Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 26/12/2016

U2, in primavera un tour per celebrare il trentennale dell'album The Joshua Tree

Post n°7027 pubblicato il 26 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel 2017 la rock band irlandese rilascerà Songs of Experience.


Come desumibile, è negli stadi che gli U2 hanno deciso di proporre il prossimo spettacolo itinerante, un tour che inizierà a tarda primavera voluto per celebrare The Joshua Tree, quinto album uscito nel 1987.

I nuovi concerti seguiranno a quelli relativi a iNNOCENCE+eXPERIENCE, il tour del 2015 che si è svolto in strutture coperte. Secondo il sito web dello statunitense Billboard, la prima parte dell'evento sarà proposta negli Stati Uniti e la seconda in Europa.

Il frontman Bono ha detto: "Il prossimo sarà un grande anno per gli U2: abbiamo in uscita Songs Of Experience e per festeggiare i trent'anni di The Joshua Tree abbiamo in programma dei concerti speciali. Molto speciali".

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

George Michael aveva pianificato di rilasciare un nuovo album nel 2017

Post n°7026 pubblicato il 26 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'iconico artista si è spento in Inghilterra nella propria casa il giorno di Natale.


E' per il 2017 che George Michael aveva pianificato il ritorno alla musica. Il cantautore prevedeva di rilasciare un nuovo album con la produzione di Naughty Boy, che ha avuto il merito di dare impulso decisivo alle carriere di Sam Smith e Emeli Sandé.

L'International Business Times riporta che George Michael aveva già scritto alcune canzoni destinate al successore di Symphonica, il sesto album pubblicato nel 2014. L'indiscrezione fa il paio con quanto dichiarato all'inizio di dicembre dal produttore, cantautore, musicista e DJ. Confidandosi con un reporter della BBC, Naughty Boy aveva detto che il membro fondatore degli Wham! era alle prese con nuova musica e che lo stesso si sarebbe dedicato anche a quella per il suo l'album, seguito dell'esordio Hotel Cabana del 2014.

George Michael è deceduto nella sua casa di Goring-on-Thames, in Inghilterra, il giorno di Natale. Il suo manager, Michael Lippman, ha sostenuto che la causa della morte è va attribuita ad una insufficienza cardiaca. In questi giorni lo ricordano i Duran Duran, Elton John, Brian May dei Queen e Andrew Ridgeley, che con l'artista appena scomparso ha costituito gli Wham! nel 1981.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' morto George Michael. Aveva 53 anni

Post n°7025 pubblicato il 26 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'artista è deceduto il giorno di Natale nella sua casa in Inghilterra.


A 53 anni, si è spento George Michael. Il decesso è avvenuto nella sua casa di Goring-on-Thames, in Inghilterra, il giorno di Natale. Il suo manager, Michael Lippman, ha sostenuto che la causa della morte è da imputare a una insufficienza cardiaca, ma la polizia locale ha dichiarato: "In questa fase la morte viene trattata come inspiegabile (...)".

A confermare la perdita sono anche i famigliari, che in merito hanno rilasciato una dichiarazione.

Georgios Kyriacos Panayiotou, era questo il nome anagrafico di George Michael, nel 1981 con il compagno di scuola Andrew Ridgeley ha formato gli Wham!, duo pop che ha messo a segno una serie di successi, tra cui Wake Me Up Before You Go Go, Club Tropicana e Last Christmas. In una carriera estesa su quattro decenni, il cantautore ha venduto più di 100 milioni di album.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In 24 ore oltre 2 milioni di visualizzazioni del trailer di Alien: Covenant

JCR per RED||Carpet

Atteso per la primavera, il film risulta il seguito di Prometheus, considerato il prequel di Alien.


Mentre si festeggiava il Natale, 20th Century Fox ha rilasciato il trailer di Alien: Covenant. Nonostante gli scambi di auguri e doni, a molti non è sfuggita l'occasione di dare un'occhiata all'anticipazione, che include immagini non proprio rassicuranti per il destino dell'equipaggio in missione.

Michael Fassbender, Noomi Rapace e Guy Pearce riprendono i ruoli avuti nel precedente Prometheus. James Franco è tra gli interpreti che per la prima volta recitano nel franchise Alien al pari di Katherine Waterston, Demian Bichir, Billy Crudup e Danny McBride. Ridley Scott dirige seguendo una sceneggiatura di Jack Paglen, Michael Green e John Logan.

La storia si focalizza sullo spostamento di una nave spaziale verso un pianeta che si trova nel punto più lontano della Galassia. Giunti a destinazione, i membri dell'equipaggio scoprono quello che credono essere un paradiso inesplorato, che si rivela essere un mondo minaccioso in cui l'unico abitante è un essere sintetico. Il suo nome è David (Michael Fassbender), un sopravvissuto della spedizione Prometheus.

Alien: Covenant sarà rilasciato a maggio del 2017. Nelle prime 24 ore, sul canale YouTube di 20th Century Fox le visualizzazioni del trailer hanno superato 1,5 milioni e altrove ne sono state accumulate oltre 500.000. Guarda le immagini della clip originale.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Goldfrapp abbinano identità grafiche al prossimo album

Post n°7023 pubblicato il 26 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'ultimo disponibile è Tales of Us, rilasciato nel 2013.


I Goldfrapp, il duo composto dai britannici  Alison Goldfrapp e Will Gregory, circa quattro settimane fa hanno pubblicato su Instagram le sei immagini coincidenti con le copertine degli altrettanti album fino a quel (e questo) momento disponibili. Più recentemente hanno aggiunto una nuova immagine, e nelle didascalia c'è scritto: # goldfrapp7.

In ordine cronologico, i sei album che compongono l'attuale discografia dei Goldfrapp sono: Felt Mountain, Black Cherry, Supernature, Seventh Tree, Head First e Tales of Us.

Negli scorsi mesi, i due artisti hanno fatto sapere che il settimo album dei Goldfrapp sarebbe stato pubblicato nel corso del 2017.

Accedi al profilo Instagram dei Goldfrapp.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963