Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/12/2016

Nek, iniziate le prevendite per Unici in Tour

Post n°6977 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Nek

Daniel Toshi per RED||Carpet

Lo spettacolo itinerante prende il nome dall'album più recente del cantautore modenese.


Unici [Warner Music Italy] è l'album di Nek rilasciato il 14 ottobre. Al lavoro è collegato Unici in Tour, il cui primo concerto si svolgerà il 7 luglio a Marostica (Vicenza) nella suggestiva piazza degli Scacchi. Lo spettacolo itinerante sarà anticipato da Nek in Arena, evento che si terrà il 21 maggio presso l'Arena di Verona.

Sia durante il tour che nel corso del concerto veronese, Filippo Nek Neviani si cimenterà anche in alcuni dei suoi numerosi brani giunti al successo negli anni passati.

Organizzato da F&P Group, e con i biglietti in prevendita già disponibili nel circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati, ecco l'elenco dei primi concerti che compongono Unici in Tour:

07 luglio: Marostica (Vicenza) – Piazza degli Scacchi
08 luglio: Brescia – Piazza della Loggia
13 luglio: Roma – Cavea dell'Auditorium Parco della Musica
15 luglio: Cervia (Ravenna) – Piazza Garibaldi
17 luglio: Barolo (Cuneo) - Festival Collisioni
20 luglio: Napoli – Arena Flregrea
23 luglio: Taormina (Messina) – Teatro Antico
9 agosto: Pescara – Teatro D'Annunzio
12 agosto: Forete dei Marmi (Lucca) - Villa Bertelli

Prodotto con Luca Chiaravalli, Unici è il tredicesimo album di Nek composto da inediti. Sono 11 le canzoni incluse, e ora lo rappresenta Differente. Il singolo è uno dei più trasmessi dalle radio. Visualizza il video abbinato.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bastille, svelato il video riferito a Blame

Post n°6976 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'alternative rock band britannica ha rilasciato il secondo album a settembre.


Blame è l'undicesima traccia di Wild World dei Bastille. Alla canzone è abbinato un video, appena svelato. Lo ha diretto Elliott Sellers (Mike Posner, Imagine Dragons), incentrando le immagini sui culti e le persone che vi partecipano. Il testo fa riferimento alla saga letteraria e cinematografica Il padrino e al film American History X.

Secondo singolo incluso nel recente album, Blame segue a Good Grief, traccia introduttiva del lavoro che è stata pubblicata nel formato del singolo lo scorso giugno. Disponibile nei formati Standard (con 14 tracce), Deluxe (con 19 tracce) e Target (con 21 tracce), Wild World a livello globale fino ad ora ha venduto più di 500.000 copie.

Guarda le immagini collegate a Blame.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In Spagna incendio al Ferrari Land

Post n°6975 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il parco tematico sarà inaugurato in primavera.


Nella serata di mercoledì 14 dicembre si è sviluppato un rogo presso il PortAventura, parco divertimenti che sorge nella provincia spagnola di Tarragona, a sud di Barcellona. La struttura interessata all'incendio è quella coincidente con il Ferrari Land.

Momenti di paura, ma nessun danno significativo. Le fiamme - domate in poco più di un'ora - hanno compromesso la replica in cartapesta del complesso di San Marco a Venezia, con un unico ferito in modo lieve. Lo riporta il sito web Marca.es.

Dopo quello che sorge ad Abu Dhabi, il secondo Ferrari Land sarà inaugurato ad aprile. Compreso in un'area di 60 mila metri quadri, sarà dotato di attrazioni come le montagne russe più alte d'Europa.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condiviso il trailer del terzo film della saga Cattivissimo Me

Post n°6974 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nella clip viene introdotto Balthazar Bratt, personaggio decisamente ostile a Gru, già protagonista dei capitoli precedenti.


Illumination Entertainment - società di produzione cinematografica nelle disponibilità di Universal Studios - ha condiviso il primo trailer riferito a Despicable Me 3, terzo film della serie d'animazione nota in Italia come Cattivissimo Me e quarto appartenente al franchise che include il fortunato spinoff Minions. Difendendosi con una finta pistola (caricata con acqua), Gru stavolta se la dovrà vedere con Balthazar Bratt, un cattivo che tenta di impossessarti di un tesoro. Utilizzando il moonwalking di Michael Jackson, e sulle note di Bad di quet'ultimo e Sussudio di Phil Collins, il furfante riesce a far volare sopra la città una nave che si eleva tramite gigantesche bolle simili a quelle create masticando chewing gum.

Nella versione originale, Gru ha la voce di Steve Carell, mentre la moglie Lucy si esprime con quella di Kristen Wiig. Quanto a Balthazar Bratt, parla con quella di Trey Parker, il creatore della serie d'animazione South Park.

Diretto da Kyle Balda e Pierre Coffin, il nuovo film esordirà nei cinema a giugno. Visualizza il trailer di Despicable Me 3.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady Gaga, rilasciato il video collegato a Million Reasons

Post n°6973 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte di Joanne, il più recente album dell'artista di origine italiana.


Il successore di Perfect Illusion è Million Reasons. E' questo il secondo singolo tratto dal quinto album di Lady Gaga. Alla canzone è abbinato un video, appena rilasciato. Appare come la continuazione di quello precedente, evidentemente riferito a Perfect Illusion, con la cantautrice e attrice che in alcune immagini indossa cappello e abito di color rosa (gli stessi con cui si è fatta fotografare per realizzare la copertina dell'album di riferimento)

Pubblicato lo scorso ottobre, Joanne è stato realizzato con la collaborazione di Mark Ronson e Kevin Parker, frontman dei Tame Impala. Il lavoro è disponibile in tre versioni: Standard (con 11 tracce), Delexe Edition (con 14 tracce) e Deluxe Etition per il Giappone (con 15 tracce).

Visualizza il video creato per Million Reasons.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il primo trailer di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan

Post n°6971 pubblicato il 15 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il regista dei fantascientifici Inception e Interstellar, che ha diretto la trilogia dedicata a Batman, stavolta si è misurato con eventi legati alla seconda guerra mondiale. Nel cast ci sono Mark Rylance, Kenneth Branagh, Harry Styles (One Direction), Cillian Murphy e Tom Hardy.


A luglio 2017 debutterà nei cinema Dunkirk di Christopher Nolan. Ambientato nel 1940, si riferisce all'evacuazione di Dunkerque, altrimenti nota come Operazione Dynamo, operazione di evacuazione navale su larga scala delle forze alleate compiuta dopo che le truppe inglesi e franco-belghe erano state circondate da quelle tedesche giunte sulle coste della Manica. 

Sul web ha appena esordito il primo trailer, con le immagini riferite al caotico salvataggio dei soldati alleati durante quella che è stata una delle più aspre battaglie della guerra. Ci sono bombardamenti aerei, navi che affondano, e una spiaggia dove i soldati difficilmente trovano scampo.

Mark Rylance, che quest'anno ha ricevuto l'Oscar per la parte avuta in Il ponte delle spie di Steven Spielberg, recita con Kenneth Branagh e Harry Styles, nella musica noto come componente degli One Direction. Si aggiungono Cillian Murphy e Tom Hardy, che per Christopher Nolan hanno rispettivamente interpretato Inception e Il cavaliere oscuro - Il ritorno.

Visualizza il trailer originale di Dunkirk.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963