Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/12/2016

Google diffonde la lista degli interpreti musicali più ricercati nel 2016

Post n°6970 pubblicato il 14 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Contemporaneamente condivide quella riferita alle canzoni.


E' Beyoncé l'interprete musicale più ricercata su Google nel corso dell'ultimo anno. In questo senso, la moglie del rapper e produttore Jay Z ha superato colleghi come Céline Dion e Coldplay, e pure Kanye West e Guns N' Roses.

La società californiana, che dispone del più famoso motore di ricerca per internet, ha simultaneamente condiviso l'elenco riguardante le canzoni. Beyoncé è prima anche qui, merito di Formation, traccia legata all'album visivo Lemonade. In quelle più ricercate del 2016 è riuscita a superare le richieste riferite a Purple Rain di Prince, scomparso negli scorsi mesi, e Black Beatles di Rae Sremmurd, artista che in tutto il mondo si sta facendo conoscere con questo brano.

Most Googled artists of 2016:
1. Beyoncé
2. Céline Dion
3. Kesha
4. Kehlani
5. Coldplay
6. Teyana Taylor
7. Grace VanderWaal
8. Kanye West
9. Jacob Sartorius
10. Guns N’ Roses

Most Googled songs of 2016:
1. Beyoncé – Formation
2. Prince – Purple Rain
3. Rae Sremmurd – Black Beatles
4. Desiigner – Panda
5. Drake – One Dance
6. DNCE – Cake by the Ocean
7. Adele – Hello
8. Ruth B — Lost Boy
9. Disturbed – Sound of Silence
10. Mike Posner – I Took a Pill in Ibiza

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Will Smith e Martin Lawrence reciteranno anche nel terzo e quarto film della saga Bad Boys

Post n°6969 pubblicato il 14 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il primo è del 1995, mentre il seguito risale al 2003.


Will Smith e Martin Lawrence torneranno ad interpretare i detective Marcus Barnett e Mike Lowrey nei nuovi film del franchise Bad Boys. I due attori si sono appena accordati per recitare nei due nuovi capitoli che verranno messi in produzione prossimamente.

Il terzo film è in sviluppo fin dal 2008. Ufficialmente chiamato Bad Boys For Life, giungerà nei cinema a gennaio del 2018. Sony aveva originariamente previsto di rilasciarlo a giugno del prossimo anno. Bad Boys IV (il titolo è provvisorio), sarà distribuito a maggio del 2019.

Joe Carnahan, che ha diretto l'adattamento cinematografico della serie televisiva A-Team, sarà il regista del terzo film della saga. Prenderà il posto di J.J. Abrams, che ha diretto i due capitoli precedenti. Jerry Bruckheimer ritorna come produttore.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Suicide Squad, Margot Robbie riprende ufficialmente il ruolo di Harley Quinn nel film derivato

Post n°6968 pubblicato il 14 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

David Ayer, regista dell'originale, è stato incaricato di dirigere il nuovo progetto cinematografico.


Gotham City Sirens è il film in cui torneranno a lavorare insieme Margot Robbie e David Ayer. Oltre a quello di interprete, l'attrice si è ritagliata il ruolo di produttrice esecutiva. Quanto al regista, è stato incaricato di dirigere pure il derivato di Suicide Squad, di cui sarà produttore.

Pubblicata da DC Comics nel 2009, Sirens è la serie presa in considerazione per realizzare il nuovo film. In essa sono presenti Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy, con il primo personaggio già interpretato da Margot Robbie nella fortunata trasposizione di Suicide Squad. Geneva Robertson-Dworet, che ha scritto il chiacchierato remake di Tomb Raider e la terza stagione Sherlock Holmes, firma la sceneggiatura.

Anche se le recensioni sono state negative, Suicide Squad quest'anno al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di ben 745 milioni di dollari. Al momento non è noto quando sarà rilasciato Gotham City Sirens.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Al capolinea la relazione tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini?

Post n°6967 pubblicato il 14 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In circolazione dalla fine di agosto, tornano le voci su una possibile rottura sentimentale tra i due nuotatori.


A confermare che trascorreranno il primo Natale separati è proprio Filippo Magnini. La dichiarazione è riportata da Chi, con il pesarese che aggiunge "Chiedete a Federica come stanno le cose", "Chiedete a lei cos'è successo" e "Non mi va di parlarne". Reduce dalle 3 medaglie (oro, argento, bronzo) ricevute nel corso degli appena conclusi Mondiali di Nuoto in vasca corta, disputati a Windsor, proprio in Canada la diretta interessata si sarebbe limitata a replicare "No comment".

Il settimanale di Mondadori unisce all'articolo anche una dichiarazione di un portavoce di Federica Pellegrini risalente a settembre: "In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e soltanto il nuoto".

Tra l'atleta veneziana e il collega sarebbe maturata una crisi sentimentale. La loro relazione è iniziata nel 2011 e in 5 anni hanno già vissuto una crisi che poi è sfumata. Ora alcuni media hanno osservato che ultimamente i due nuotatori hanno smesso di presenziare in modo comune sui social network.

Impegnato a Pesaro in una sfida solidale con Ivan Cottini, ex modellao colpito da sclerosi multipla, Filippo Magini - anche riferendosi a lei - nelle scorse ore ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport: "(...) ci vedremo a Riccione per i campionati italiani (evento sportivo programmato per venerdì 16 e sabato 17 dicembre)".

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robin Thicke piange la perdita del padre, Alan Thicke. L'attore aveva 69 anni

Post n°6966 pubblicato il 14 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E' noto al pubblico italiano per aver interpretato la sit-com Genitori in blue jeans.


E' stato attore e conduttore televisivo, ma si è distinto anche come compositore. Il sito web statunitense TMZ ha diffuso per primo la notizia che Alan Thicke si è spento nel pomeriggio di martedì 13 dicembre, mentre era intento a giocare a hockey con il figlio Carter.

Sposatosi tre volte, si è prima unito in matrimonio con la cantante e attrice televisiva Gloria Loring, che lo ha reso padre di due figli, Brennan e Robin, autentica star della musica R&B. In seguito è convolato a nozze con l'ex Miss Mondo Gina Tolleson, che lo ha reso padre di Carter William. La sua ultima sposa è stata Tanya Callau.

Il decesso è avvenuto in seguito ad un attacco cardiaco. Aveva 69 anni.

Visualizza la sigla d'apertura della terza stagione di Genitori in blue jeans (Growing Pains), sit-com proposta tra il 1985 e 1992 e interpretata da Alan Thicke.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Su YouTube introdotta la competizione Elton John: The Cut

Post n°6965 pubblicato il 14 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Per celebrare il sodalizio che dura da 50 anni con Bernie Taupin, autore dei testi di molte canzoni da lui interpretate, Elton John e il suo collaborate offrono a registi e creativi la possibilità di dare vita ai video di tre brani del loro repertorio.


Rocket Man, Tiny Dancer e Bennie and the Jets sono le canzoni interessate alla competizione Elton John: The Cut. Chiunque può partecipare, basta sottoporre a Elton John e Bernie Taupin le proprie versioni video riferite ai citati brani. Per ognuno è richiesto un tipo diverso di immagini. Nel primo caso dovrà essere del genere d'animazione, live-action nel secondo, e basato su una coreografia il terzo. Le proposte dovranno giungere tra il 9 e il 23 gennaio prossimi all'indirizzo internet dedicato.

Nonostante in passato l'abbia accusato di "affamare gli artisti", Elton John ha scelto YouTube come partner dell'iniziativa. E riferendosi al social media ha detto: "Siamo elettrizzati per la partnership con YouTube che aggregherà generazioni di artisti e appassionati di musica intorno alla passione condivisa per la narrativa. YouTube è un ricco arazzo di creatività e non vedo l’ora di scoprire come la vastità del talento proveniente dalle comunità della danza, del live e dell’animazione applicheranno la loro visione a queste canzoni che mi sono così care".

Il ruolo di YouTube sarà quello di elargire fondi da assegnare ai partecipanti, e a questi concederà l'utilizzo delle strutture di produzione Youtbue Space. I candidati verranno individuati attraverso una giuria costituita da creativi dell'universo YouTube ed esperti del settore, ma i tre vincitori - che riceveranno un premio in denaro di 10.000 dollari - saranno scelti unicamente da Elton John e Bernie Taupin. I tre video ufficiali - realizzati con la produzione di Pulse Films (nei crediti di Lemonade, l'album visivo di Beyoncé) - saranno presentati nel corso dell'estate 2017.

Per maggiori informazioni: eltonjohn.com/thecut

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963