Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/12/2016

Rock and Roll Hall of Fame: Tupac Shakur e Pearl Jam saranno ammessi nel 2017

Mauro Baldan per RED||Carpet

Escluso Nile Rodgers (Chic), comunque destinatario dell'Award for Musical Excellence.


Per farne parte bisogna aver pubblicato la propria prima incisione musicale ufficiale da non meno di 25 anni. E' la regola di base per essere ammessi alla prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame. Nel 2017 saranno aggiunti: Tupac Shakur, Pearl Jam, Joan Baez, Journey, Electric Light Orchestra, e Yes.

Tra i colo che sono stati proposti nell'ultima occasione, che ora risultano esclusi, ci sono: Depeche Mode, Janet Jackson, Kraftwerk, Jane’s Addiction, MC5, e Zombies. Non accettato anche Nile Rodgers, che però sarà insignito dell'Award for Musical Excellence.

Il museo è situato a Cleveland (Ohio). È dedicato alla memoria di alcuni tra i principali e influenti esponenti dell'industria musicale. La cerimonia di investitura del 2017 si svolgerà il 7 aprile.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nile Rodgers annuncia l'uscita del nuovo album degli Chic

Post n°7001 pubblicato il 20 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sarà rilasciato in occasione del 40° anniversario dell'esordio dell'iconica band.


It’s About Time è il titolo che Nile Rodgers ha scelto per il nuovo album degli Chic. Il membro fondatore della band, costituitasi nel 1976, ha annunciato che il lavoro verrà pubblicato nel 2017, a 40 anni di distanza dall'uscita dell'esordio Chic e altrettanti dall'apertura dello Studio 54 (ndr, storico nightclub di New York City).

Originariamente avrebbe dovuto essere disponibile nel 2015, ma Nile Rodgers ha deciso di ritardare l'uscita in seguito ai tanti lutti che hanno colpito il mondo della musica, a cominciare dalla perdita di David Bowie, con cui lo straordinario chitarrista - attivo anche come compositore, arrangiatore e produttore - ha collaborato in molte occasioni, e Prince.

Come gli altri nove (di cui otto incisi in studio e uno registrato dal vivo), It’s About Time verrà pubblicato con la Atlantic Records di Warner Music Group. Primo album degli Chic rilasciato in 25 anni, l'artista fa intendere che il contenuto sarà molto positivo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Un gruppo di sciatori statunitensi nudi in un calendario

Post n°7000 pubblicato il 20 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'esperienza li porterà ad autofinanziarsi per poter gareggiare.


Sono 11 gli atleti che hanno accettato di farsi immortalare senza indossare nessun capo di abbigliamento, mentre si trovano sulle piste innevate o in palestra alle prese con una sessione di pesi. Compongono un gruppo di sciatori statunitensi che - allo scopo di autofinanziarsi per partecipare alle prossime competizioni - compaiono nelle foto a corredo di un calendario. E per fare in modo che tutti parlino dell'iniziativa hanno deciso che nelle immagini non dovevano indossare nulla. A parte lo stretto necessario, come gli sci e gli scarponi che sopra questi poggiano, ma niente che copra le parti intime.

Adottando posizioni strategiche e utilizzando qualche ombra procurata digitalmente, cinque donne e sei uomini hanno dato vita ad un calendario che comunque qualcosa lascia all'immaginazione di chi questo calendario consulta. Cile, Nuova Zelanda e Utah sono solo alcuni dei Paesi in cui i nudi atleti sono stati fotografati.

Ricordando che gli sciatori non legati alla squadra principale devono pagarsi autonomamente il viaggio, che oscilla tra 15.000 e 35.000 dollari l'anno (equivalenti a 14.500 e 33.000 euro), si sono prefissi di racimolare 110.000 dollari. Nonostante le loro spese siano già state contabilizzate dalla federazione, si sono uniti al gruppo il due volte campione olimpico Ted Ligety e il vincitore dell'argento nel super-G Andrew Weibrecht.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fifth Harmony, Camila Cabello smentisce le ex compagne di band: 'Erano a conoscenza delle mie intenzioni'

Post n°6999 pubblicato il 20 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nelle scorse ore la cantante ha deciso di separarsi dalle colleghe, e queste hanno fatto notare di non averlo appreso dalla diretta interessata.


Accusando uno stato personale dominato dall'ansia, lo scorso settembre aveva abbandonato il concerto di St. Louis (Missouri) che stava tenendo con le compagne di band, e da queste ha deciso di separarsi a distanza di circa tre mesi. Da 24 ore i media stanno dando risalto alla notizia che le Fifth Harmony dovranno fare a meno di Camila Cabello, che ha deciso di lasciare il gruppo. Ha argomentato la scelta in un lungo post affidato ai social media, con le altre che si sono dette sorprese per quanto verificatosi e sottolineato di averlo appreso da rappresentanti della diretta interessata.

Camila Cabello non è rimasta indifferente, e ha prontamente replicato che questo non è vero, poiché durante l'ultimo tour con loro ha avuto lunghe conversazioni in cui ha dichiarato i sentimenti che stava provando e fatto capire quali erano le sue intenzioni.


Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane e Lauren Jauregui - i membri rimanenti - hanno dichiarato di aver fatto ogni sforzo per discutere di Camila Cabello come quinta Fifth Harmony, e che lei ha rifiutato di incontrarle. E mentre questa ha già avuto modo di avviare una carriera escludendo le altre (ha collaborato con Shawn Mendes in I Know What You Did Last Summer e con Machine Gun Kelly ha inciso Bad Things), le rimanenti continueranno a proporsi come Fifth Harmony. Reflection è l'album che hanno rilasciato nel 2015, comprensivo di Worth It, mentre nel 2016 si sono riproposte con 7/27, che include Work from Home (featuring Ty Dolla $ign). Visualizza il video abbinato.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sono già più di 3 milioni le visualizzazioni del teaser trailer di Blade Runner 2049

JCR per RED||Carpet

Il successore di Blade Runner sarà distribuito il prossimo autunno.


Warner Bros. ha rilasciato il teaser trailer di Blade Runner 2049. Su YouTube, in circa 24 ore ha accumulato oltre 3 milioni di visualizzazioni. Nelle immagini appaiono Ryan Gosling e Harrison Ford, con quest'ultimo che riprende il ruolo di Rick Deckard, già sostenuto nel precedente Blade Runner. Il primo interpreta un un membro del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, un nuovo Blade Runner sulle tracce del suo pari di cui non si hanno notizie da tre decenni.

Con la sceneggiatura di Hampton Fancher e Michael Green, Denis Villeneuve - il regista di Sicario e Arrival (che in Italia sarà distribuito il 19 gennaio) - ha diretto il film, interpretato anche da Jared Leto, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Barkhad Abdi  e Dave Bautista.

Hampton Fancher e David Peoples hanno scritto Blade Runner, sulla base del romanzo Il cacciatore di androidi di Philip K. Dick, che ha diretto Ridley Scott. E' ambientato a Los Angeles nel 2019, dove replicanti dell'uomo vengono prodotti e utilizzati come forza lavoro nelle colonie extraterrestri. Alcuni di questi si danno alla fuga o tornano illegalmente sulla Terra, per questo sono ricercati da agenti speciali chiamati Blade Runner.

Finanziato da Sony Pictures e Alcon Entertainment, Blade Runner 2049 sarà rilasciato a ottobre del 2017. Visualizza il teaser trailer.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963