Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/12/2016

Katy Perry condivide frammenti di nuove canzoni

Post n°6997 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La cantautrice è in studio, probabilmente per incidere il nuovo album, il successore di Prism.


Una volta di più, Katy Perry si è servita dei social network per confermare ai propri sostenitori che sta registrando nuove canzoni, e per dimostrarlo ha condiviso un paio di frammenti riferiti ad altrettanti brani.

Nonostante la brevità, le anticipazioni durano appena 4 e 10 secondi, le anteprime indicano che il lavoro in studio di registrazione prosegue. Presumibilmente in modo spedito e per dare forma al successore di Prism, album uscito nel 2013.

Segui i progressi da Twitter.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rogue One: A Star Wars Story debutta con un incasso equivalente a 290,5 milioni di dollari

JCR per RED||Carpet

Con 155 milioni di dollari, in USA ha segnato il secondo miglior risultato di sempre per un film rilasciato durante il mese di dicembre, dopo Star Wars: Il risveglio della Forza che ha esordito lo scorso anno.


Sulla scia del colossale successo commerciale ottenuto da Star Wars: Il risveglio della Forza, e senza continuità rispetto alla saga originale, Rogue One: A Star Wars Story sta conquistando gli spettatori. Lo dimostrano gli incassi del film, uscito in Italia il 15 dicembre e negli USA il giorno seguente, con un esordio al box office mondiale del valore di 290,5 milioni di dollari, di cui 155 milioni racimolati negli USA.

Proprio in quella parte del mondo è stato stabilito il secondo miglior risultato di sempre per un film uscito a dicembre, subito dopo Star Wars: Il risveglio della Forza che con 247 milioni ha esordito lo scorso anno.

Costato 200 milioni e diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters), la storia è ambientata prima degli eventi raccontati in Star Wars: Episode IV – A New Hope del 1977 (altrimenti noto come Guerre Stellari, il primo film del franchise, e rinominato Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza). Si concentra su un gruppo di ribelli guidati da Jyn Erso, il personaggio interpretato da Felicity Jones. Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Jiang Wen e Forest Whitaker completano il cast.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Josh Hartnett nel cast di Oh Lucy!

Post n°6995 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film è tratto dall'omonimo cortometraggio scritto e diretto dal giapponese Atsuko Hirayanagi.


Oh Lucy! è il dramma con elementi della commedia prodotto da Han West, Yukie Kito, Jessica Elbaum e Atsuko Hirayangi. Quest'ultimo è il regista dell'omonimo cortometraggio da cui il progetto è tratto, da lui scritto, che nel 2015 si è aggiudicato il Premio delle Giuria nella sezione International Fiction al Sundance Film Festival.

Il sito web Screen riferisce che nell'adattamento l'interprete maschile è Josh Hartnett. Ha il ruolo di un uomo che si relaziona con una donna giapponese, nota anche come la Lucy del titolo. Questa parte è stata affidata a Shinobu Terajima, vincitrice delll'Orso d'Argento come miglior attrice per l'interpretazione di Caterpillar. Come l'originale, Oh Lucy! risulta ambientato tra Tokyo e la California del sud.

Nato 38 anni fa in Minnesota, Josh Hartnett all'inizio della carriera ha recitato in The Faculty di Robert Rodriguez e Il giardino delle vergini suicide di Sofia Coppola, e in seguito si è fatto notare in Pearl Harbor di Michael Bay e Black Hawk Down - Black Hawk abbattuto di Ridley Scott. Anche nei cast dei film Hollywood Homicide, Sin City, Slevin - Patto criminale e Black Dahlia, ultimamente si è impegnato con Penny Dreadful, serie di genere horror proposta da Showtime e in Italia visibile su Rai4.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, Antonio Giovinazzi verso la Ferrari Driver Academy

Post n°6994 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Migliore debuttante del 2016, si avvierebbe a diventare il terzo pilota del Cavallino.


Ha perso il titolo in GP2, serie automobilistica cadetta e propedeutica alla Formula 1, battuto dal francese Pierre Gasly. Ora per Antonio Giovinazzi, il migliore pilota del 2016, si starebbe spalancando l'ingresso della Ferrari Driver Academy.

Sarebbe questione di tempo, ma presto la Ferrari dovrebbe legare il pugliese al programma per lo sviluppo e la crescita dei giovani piloti promosso dalla scuderia. Per lui sarebbe pronto un contratto, con buona probabilità a lungo termine, che solitamente prelude all'approdo in Formula 1.

La scelta sarebbe la conseguenza della mediazione di Enrico Zanarini, manager che ha rapporti con la Ferrari fin dai tempi di Eddie Irvine, collegato anche a Giancarlo Fisichella: l'ultimo italiano che su una Rossa ha partecipato alla massima competizione autobobilistica. 

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Record di download per Super Mario Run

Post n°6993 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E il primo videogioco di Nintendo per iPhone.


Solo con riferimento alle prime 24 ore dall'uscita, Super Mario Run ha generato oltre 5 milioni di dollari di entrate e fino a giovedì 15 dicembre sullo stesso videogioco si sono accumulati oltre 5 milioni di download. I dati di Sensor Tower evidenziano pure che nello stesso periodo il titolo di Nintendo si è trovato in cima alle classifiche dei download di Apple in 80 Paesi e risulta l'applicazione per iPhone più gradita in 32 territori.

Si scarica gratuitamente, ma per accedere a tutti i livelli (mondi da 1 a 6) bisogna corrispondere 9,99 euro. Probabilmente a causa della forte richiesta, con oltre 32.000 recensioni il gradimento medio di Super Mario Run è stato espresso con tre stelle. Nonostante questo, si ampliano i progressi riferiti a download e fatturato.

Messo in paragone con Pokemon GO, videogioco proposto sempre da Nintendo la scorsa estate, è stato stimato che Super Mario Run renderà molto di più. Ma in molti hanno sottolineato che il confronto non appare opportuno, in quanto il primo non è stato rilasciato in contemporanea, mentre il secondo - da mercoledì 14 dicembre - è disponibile in oltre 150 Paesi.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963