Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/12/2016

La società di produzione di George Clooney sviluppa un film basato su The White Helmets

Post n°7007 pubblicato il 21 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il progetto originale documenta il primo intervento di soccorso in Siria della protezione civile del Paese profondamente avvilito dalla guerra.


La Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov sta sviluppando un film basato su The White Helmets, documentario diretto da Orlando von Einsiedel e prodotto da Joanna Natasegara, già incluso nella dedicata shortlsit degli Oscar. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood.

Il progetto originale di Netflix si riferisce all'opera di primo soccorso compiuta in Siria dalla protezione civile del Paese, appunto The White Helmets. Composta da 3.000 volontari, è l'organizzazione responsabile del risparmio della vita di oltre 60.000 persone imprigionate negli edifici bombardati per effetto della guerra. E' stato calcolato che sono 150 i membri appartenenti che hanno avuto la peggio nel corso delle operazioni di messa in sicurezza dei civili.


George Clooney si è aggiudicato l'Oscar come migliore attore non protagonista per il ruolo di agente della CIA avuto in Syriana, ambientato in un anonimo stato del Golfo Persico. Di questo film è stato anche produttore esecutivo, ruolo che con Grant Heslov e Ben Affleck ha avuto pure in Argo, giudicato il miglior film. Clooney è stato nominato per altri sei Oscar.

Netflix rilasciato The White Helmets lo scorso settembre. Guarda il trailer abbinato.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Su Shazam la canzone più cercata del 2016 è di Sia

Post n°7006 pubblicato il 21 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Grazie a Cheap Thrills, la cantautrice australiana domina la lista dell'identificazione musicale riferita all'apposita app, che ha ispirato il game show Beat Shazam.


Dal 1999 è stata scaricata sui dispositivi mobili oltre 1 miliardo di volte, e ogni giorno viene utilizzata in 20 milioni di occasioni. Il riferimento va a Shazam, l'applicazione gratuita sviluppata dalla londinese Shazam Entertainment Ltd. che utilizza il microfono incorporato degli smartphone per carpire un campione di una canzone riprodotta nelle adiacenze, provvedendo all'identificazione della stessa. La società ha appena condiviso la lista riguardante i brani più cercati con questa app nel corso dell'anno che si sta per concludere.

Al primo posto si trova Cheap Thrills di Sia, seguita da This Girl di Kungs vs Cookin’ On 3 Burners e Faded di Alan Walker. Ecco la lista delle prime 10:

Sia – Cheap Thrills
Kungs vs Cookin’ On 3 Burners – This Girl
Alan Walker – Faded
Mike Posner – I Took A Pill In Ibiza (Seeb Remix)
Twenty One Pilots – Stressed Out
Lukas Graham – 7 Years
The Chainsmokers feat. Daya – Don’t Let Me Down
Imany – Don’t Be So Shy (Filatov & Karas Remix)
DNCE – Cake By The Ocean
Justin Bieber – Love Yourself

Il servizio ha ispirato Beat Shazam, game show di Fox pensato per i telespettatori statunitensi ma destinato ad essere adattato anche per quelli di altri Paesi. Il format metterà in competizioni alcuni concorrenti, intenti a identificare una determinata canzone prima di qualsiasi altro, con il vincitore che in termini di rapidità cercherà di superare l'app Shazam.

Visualizza il video abbinato a Cheap Thrills di Sia.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fabri Fibra e Thegiornalisti nel medesimo studio di registrazione

Post n°7005 pubblicato il 21 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Si presume che tra il rapper e la band sia stata avviata una collaborazione.


A confermarlo sono alcune foto in cui compaiono insieme, condivise dai rispettivi social network dove sono presenti: Fabri Fibra e i Thegiornalisti si sono incontrati nel medesimo studio di registrazione. Le immagini fanno presumere che l'artista anconetano e la band romana abbiano deciso di unire le forze per dare vita a una collaborazione.

Gli interessati si sono fatti immortalare all'interno del Mono Sudio di Milano, lo stesso dove Thegiornalisti hanno registrato il loro ultimo album Completamente Sold Out, che in quest'ultima parte dell'anno si sta rivelando un autentico successo, supportato da un tour che in ogni tappa non smentisce il titolo del lavoro. Qui hanno inciso anche Jake La Furia, Le Luci Della Centrale Elettrica, Nesli, e Eugenio Finardi.

Fabri Fibra è attualmente alle prese con il nuovo album, ma al momento non è chiaro se il passaggio milanese di Tommaso Paradiso e la sua band vada collegato a materiale del rapper o se questo abbia accettato di prendere parte ad altro riferito a Thegiornalisti. Visualizza il video abbinato al loro ultimo singolo, Completamente.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, Felipe Massa rimanda il ritiro e accetta l'offerta della Williams

Post n°7004 pubblicato il 21 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Prenderà il posto di Valtteri Bottas, che sarà ceduto alla Mercedes in sostituzione di Nico Rosberg.


L'annuncio ufficiale non c'è ancora, ma Felipe Massa ha accettato l'offerta della scuderia Williams. Di fatto il brasiliano congela il proprio ritiro dalla Formula 1, con le voci sul rinvio dell'addio alle competizioni che rimbalza proprio dal Brasile in seguito alla nuova opportunità che si è prospettata.

Secondo indiscrezioni, Massa avrebbe accettato per un compenso di 6 milioni di euro e con il conforto di un ingaggio riferito ad una team di primo livello. Proprio l'assenza di questa condizione lo aveva fatto allontanare dalla Formula 1, nonostante la voglia di proseguire nelle competizioni.

Dopo la dichiarata indisponibilità manifestata da parte di Daniel Ricciardo, il cui contatto con la Red Bull si esaurisce tra un paio d'anni, pare evidente che se Felipe Massa approderà alla Williams prenderà il posto di Valtteri Bottas. Il norvegese sarà ceduto alla Mercedes, prendendo il sedile di Nico Rosberg che a sorpresa ha annunciato il ritiro dopo essere diventato campione del mondo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

James Franco nel cast di Alien: Covenant

JCR per RED||Carpet

Come avvenuto per Alien e Prometheus, considerato un prequel dell'originale, la regia del nuovo film è di Ridley Scott.


James Franco si è unito al cast di Alien: Covenant. Michael Fassbender, Noomi Rapace e Guy Pearce riprendono i ruoli avuti nel precedente Prometheus. L'attore - attivo anche come sceneggiatore, regista e produttore - è tra gli interpreti che per la prima volta recitano nel franchise Alien al pari di Katherine Waterston, Demian Bichir, Billy Crudup e Danny McBride.

Ridley Scott dirige seguendo una sceneggiatura di Jack Paglen, Michael Green e John Logan. La storia si focalizza sullo spostamento di una nave spaziale verso un pianeta che si trova nel punto più lontano della Galassia. Giunti a destinazione, i membri dell'equipaggio scoprono quello che credono essere un paradiso inesplorato, che si rivela essere un mondo minaccioso in cui l'unico abitante è un essere sintetico. Il suo nome è David (Michael Fassbender), un sopravvissuto della spedizione Prometheus.

20th Century Fox rilascerà Alien: Covenant a maggio del 2017, tre mesi prima rispetto a quanto pianificato. Sarà il sesto film del franchise e uscirà cinque anni dopo Prometheus, che al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di 403,3 milioni di dollari, il racconto degli scienziati della nave spaziale del titolo che scoprono i resti di una civiltà avanzata capace di sviluppare armi in grado di eliminare gli umani.

Nel frattempo, James Franco è l'interprete di Why Him?, commedia di Fox in cui recita anche Bryan Cranston che nei cinema statunitensi debutterà il 23 dicembre. In Italia uscirà prossimamente con il titolo alternativo Proprio lui?

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963