Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/12/2016

Si moltiplicano le voci sul ritorno del trio di DJ/produttori Swedish House Mafia

Post n°6988 pubblicato il 17 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La manager smentisce affermando che non è previsto.


Prima un'esibizione all'Ultra Music Festival, e altre seguirebbero a New York City e Los Angeles. E' nel 2017 che si dovrebbero riformare gli Swedish House Mafia, il trio svedese composto dai DJ/produttori Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso. Lo riporta il sito web del magazine statunitense Billboard.

Mentre molte fonti vicine ai diretti interessati confermerebbero, a smentirlo è Amy Thomson, manager degli Swedish House Mafia. Dichiarando che una riunione non è prevista, sottolinea che i tre non hanno pianificato nessun ritorno all'attività comune.

L'ultima esibizione ha interessato proprio l'Ultra Music Festival, evento in cui nel 2013 hanno concluso il loro One Last Tour. L'anno prima hanno rilasciato il secondo album Until Now, preceduto nel 2010 da Until One.

Incisa con la collaborazione del rapper Tinie Tempah, visualizza il video abbinato alla smash hit Miami 2 Ibiza.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

U2: Bono e Larry Mullen accusati di diffamazione e condannati a risarcire l'equivalente di 1,5 milioni di euro

Post n°6987 pubblicato il 17 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Bono, U2

Daniel Toshi per RED||Carpet

La decisione è del giudice di un tribunale brasiliano, che ha dato ragione al promoter di un concerto tenuto dal gruppo irlandese alla fine degli anni Novanta nel Paese sudamericano.


Il tribunale di Florianopolis, in Brasile, ha dato ragione a Franco Cecchini Bruni Neto. Nel procedimento a carico di Bono e Larry Mullen, rispettivamente frontman e batterista degli U2, il giudice ha stabilito che il querelante è stato effettivamente diffamato. Tutto ha a che vedere con una dichiarazione, risalente al 2000 e riportata dalla testata giornalistica brasiliana O Globo, in cui i due dissero di non essere stati pagati dall'organizzatore per un concerto legato al Pop Mart Tour tenuto nel Paese nel 1998. L'agente dimostrò di aver onorato quanto previsto dal contratto - siglato col management della band - al seguito di un versamento anticipato di 8 milioni di dollari, e conseguentemente intentò una causa per diffamazione a mezzo stampa nei confronti dei due artisti.

Successivamente, Bono e Larry Mullen rettificarono quanto affermato, sostenendo di non aver ricevuto i pagamenti inerenti i diritti d'autore della locale società di autori e editori, che furono effettivamente versati solo nel 2006.

La testata giornalistica brasiliana Diário Catarinense riferisce che per la seconda volta la Corte si è espressa a favore del promoter del concerto, stabilendo un risarcimento finale e complessivo di 5 milioni di real, l'equivalente di circa 1,5 milioni di euro.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Motociclismo, Max Biaggi introduce il Max Racing Team

Post n°6986 pubblicato il 17 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Disputerà il Campionato Italiano Velocità Moto3 e quattro gare del Campeonato de España de Velocidad.


A Ortisei (Bolzano) è stato presentato il Max Racing Team, ultima emanazione di Max Biaggi. L'ex iridato della classe 250 e Superbike vanta un accordo con il produttore indiano Mahindra Group, fornitore delle moto in sella alle quali ci saranno il diciannovenne riminese Alessandro Dal Bianco e il tredicenne napoletano Davide Baldini.

Apparendo sereno e rilassato, Max Biaggi ha dichiarato ad un rappresentante de La Gazzetta dello Sport: "È come tornare indietro nel tempo, allora però ero in prima fila, ora mi metto dietro, pronto a mettere tutta la mia esperienza in questo progetto. Abbiamo una grande Casa, il budget sufficiente, ottimi tecnici e due piloti sui quali scommetto molto. Ci aspettano tanti chilometri nei test che inizieremo a febbraio a Jerez, ma questo è stato anche il segreto della generazione mia, di Valentino Rossi o Loris Capirossi". In questa nuova stagione professionale, Max Biaggi ricopre i ruoli di Team principal, team manager e rappresentante di Mahindra Group.

Con le moto concepite e sviluppate nel reparto di ricerca e sviluppo situato a Besozzo (Varese), il Max Racing Team nel 2017 esordirà nel Campionato Italiano Velocità Moto3 e disputerà quattro gare del Campeonato de España de Velocidad, con l'obiettivo futuro di approdare nel Mondiale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mick Jagger e la compagna hanno scelto il nome per il loro bambino: decisamente inusuale

Post n°6985 pubblicato il 17 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Con l'ultimo arrivato, il settantatreenne frontman degli intramontabili The Rolling Stones ha otto figli.


Deveraux Octavian Basil Jagger: è questo il nome che Mick Jagger e la compagna, la ballerina Melanie Hamrick, hanno deciso di dare al proprio figlio nato a New York City l'8 dicembre.

A far sapere a tutti come si chiama è Lizzie, figlia di Mick Jagger, che condividendo su Instagram una foto del bambino ha commentato: "So proud of my beautiful baby brother Deveraux Octavian Basil Jagger".

Mick Jagger ha otto figli: Karis Hunt Jagger (nato nel 1970), Jade Jagger (nel 1971), Lizzie Jagger (nel 1984), James Jagger (nel 1985), Georgia Jagger (nel 1992), Gabriel Jagger (nel 1997), Lucas Jagger (nel 1999) e l'ultimo arrivato.

Insieme ai compagni di band, l'iconico artista sta attualmente promuovendo Blue & Lonesome, venticinquesimo album prodotto in studio da The Rolling Stones. Registrato in soli tre giorni presso i British Grove Studios, situati a ovest di Londra, include classici della musica blues. Eric Clapton ha suonato la propria chitarra in Everybody Knows About My Good Thing e I Can’t Quit You Baby.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La miniserie Jekyll adattata in un film diretto da Ruben Fleischer

Post n°6984 pubblicato il 17 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Per il regista di Gangster Squad e Benvenuti a Zombieland reciterà Chris Evans.


Jekyll di BBC One sta per ottenere l'adattamento cinematografico di Lionsgate. La miniserie si concentra su un discendente del personaggio del romanzo Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde di Robert Louis Stevenson, un medico il cui siero inventato lo trasforma in un omicida, con l'evidente doppia personalità. Il film sarà ambientato ai nostri giorni a anche in questo caso è previsto come un prequel della storia originale. Il protagonista sarà interpretato da Chris Evans.

Il regista incaricato è Ruben Fleischer, distintosi con Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad (che in quest'ultimo caso ha pure prodotto), che ha anche diretto spot pubblicitari e video musicali. Il quarantaduenne scozzese ultimamente è stato chiacchierato per il sequel di Benvenuti a Zombieland e la commedia con riferimenti a creature aliene The Regional Office Is Under Attack. Ha anche diretto i primi due episodi di Santa Clarita Diet, serie di Netflix interpretata da Drew Barrymore e Timothy Olyphant.

La miniserie Jekyll, risalente al 2007, è stata creata da Steven Moffat. L'ha centrata su Tom Jackman, un moderno discendente di Jekyll che comincia a manifestare la propria personalità con un alter ego pieno di rabbia e di flirt, ma anche dotato di forza e velocità accresciute.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963