Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/12/2016

Paul Gascoigne litiga in un hotel londinese: cade dalle scale e riporta un trauma cranico

Post n°7035 pubblicato il 28 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Visibilmente ubriaco, l'ex calciatore si è reso protagonista di un acceso diverbio con alcuni clienti.


Secondo testimoni oculari, in preda ai fumi dell'alcol, Paul Gascoigne è caduto dalle scale mentre si trovava in un hotel di Londra, riportando un trauma cranico. E' accaduto nella serata di martedì 27 dicembre, dopo che l'ex giocatore della nazionale inglese e della Lazio ha riservato insulti razziali ad alcuni clienti presenti nella struttura. Lo riportano i media britannici.

A spingerlo giù dalle scale sarebbe stato proprio uno dei clienti, evidentemente contrariato da quanto affermato da Gazza, soprannome del traumatizzato che contro questo e altri avrebbe lanciato alcune banconote. Il portavoce Terry Baker ha riferito che Gascoigne "non è stato arrestato".

Non è la primva volta che l'ex allenatore del Kettering Town fa parlare di sé per episodi del genere. L'ultimo risale a luglio, quando in alcune foto pubblicate dal quotidiano britannico The Sun appariva nudo e in evidente stato confusionale, conseguenza dell'abuso di bevande alcoliche.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars: Episode VIII, Carrie Fisher prima di morire è riuscita a completare la partecipazione al film

Post n°7034 pubblicato il 28 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attrice era collegata anche al nono capitolo della saga creata da George Lucas.


Prima di spegnersi, in seguito a complicanze derivate da un attacco cardiaco, Carrie Fisher è riuscita a portare a termine il lavoro riferito a Star Wars: Episode VIII. Interprete di Leia Organa, ha esaurito l'impegno a luglio in corrispondenza della conclusione delle riprese dell'ottavo capitolo della saga, che ora è in post-produzione.

Ma l'attrice - attiva anche come scrittrice e sceneggiatrice - aveva numerosi progetti da completare, a cominciare dal nono film del franchise Star Wars, un problema che le società produttrici Disney e Lucasfilm dovranno affrontare entro il 2018, anno in cui inizieranno le nuove riprese. Carrie Fisher ha avuto un ruolo ricorrente anche in Catastrophe, serie di Amazon/Channel 4 la cui terza stagione inizierà ad essere proposta al principio del 2017: l'attrice ha avuto un attacco cardiaco proprio mentre faceva ritorno a Los Angeles da Londra dove aveva terminato il proprio impegno inerente la commedia.

Non è chiaro se si sia dedicata completamente a Wonderwell, film di Vlad Marsavin ambientato nel mondo della moda, di certo non potrà più prestare la propria voce a Angela nella versione originale della serie d'animazione I Griffin di Fox.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Prodigy, annunciato il ritorno con nuova musica

Post n°7033 pubblicato il 28 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nel corso del 2017 la band britannica rilascerà materiale inedito.


Sta per tornare uno dei gruppi che meglio rappresentano la musica breakbeat: The Prodigy. Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati tramite un tweet pubblicato sull'account ufficiale, dove ora compare il messaggio "New tunes coming 2017".

Al momento non è chiaro se il materiale in arrivo sarà compreso in un album o in un supporto di minore durata come l'EP. Seguirà a The Day Is My Enemy, sesto album prodotto in studio e uscito nel 2015.

Nel futuro del gruppo anche alcune esibizioni. Sono già stati annunciati i concerti all'Ultra Music Festival di Miami (Florida) e all'Exit, altro festival che annualmente si tiene a Novi Sad (Serbia). Più recentemente è stata aggiunta la partecipazione al Weekend Beach Festival di Torre del Mar (Spagna).

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Hardy, svelato il primo trailer di Taboo

Post n°7032 pubblicato il 28 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Interprete di Mad Max: Fury Road, l'attore britannico risulta anche produttore della miniserie creata con il padre Chips Hardy.


BBC ha svelato il primo trailer riferito a Taboo, miniserie in 8 episodi che il primo canale del colosso mediatico britannico proporrà in anteprima il 7 gennaio e tre giorni dopo esordirà negli USA su FX. Ambientata a partire dal 1814, la storia si concentra su James Keziah Delaney, avventuriero rimasto molti anni in Africa che torna a Londra per riscuotere l'eredità del defunto padre mai conosciuto, un uomo dal passato misterioso. A complicare la situazione è la potente Compagnia britannica delle Indie Orientali.

Il personaggio è interpretato da Tom Hardy, noto per il ruolo sostenuto al fianco di Leonardo DiCaprio in Revenant - Redivivo e apprezzato per quello avuto in Mad Max: Fury Road, e interprete di Legend e Locke. In quest'ultimo film è stato diretto da Steven Knight, che di Taboo è lo sceneggiatore, da un soggetto dello stesso Tom e Chips Hardy. Tra i produttori esecutivi compare Ridley Scott.

Interprete anche di Dunkirk, film di Christopher Nolan che sarà distribuito in estate, guarda Tom Hardy nel trailer originale abbinato a Taboo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963