Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/12/2016

Fast & Furious 8 ha un titolo ufficiale. Lanciato il teaser trailer

JCR per RED||Carpet

Il film sarà distribuito in primavera.


Più di un anno e mezzo dopo il rilascio del settimo capitolo di Fast & Furious, è stato annunciato il titolo ufficiale del prossimo film del franchise: The Fate of the Furious. Si evince dal teaser trailer appena rilasciato. 

Il film è incentrato su una donna misteriosa - interpretata da Charlize Theron - che convince Dominique Torello - il ruolo ripreso da Vin Diesel - a ricongiungersi con il mondo del crimine, con la conseguenza che tutti i personaggi che caratterizzano la saga sono trascinati nell'esperienza, mentre un anarchico si avvia a scatenare il caos nel mondo.

Altri interpreti sono Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Come Charlize Theron, Scott Eastwood e Helen Mirren sono gli ultimi attori ad essersi uniti al cast. The Fate of the Furious sarà distribuito il 14 aprile. Guarda la clip.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Skunk Anansie, condiviso il video legato a Victim

Post n°6945 pubblicato il 09 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone fa parte di Anarchytecture, il più recente album della rock band guidata da Skin.


Il (brevissimo) tempo in cui viene immaginata una vendetta, caratterizza il nuovo video degli Skunk Anansie. Le immagini riferite a Victim vantano la regia di Mark Richardson, che è il batterista della rock band.

Victim fa parte di Anarchytecture, il sesto album prodotto in studio dal gruppo guidato da Skin, che per il mercato italiano Carosello Records ha pubblicato il 15 gennaio. I precedenti singoli tratti dal lavoro sono Without You, Death to the Lovers e Love Someone Else.

Guarda la immagini riferite a Victim.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nell'album congiunto di J-Ax e Fedez i contributi di Nek, Giusy Ferreri, Arisa, Alessandra Amoroso

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Tra i collaboratori anche Stash (The Kolors) e Levante, presenti nel singolo Assenzio.


Il 20 gennaio sarà rilasciato l'album comune di J-Ax e Fedez. Comunisti del Rolex, anticipato da Assenzio e Vorrei ma non posto, da venerdì 9 dicembre si può prenotare su iTunes.

Con gli interventi di Nek, Arisa, Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri, Loredana Berté, Sergio Sylvestre, e Alessia Cara, l'album in arrivo comprende 16 tracce. Ecco i dettagli:

Assenzio (con Stash e Levante)
Comunisti col Rolex
Il giorno e la notte (con Giusy Ferreri)
Senza pagare
Fratelli di paglia
Tutto il mondo è periferia
Milano intorno
Vorrei ma non posto
L'Italia è per me (con Sergio Sylvestre)
Musica del cazzo
Piccole cose (con Alessandra Amoroso)
Cuore nerd (con Alessia Cara)
Anni luce (con Nek)
Meglio tardi che noi (con Arisa)
Allergia (con Loredana Berté)
Pieno di stronzi

Comunisti col Rolex sarà proposto dai due rapper meneghini nel corso di un tour. Lo spettacolo itinerante partirà l'11 marzo dal PalaAlpitour di Torino. Altri concerti sono previsti il 15 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 18 marzo al PalaLottomatica di Roma e il 10, 11 e 13 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Visualizza il video abbinato ad Assenzio.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zayn Malik e Taylor Swift duettano in I Don’t Wanna Live Forever

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte del commento musicale del film Cinquanta sfumature di nero.


Capace di evocare atmosfere calde e seducenti, I Don’t Wanna Live Forever è la canzone che introduce il commento musicale dell'atteso seguito di Cinquanta sfumature di grigio. Gli interpreti sono Zayn Malik e Taylor Swift, cioè l'ex componente degli One Direction e l'artista che più ha guadagnato nel corso dell'ultimo anno (lo ha stabilito la rivista di finanza ed economia Forbes).

Con Dakota Johnson e Jamie Dornan per la seconda volta rispettivamente con i ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey, Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley da una sceneggiatura di Niall Leonard, il marito di E.L. James, l'autrice del romanzi erotici da cui questo film è tratto (come il precedente e il futuro, Cinquanta sfumature di rosso). L'esordio nei cinema è stato fissato per il febbraio.

Se per condividere un frammento del brano Taylor Swift ha utilizzato Twitter, Zayn Malik ha scelto di anticiparlo via Facebook. Ascolta l'anteprima di I Don’t Wanna Live Forever.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, il team Mercedes ironizza sul ritiro inatteso di Nico Rosberg

Post n°6942 pubblicato il 09 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In un annuncio - dove vengono elencati i requisiti richiesti e i benefici - si lancia la ricerca del sostituto del campione del mondo in carica.


Dopo l'addio alle corse di Nico Rosberg, il team Mercedes annuncia di essere alla ricerca di un sostituto. Il pilota dovrà possedere determinati requisiti e potrà ottenere una serie di benefici di natura economica (ndr, molto interessanti). E quanto, in sostanza, che si legge nell'annuncio della società tedesca che ha sede a Stoccarda, pubblicato da Autosport.

Nel messaggio si legge: "Un posto vacante si è aperto nella posizione di race driver nel team, per eventi su pista, compresi dimostrazioni, test e GP. Cerchiamo piloti motivati con un forte desiderio di successo e attitudine al lavoro di squadra. Devi avere comprovata esperienza di guida ed essere un buon comunicatore. Il possesso della super licenza Fia sarà un titolo preferenziale".

E ancora: "Noi chiediamo il meglio ai nostri dipendenti e per questo offriamo un pacchetto molto allettante che prevede bonus generoso, assicurazione sulla vita, copertura sanitaria privata, il programma di leasing della Mercedes, palestra sul posto, e convenzioni con ristoranti".

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il trailer di Spider-Man: Homecoming

JCR per RED||Carpet

Nel riavvio del franchise, Peter Parker incontra Tony Stark/Iron Man.


Dopo la partecipazione lampo in Captain America: Civil War, Spider-Man è prossimo a tornare. Il film dedicato è atteso per la prossima estate (in Italia sarà distribuito il 6 luglio), Spider-Man: Homecoming viene introdotto da un trailer in cui appare al fianco di Tony Stark/Iron Man, con il risultato che Robert Downey Jr. affianca Tom Holland, nuovo interprete del supereroe. Il ventenne attore britannico si è fatto notare recitando da protagonista nell'allestimento teatrale Billy Elliott The Musical e ha avuto una parte nei film Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick e The Impossible.


Del cast del riavvio del franchise incentrato su Spider-Man fanno parte anche Michael Keaton, Marisa Tomei e Hannibal Burress. Il regista è Jon Watts, che ha contribuito anche alla sceneggiatura del film prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios.

Proposto in anteprima durante lo statunitense Jimmy Kimmel Live!, visualizza il trailer originale di Spider-Man: Homecoming.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jeremy Irons affiancherà Jennifer Lawrence nello spy thriller Red Sparrow

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film corrisponderà alla trasposizione dell'omonimo romanzo.


Francis Lawrence, che l'ha diretta in tre dei quattro film del fanchise Hunger Games, è impostato per tornare a dirigere Jennifer Lawrence. Il progetto coincide con l'adattamento del romanzo Red Sparrow di Jason Matthews, con la precedente sceneggiatura di Eric Warren Singer che è stata riscritta da Justin Haythe e la produzione di Chernin Entertainment.

Al cast è legato da tempo anche Joel Edgerton, negli ultimi anni apparso in Black Mass - L'ultimo gangster e Regali da uno sconosciuto - The Gift, e pure in Exodus - Dei e re e Il grande Gatsby. Si è appena aggiunto Jeremy Irons, che prossimamente vedremo in Assassin’s Creed e Justice League, dove riprende il ruolo Alfred Pennyworth già sostenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice. Come lui Matthias Schoenaerts, visto recentemente in The Danish Girl e A Bigger Splash e con Robert Redford e Jane Fonda nei crediti dell'atteso Our Souls at Night.


Il libro è ambientato nella Russia di oggi, con l'agente segreto Dominika Egorova addestrata alla seduzione anche contro la propria volontà, con il fine ultimo di operare contro Nathaniel Nash, un agente della CIA al primo incarico. Ma tra i due cresce l'attrazione. Fox prevede di far uscire Red Sparrow a novembre del 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mondiali di Nuoto, Federica Pellegrini solo quinta nei 100 metri stile libero in vasca corta

Post n°6938 pubblicato il 09 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ma l'atleta veneziana guarda con ottimismo all'Olimpiade di Tokyo, quando avrà compiuto 32 anni.


Per Federica Pellegrini, è al momento impossibile conquistare il podio nei 100 metri stile libero in vasca corta. Gara in cui non era mai giunta a una finale mondiale, e con l'unico precedente del sesto posto ottenuto in vasca lunga agli Europei di Madrid 2004, a Windsor (Canada) - dove sono in corso i Mondiali - è giunta quinta. Ma rimane la soddisfazione di averci almeno provato.

Impostata per gareggiare nel 200 metri, in vista dell'Olimpiade dovrà svolgere un lavoro più qualificativo per ottenere margini di guadagno nelle prestazione dei 100 metri. Dalla sua ha la motivazione e la determinazione. Per Matteo Giunta, il tecnico che giornalmente vede la nuotatrice ventottenne, “Bisogna cambiare direzione, ma il piano non scatterà prima del 2018” (lo riporta La Gazzetta dello Sport).

Per la diretta interessata non sembrano esserci rimpianti, e certamente proverà ad aumentare le capacità nei 100 metri.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963