro, per i prossimi 30 anni... è ora vada, crei: una cosa che piace ai giovani, quelle cose che stanno nel computer... Snapchis, Instagram".

Fabio Rovazzi ha risposto al post di Salmo, accusandolo di aver a sua volta copiato il video riferito ad una canzone dei Sam 41, che si apre con la band canadese mentre discute con un membro della discografia. Nel post si legge: "È incredibile come Mr Thunder sia copiato spudoratamente da Still Waiting dei Sum 41".

Confronta i video legati a Tutto molto interessante, Mr Thunder e Still Waiting.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condiviso il teaser trailer del seguito di Guardiani della Galassia

JCR per RED||Carpet

Il film di Marvel uscirà in Italia in primavera.


Disney ha condiviso il teaser trailer riferito a Guardians of the Galaxy Vol. 2. Nelle immagini si scorgono tutti i personaggi già apprezzati nel primo film di Marvel, è si approfondiscono le caratteristiche di Baby Groot.

Diretto come il precedente da James Gunn, Chris Pratt e di nuovo Star-Lord, Zoe Saldana torna Gamora e Dave Bautista reinterpreta Drax il Distruttore. Nella versione originale, Bradley Cooper e Vin Diesel fanno rispettivamente esprimere Rocket e Groot. Del cast fanno parte anche Glenn Close e Kurt Russell.

Il debutto di Guardiani della Galassia Vol 2 - è questo il titolo con cui sarà distribuito nei cinema italiani - è stato fissato per il 25 aprile. Guarda la clip.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pharrell Williams svela un'altra nuova canzone: Able

Post n°6911 pubblicato il 04 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog

Mauro Baldan per RED||Carpet

Anche questa è contenuta nella colonna sonora del film Il diritto di contare.


Pharrell Williams fa conoscere un'altra canzone compresa nel commento musicale di Hidden Figures, film che in Italia sarà distribuito con il titolo alternativo Il diritto di contare. Able è ora presente nei social media, ed è la quarta traccia svelata dalla medesima colonna sonora. Infatti l'iconico artista ha precedentemente introdotto Surrender, Runnin e Crave.


Produttore e coordinatore musicale del progetto, Pharrell Williams ha inciso una parte delle canzoni, altre sono state interpretate da Janelle Monáe. Nel film questa ha un ruolo di supporto insieme a Octavia Spencer, Kevin Costner, Kirsten Dunst e Jim Parsons (The Big Bang Theory), mentre a guidare il cast è Taraji P. Henson (Empire).

Basato su Hidden Figures: The Story of the African-American Women Who Helped Win the Space Race, libro di Margot Lee Shetterly, il film si concentra sulla storia della scienziata e fisica afroamericana Katherine Johnson. Collaboratrice della NASA, tracciò le traiettorie per il Programma Mercury e la missione Apollo 11. La regia è di Theodore Melfi, qui anche sceneggiatore insieme a Allison Schroeder. Nei cinema del Nord America esordirà il 25 dicembre, mentre in Italia sarà distribuito a febbraio.

Ascolta Able.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Inter, Moratti: "Icardi, l’unico che fa bene la sua parte"

Post n°6910 pubblicato il 04 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'ex presidente parla del club di ieri e oggi.


Massimo Moratti parla della squadra di cui è stato presidente, l'Inter. Nel corso una lunga intervista, concessa al quotidiano Il Giorno, a proposito dei giocatori dichiara: "Ce ne sono di bravi ma devono diventare determinanti come Icardi, l’unico che fa bene la sua parte… Un conto è avere giocatori importanti, un conto è fare una squadra".

E sul conto di Stefano Pioli, allenatore della squadra, afferma: "Mi è sembrato la persona giusta per portare ordine e carica nella squadra… E’ un interista appassionato". Quanto a Mazzarri, dichiara: “Mi piaceva come lavorava, non ha avuto fortuna… Milano non è facile… Anche De Boer: era un’idea nuova, forse troppo nuova…”.

Dice molto sul passaggio di proprietà: "All’uscita dei Moratti non ha fatto riscontro l’ingresso di una multinazionale, di una anonima società della Cina ma quello di una famiglia che mi si è presentata con l’intenzione di stabilire una continuità, come dire? Anche umana. Si parla della grande e ricca società Suning ma io ho conosciuto il signor Zhang Jindong che mi ha parlato dei suoi programmi sul futuro dell’Inter con la stessa passione che ci ho messo io, non interessato a una speculazione finanziaria ma a far diventare ancor più grande, nel suo grandissimo Paese, il mito nerazzurro; al primo approccio con la squadra ha voluto che ci fossi anch’io, proprio a sottolineare una continuità famigliare".

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963